Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi10

Caro Presidente, porti Del Piero in Società

Recommended Posts

Si per poi prenderlo di mira come si fa con Nedved? Meglio che la sua figura rimanga intatta nei nostri ricordi

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

ma perchè? per cosa? con che competenze?

a fare la mascot? c'è già nedved nel ruolo.

non c'entra un * la juventinità, serve gente capace di giocare a calcio e con voglia, se metti del piero rabiot rimane rabiot.

• Mi Piace 17

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Si per poi prenderlo di mira come si fa con Nedved? Meglio che la sua figura rimanga intatta nei nostri ricordi

Non solo, questi messaggi son paro paro quelli in cui si invocava Nedved al posto di Marotta perché "lui sa cosa significa essere della Juve".

Non si vede perché Del Piero, che io ovviamente apprezzo come persona, dovrebbe avere una particolare competenza manageriale.

• Mi Piace 3

Da quello che si vede su all or nothing nedved non fa praticamente nulla. Da giocatore l'ho adorato, ma non mi sembra che sappia essere l'anello di congiunzione fra squadra e società.

Forse Del Piero potrebbe colmare quel vuoto

Ce lo vedo proprio Del Piero a lasciare la desolante e orribile Los  Angeles per andare a coprire un non meglio identificato ruolo in società 

Se porta dentro Del Piero si completa il parallelo con la "triade" Cobolli-Blanc-Secco.. quando mossi dalla disperazione ripescarono Bettega nel tentativo di calmare un po' le acque..

Sarebbe un'ulteriore conferma del fatto che non sanno dove sbattere la testa... anche se temo sia già effettivamente così...

13 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

La differenza la fa la qualità della rosa, non nell’avere o meno del Piero in dirigenza. Sembra che 2 anni di * vi abbiano cancellato i precedenti 9 anni

Chalanogu è niente di eccezionale, costato poco eppure rispetto ai nostri sembra Mattheus. Noi compriamo ciofeche a prezzi assurdi.

No deve andere via lui, insieme a Nedved portandosi dietro Allegri che farei pagare a loro 9 milioni all'anno per 4 anni.

Fono a che rimangono questi si va sempre peggio.

8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Chalanogu è niente di eccezionale, costato poco eppure rispetto ai nostri sembra Mattheus. Noi compriamo ciofeche a prezzi assurdi.

Vallo a dire ai milanisti se il turco sembrava mattheus.