Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, dudemon ha scritto:

Continuo a ripetermi ma io sono strasicuro che per quanto siano brocchi quegli esseri in campo che indossano una maglia gloriosa...se ci fosse stato Conte (..* quanto mi manca!!!) invece di un essere senza attributi (come già fatto notare da tale Tevez)..oggi staremmo a parlare dell'ennesima vittoria!!!!

Anche io sono convinto che anche se non fossimo primi avremmo diversi punti in più e ti dirò sono anche convinto che questa squadra sia più debole della prima che ebbe lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala via a zero

Chiesa e de Ligt ceduti in Inghilterra 

E salvi i conti

 

Poi noi si ricomincia da zero, facendo una squadra con criterio e con gente affamata 

Sarei d'accordo solamente se si riformasse tutto il settore tecnico con gente competente anche nello scouting dei giovani.

In più ci vorrebbe gente con i controcazzi in Dirigenza.Basta clientelismo, solamente competenza ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Finche' arrivi settimo con Grygera Molinaro e Brazzo 87enne puoi pure capire 

 

Quando se arrivi settimo e' un miracolo con gente che prende 7 o piu' pippi l'anno e' sintomo di un qualcosa profondamente sbagliato  , alla base .

Ora stiamo semplicemente pagando gente del livello dei 3 che hai citato, 7 mln l'anno. Amauri magnava tranquillo coi competitors di quest'anno, pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Ma dove hanno giocato meglio oggi che hanno fatto un tiro in porta regalato da due nostre cappelle?

In effetti, immaginando di aver vinto noi così 1-0, sicuramente non ne saremmo poi così soddisfatti...

Però noi siamo la Juventus, non l'Atalanta, per loro è già "strano" sedersi al nostro stesso tavolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Con un presidente e dirigenza normali si potrebbe ancora raddrizzare la stagione. 

 

Purtroppo ne siamo sprovvisti. 

Presidente e dirigenza sono il nostro primo problema, gente che non capisce un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tiri in porta 15 a 7

Possesso palla 59% a 41%

 

E si perde pure oggi.

 

Che pippazzoni ridicoli, mamma mia, che scempio, non fare un goal manco oggi.  .doh

15 tiri in porta??

Ma dove scusa, che se Musso ha fatto mezza parata è pure troppo

Mai veramente pericolosi

 

Siamo abbastanza ridicoli dai... 

Siamo ai livelli di Del Neri, Ferrara, Zaccheroni 

E infatti arriveremo settimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Toniux ha scritto:

Pirlo se la sta ridendo. Io credo ancora al quarto posto, senza sarebbe sul serio la nostra condanna economica.

Non vedo come possiamo superare una tra Milan Atalanta Inter e Napoli in queste condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E la cosa bella è che siamo talmente nella melma coi conti che o ricapitalizzi tre-quattro volte o sei sempre più inguaiato.

Già, oppure vendi a un emiro se qualcuno è interessato. A proposito di conti, vediamo come finisce la vicenda del falso in bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

A giugno 2019, quando Allegri viene esonerato, la dirigenza aveva due opzioni. O rifaceva la squadra o metteva un sergente di ferro in panchina. La seconda ipotesi avrebbe solo prolungato i tempi della prima, non avrebbe cancellato il problema.

La dirigenza sceglie un altro tipo di allenatore dandogli la squadra che nei due anni precedenti aveva dato evidenti segnali di declino. Poi ci ha provato con un altro allenatore, stavolta esordiente. Nessuno dei due sostenuto, entrambi silurati.

Tutto questo per evadere il problema principale di una squadra inallenabile 2-3 anni fa. Che poi oggi è diventata inesistente.

Livelli di incompetenza difficilmente eguagliabili.

Quindi al momento dell’esonero la squadra dava da due anni segni di cedimento, giusto? Perché qui si è sempre detto che sono stati Sarri e Pirlo a fare macerie…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Ma poi boh già che rispondo a uno che come foto ha bernardeschi …. 
intanto il Bologna senza cr7 domani se vince ci raggiunge , e non ha morata , dybala , chiesa ma barrow, arnautovic, soriano , Sansone …. Però quello che ha capito tutto sei tu eh 

Ho bernardeschi come avatar perché essendo lui un vostro idolo, lo onoro… Per voi che aprite topic per elogiare Rabiot, Bernardeschi e compagnia bella

 

Se questa squadra da 3 anni non è migliorata in nulla e l’unico che è sempre stato continuo è stato Cr7, tu e i tuoi compari lo potete schifare quanto volete

Le statistiche stanno li e v’attaccate

 

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ibracapello ha scritto:

non sono d ‘accordo con le critiche all’allenatore. Immensa responsabilità è del management che ha messo a disposizione una compagine di giocatori costosi ma non campioni. Non puoi in due anni perdere Higuain, Mandzukic, Khedira, Spinazzola, Cancelo e già orfani dei Pogba e Vidal, pensare di rimpiazzarli con questi qui. A forza  di togliere pilastri la palazzina prima o poi crolla. La Juve è crollata, speriamo di metterci meno tempo di Inter e Milan per riprenderci.

Certamente la dirigenza é colpevole, anche di aver dato 9 milioni ad Allegri che non é capace di metterci dentro alcun valore aggiunto e che non puó essere esonerato. Quella valanga di danaro non lo merita assolutamente, ci fosse stato un altro senza quello stipendio sarebbe già stato esonerato a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uchy ha scritto:

Con un attacco decente si vinceva bene ! Così non facciamo un goal neppure per sbaglio !

Siamo a 6 punti sul Venezia e dai la colpa all'attacco ahahah ma ti rendi conto che siamo più vicini alla zona retrocessione che alla zona scudetto, sì? Sta squadra fa un tiro in porta a partita perché è meno organizzata della squadra della parrocchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Allegri sta velocemente recuperando la reputazione che aveva nella sua ultima stagione alla Juve .

Non ricordarmi che ce ne eravamo già liberati e siamo andati a riprenderlo a peso d'oro.

Spiace dirlo, ma stasera sto quasi sperando che la GDF o chi per essa ingabbi tutta quanta la dirigenza.

Mai vista una caduta più verticale. Dalle stelle alle stalle in un amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok


Va via Allegri, rimangono:

Alex sandro, Rabiot, Bernardeschi e tutti i mediocri che abbiamo

Che facciamo?

 

In 3 anni ci sono gli stessi identici giocatori, uguali che non sono migliorati in nulla 

Di nuovi e titolari abbiamo avuto: Cr7

Ed abbiamo: De Ligt, Chiesa, Locatelli e Morata
Tutto il resto della squadra è la STESSA da anni

 

Il problema non è l’allenatore.. Non lo era Sarri, non lo era Pirlo e non lo è manco Allegri

 

Ma siccome Allegri vi sta sul hazzo allora via esoneriamolo, tanto si risolve tutto

Bah

Beh intanto non farebbe giocare rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

La peggiore Juve che io ricordi , non mi va di aggiungere altro 

Tra le peggiori dai...Grygera e Molinaro ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

E dove va Dybala? Al Leicester? Quello è il suo livello. 

In premier Dybala verrebbe brutalizzato dal livello fisico, atletico e agonistico della lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che abbiamo ancora il monte ingaggi più alto della serie a nonostante l addio di cr7. L unica tacca che ho preso in 14 anni di frequentazione di forum l ho presa per aver dato dello scemo del villaggio a paratici. Ne vado sempre più fiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.