Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pallonaro77

Documentario su Netflix disgustuso sulla Juventus e Moggi

Post in rilievo

13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Parto dal presupposto che non ne so na fava

Ma immagino che si sian semplicemente basati sulla corrente "generale" della situazione 

"Moggi "fixava" le partite, Juve in serie B" 

In america questo han saputo 

 

Di solito gli ammerricani sono famosi per cercare la verità.. se è come dici è un semplice copia incolla senza nessuna analisi dei fatti e di come si è svolta l’esecuzione cioè il falso processo e la condanna senza nessuna prova di corruzione, ma per volontà popolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma poi è strano che scrivi ste cose... hai come Avatar l'Hulk  (ok, quello degli Avengers moderni) ma Hulk, come gli altri personaggi Marvel che sono stati portati sullo schermo sono stati tutti concepiti negli anni 50-60-70, hanno contenuti completamente diversi.

Hulk è del 62 , simboleggia il mostruoso potenziale in ogni essere umano, che Bruce Banner scatena di volta in volta come Jekyll e Hyde, ma rappresenta anche il potenziale delle peggiori qualità di ogni persona per realizzare alcune cose buone. 
È l'epitome del concetto di spingere una persona pacifica troppo oltre e scoprire il mostruoso risultato di raggiungere il loro punto di rottura, "quando un brav'uomo va in guerra". Hulk è l'avatar di tutti coloro che sono state vittime di bullismo (in senso lato, dalla vita per dire) e non sono stati in grado di reagire, rappresenta la rabbia repressa che le persone provano quando sono incapaci di impedire che accada qualcosa di brutto.

Cioè di per sé è un personaggio anticonformista, asociale al punto da spaccare tutto, che non si fa contenere da standard sociali ma li fa a pezzi proprio fisicamente...

Sta roba su Netflix mica la trovi.

E si bomba la vedova nera .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

E si bomba la vedova nera .ghgh 

tra l'altro... no in effetti no... perché perderebbe il controllo nel mentre... e sarebbero azzi verdi..

Poi Hulk è 2.30 ... pesa qualcosa come 400-500 kili...  sarebbe un problema per la bionda se accadesse.

In realtà Bruce Banner mi sa che è non ha rapporti con l'altro sesso.. È troppo nerd. Quindi no, lí hanno esagerato quelli di Holliwood, ma io il film l'ho visto e mi sa che avete capito male. Lei vorrebbe, ma lui glissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

tra l'altro... no in effetti no... perché perderebbe il controllo nel mentre... e sarebbero azzi verdi..

Poi Hulk è 2.30 ... pesa qualcosa come 400-500 kili...  sarebbe un problema per la bionda. 

In realtà Bruce Banner mi sa che è non ha rapporti con l'altro sesso.. È troppo nerd.

Assa fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

 

Non ho capito niente, a me piace hulk perché bombava vedova nera

Seeee...te piaceresse eh....vecchio filibustiere dell'area di rigore? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma poi fatturano miliardi in tutto il mondo 

Sai che caspita gliene frega de 4 boomer che disdicono perchè ha parlato male di Moggi 

 

Chi utilizza Prime Video, Netflix ecc. sa che contengono anche una serie di documentari di basso livello, messi lì solo per rimpolpare il catalogo, a volte ho beccato dei documentari che spacciavano per vere fake news, altri che citavano dati assolutamente non verificati, altri ancora falsitá scientifiche ecc 

 

Farsi il sangue amaro per ste cose lo trovo ridicolo. Che possa dare fastidio ok. Ma è la normalitá per queste piattaforme contenere anche robaccia, è come nelle vecchie videoteche che contenevano di tutto, da ottimi film a schifezza immonde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Non fece nulla perché quella serpe di Montezemolo bloccó l’idea del ricorso e Blatter lo ringraziò pubblicamente qualche anno dopo. 

Non solo, occorre, secondo me, risalire a prima e domandare il perchè si è arrivati a quello. Ma purtroppo nessuno ci dirà mai cosa successe all'interno della stessa Società, ai dissidi interni con Moggi (le voci su una sua presunta scalata della Società), ai rapporti con la Pirelli (allora azionista di maggioranza della Telecom) e tanto altro. Ma ora, fortunatamente è un'altra storia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

tra l'altro... no in effetti no... perché perderebbe il controllo nel mentre... e sarebbero azzi verdi..

Poi Hulk è 2.30 ... pesa qualcosa come 400-500 kili...  sarebbe un problema per la bionda se accadesse.

In realtà Bruce Banner mi sa che è non ha rapporti con l'altro sesso.. È troppo nerd. Quindi no, lí hanno esagerato quelli di Holliwood, ma io il film l'ho visto e mi sa che avete capito male. Lei vorrebbe, ma lui glissa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zzu ha scritto:

Su netflix ci sono anche i documentari sul perché la terra sarebbe piatta

Esatto. Chi bazzica Netflix e Prime Video sa che contengono anche robaccia messa lì solo per rimpolpare il catalogo. E' la normalitá, come nelle vecchie videoteche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Querela a livello personale… .ghgh 

 

beata ingenuità, facci sapere come va la… causa, mi raccomando 

Quello che conta (in teoria) e quello che ha detto Moggi l'altro giorno su Juventibus...cioè l'accoglimento  di Giraudo alla Corte Europea e pure quella di Moggi e stata accolta...e parleranno...eccome se parleranno e si faranno forti proprio sulle intercettazioni per dimostrare quello che veramente e stata calciopoli,tanto ormai la verità la sanno tutti e poco importa se gli antijuventini la negano...un altra verità e saltata fuori...vedremo se alla Corte europea il tempo si dimostrerà galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus volutamente non si difese e in B ci andammo, é storia purtroppo,  storia che a me sembra molto una roba in stile torri gemelle con dietro sospetti su chi fosse realmente il mandante che portano dritti verso alcune figure. Non disdico nulla se non si difende la juventus di certo non lo faccio io.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

Avete lo strumento migliore in mano. Il telecomando. 

Vero. Tra l'altro questa vicenda è solo un motivo in più per non guardare Netflix (e affini), considerata la qualità media penosa dei prodotti cinematografici offerti (che, a mio parere, stanno distruggendo ciò che rimane della settima arte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

La juventus volutamente non si difese e in B ci andammo, é storia purtroppo,  storia che a me sembra molto una roba in stile torri gemelle con dietro sospetti su chi fosse realmente il mandante che portano dritti verso alcune figure. Non disdico nulla se non si difende la juventus di certo non lo faccio io.. 

Elkan aveva 28 anni e della Juve gli fregava zero, chi comandava “in famiglia” in quel momento aveva altri problemi che la Juve. Pare che  le intercettazioni erano in un cassetto di Carraro che le ha fatte uscire per amicizia con Galliani dopo che Berlusconi aveva offerto a Moggi e Giraudo di amministrare il Milan stanco degli sprechi del Geometra. Fantasia o realtà? Chi lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Elkan aveva 28 anni e della Juve gli fregava zero, chi comandava “in famiglia” in quel momento aveva altri problemi che la Juve. Pare che  le intercettazioni erano in un cassetto di Carraro che le ha fatte uscire per amicizia con Galliani dopo che Berlusconi aveva offerto a Moggi e Giraudo di amministrare il Milan stanco degli sprechi del Geometra. Fantasia o realtà? Chi lo sa...

C'era anche tutta un'altra voce... Moggi Giraudo e Bettega stavano facendo la scalata alla Juventus... Qualcuno voleva liberarsene... Da qui calciopoli e un'assordante non difesa in tribunale. Mah chissà dove sta la verità ... Ci ho pensato e sofferto troppo... Preferisco dimenticare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tedesco lo trovi su "unsportlichkeit"....der grösste Fussballskandal.... e poi inizia con il Vesuvio....ho pensato...che era un documentario sul napoli degli anni Maradona... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

C'era anche tutta un'altra voce... Moggi Giraudo e Bettega stavano facendo la scalata alla Juventus... Qualcuno voleva liberarsene... Da qui calciopoli e un'assordante non difesa in tribunale. Mah chissà dove sta la verità ... Ci ho pensato e sofferto troppo... Preferisco dimenticare... 

Se si volevano liberare di Moggi e Giraudo bastava licenziarli non serviva farsopoli. Detto questo ad oggi non ci sono cause verso i due da parte della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

commento ridicolo. Peraltro se ancora ancora Netflix fosse italiano... o se ancora ancora il documentario fosse italiano (è un episodio della serie Bad Sports, produzione interamente statunitense...)

È un commento ad una cosa che è stata possibile solo perché anni fa squallidi individui hanno impiantato una farsa indegna. Senza quella orrenda pantomima oggi non ci sarebbe il programma di netflix. Mi pare normale odiare ogni emanazione della figc. E comunque, puoi non essere d'accordo ma "ridicolo" te lo tieni in canna. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

La cosa deprimente è che la società non farà nulla, quando invece bisognerebbe farla pagare a questi miserabili

Purtroppo x la proprietà forse è meglio non scoperchiare certi pentoloni sporchi.... Forse a loro sta bene così. Se ne fregano di noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Su netflix non sono sciocchi, qualsiasi cosa sia passata di li pensiamo non sia stata valutata dai nostri?

Evidentemente gli sta bene.

Come gli è stata bene calciopoli. Come le finte arrabbiature del ns presidente che ormai parla solo di superlega con la Juve all ottavo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rakhia ha scritto:

 

Riferimenti al "Meani spinga spinga" condoriano ci sono? Per curiosità .ghgh 

Ho visto l'episodio alle 4 di mattina di un paio di settimane fa, dopo essermi appena risvegliata, addormentata dopo il primo episodio... Non ricordo molto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luca1973 ha scritto:

se ogni qual volta parlano male della juve devo disdire tutto allora mi traferisco in alaska

cosa c'entra, non è che smetto di guardare le serie tv, semplicemente uso un altro servizio.

Ti faccio un esempio più semplice, vicino casa mia c'è un bar di interisti, il caffe non lo prendo li ma vado da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.