Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LeRoi10

Caro Presidente, porti Del Piero in Società

Post in rilievo

25 minuti fa, M4RK ha scritto:

Volete far rovinare pure lui? Per carità.

Infatti, è già successo con Pirlo l'anno scorso. Forse il maestro non si è reso conto subito di aver accettato di botto un incarico più grande di lui, in quel momento...ma vederlo trattato come uno scappato di casa anche qui nel forum, lui che è stato uno dei più grandi centrocampisti italiani, a me ha fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi....
Hanno messo Arrivabene, che fino a ieri è stato in formula 1.... Che non c'entra nulla col calcio.... e solo, di fatto, per essere usato come un burattino.... Figuratevi se prendono un Del Piero in società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero potrebbe andare bene al posto di Pavel, assolutamente improponibile come uomo immagine. 

Però a noi serve il sostituto di Cherubini, non si può certo ripartire da un dirigente che fino a ieri lavorava in primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi 3 anni obiettivamente orribili, tra campo, allenatori e vicende extra. è indubbio che a buona parte dei giocatori interessi ben poco della Juventus, basta vedere la sufficienza con cui giocano. siamo alla fine di un ciclo, occorre ripartire dalle basi, magari uno come Alex, magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente, porta a Torino un paio di dirigenti di spessore e sapienza calcistica.

Che poi a loro volta ti portano a Torino ragazzi giovani, che costano il giusto e che sanno giocare a pallone.

Niente di rivoluzionario e impossibile da trovare: basta farsi un giro nella "provincia" del calcio per trovare qualcuno che ne capisca di calcio

Ma serve umiltà per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società si é perso il lume della ragione, l'ultima cosa che voglio è vedere il mio idolo da bambino che si rovina in questa gabbia di matti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Non si può, Agnelli su di lui ha il veto, così come su Conte. Nel suo golf club non c'è spazio per loro

speriamo che non ci sia spazio anche per certi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli odia del piero, in società non lo vedremo mai ed è meglio così per noi e per lui visto che razza di dirigenza che abbiamo finirebbe a fare da parafulmine. Inoltre per come è stato trattato penso che anche lui non possa vedere agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo come sia stato possibile che tanti italiani ai tempi comprassero .. che erano i numeri o il sale ? della marchi e di do nascimento

poi a volte riesco a darmi una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Non solo, questi messaggi son paro paro quelli in cui si invocava Nedved al posto di Marotta perché "lui sa cosa significa essere della Juve".

Non si vede perché Del Piero, che io ovviamente apprezzo come persona, dovrebbe avere una particolare competenza manageriale.

boh..io personalmente Del Piero non lo rivorrei alla Juve, non mi piacque il suo atteggiamento negli ultimi anni alla juve..Nedved molti lo criticano ma è uno dei pochi che si incazza veramente quando le cose non vanno bene.

Io sono stufo del politicamente corretto, dell'aplomb e del fantomatico stile Juve..ci vorrebbe uno con la stessa grinta anche nel difendere la Juve dagli attacchi quotidiani..un dirigente che non abbia paura dello scontro con la stampa e con gli altri dirigenti che alludono e accusano da troppo tempo. 

Al di là della sua eventuale competenza, cosa tutta da dimostrare, è prioprio l'ultimo che vorrei per metterci la faccia a nome della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Caro Presidente, vada in Exor e rimetta il mandato

e magari prenda a braccetto pure il vate, da che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.