Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Si era ripreso mannaggia a lui 😃

Gioca, gioca 👌🏻👌🏻😅

Adesso, Juventino_integralista ha scritto:

L'atalanta non è mai stata impenetrabile. Se riusciamo a non prendere gol la sfanghiamo. Attenti a zampata che ci fa sempre gol. Per fortuna abbiamo Morata che è una sentenza 

Lo scorso anno meritavamo di vincere. Invece pareggiarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi, con un quinto del nostro monte ingaggi e con quattro spicci di cartellini, possono avere in panchina Hateboer, Ilicic, Muriel, Miranchuk, Palomino, Koopmeiners, Pasalic noi Kulusevski, Kean, Bernardeschi, Arthur, Pellegrini… che nervoso !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Tiribocchi ci spiega che a Chiesa manca conoscenza del calcio. Tiribocchi, capite?

nuovi Adani crescono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io con tutte le rogne esterne che ci capitano quasi ogni anno, ormai non ho più voglia di seguire il calcio

Inviato con scappellamento a destra.
 

Io invece, dopo i fatti odierni,  ho una reazione contraria, come per calciopoli seguirò, difenderò e tiferò ancora di più la mia amata Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Questi, con un quinto del nostro monte ingaggi e con quattro spicci di cartellini, possono avere in panchina Hateboer, Ilicic, Muriel, Miranchuk, Palomino, Koopmeiners, Pasalic noi Kulusevski, Kean, Bernardeschi, Arthur, Pellegrini… che nervoso !!!!

La nostra panchina è più quotata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Tiribocchi ci spiega che a Chiesa manca conoscenza del calcio. Tiribocchi, capite?

se no conosce il calcio che conosce tribocchi è un buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Tiribocchi ci spiega che a Chiesa manca conoscenza del calcio. Tiribocchi, capite?

Di cavolate del genere in TV se ne sentono da anni. La dimostrazione che non basta essere un ex calciatore per capire di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.