Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

La Juve sull'inchiesta della Procura di Torino: "Aumento di capitale e continuità aziendale a rischio". Si indaga anche sulla cessione di CR7 al Manchester United

Post in rilievo

Nell'estremo caso che Elkann decida di vendere la Juve,per me ci sarà la fila per acquistarla.
Con il numero in mano.
La juve potrebbe al limite essere anche appetibile ma la serie A?
Non credo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

e cosa significa? il bilancio è pubblico. siamo alla farsa. il bilancio è certificato. ma il magistrato sa 

su cosa sta indagando? falsa rappresentazione del bilancio è un mostrum giuridico.

sono senza parole, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Nel caso non converrebbe un OPA ? E
Poi un delisting.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

la opa la fa chi vuole acquistare .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota44 ha scritto:

No ma per me ci saranno meno liquidi 

Ma questo lo avrebbero dovuto fare già da un po'.  Credo sia arrivato il momento di cambiare gli inutili slogan che ci portiamo dietro come quei vecchi titoli nobiliari che fanno solo scena. Ci vuole una società organizzate, che sappia scovare giocatori, farli crescere 3/4 anni al max e venderli al momento opportuno. Basta zavorre basta parametri zero assurdi. Chiaramente con un tecnico dalla mentalita' aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma io non contesto le scelte tecniche o meglio, non sto contestando il Paratici DS.

Fino al 2018, nonostante le perdite, la Juve era una società sostenibile. Non doveva cedere per forza e se lo faceva (Pogba), sapeva dove spingersi.

Poi menzioni le plusvalenze. Nulla di più falso di ciò che hai detto. La maggior parte delle plusvalenze contestate, sono frutto di Paratici. Ma non è un caso che dal Giugno 2019, abbiamo cercato costantemente le plusvalenze che hanno portato anche un impoverimento tecnico. Proprio l'estate 2019 è un esempio. Siamo stati costretti a dover cedere Spinazzola, Cancelo e Kean solo per questioni di plusvalenze.
Tra l'altro tutte le operazioni dei vari Portanova, Ake, Muratore, Romero, Felix Nzouango ecc. Sono tutte figlie di questa gestione.
 

In realtà diciamo che almeno una decina su 42 operazioni sono state fatte entro l'estate del 2018 (in aprticolare tutte quelle con la Sampdiria), quindi quando c'era ancora Marotta.
Che peraltro insieme a Paratici é stato un mago a "trovare soldi" da operaioni di mercato come gabbiadini, Zaza, Berardi ed altri, giocatori che in certi casi manco hanno mai vestito la nostra maglia.

Citi anche dei casi tipo Spinazzola, Kean, Romero e Muratore che non ci vengono manco contestati come plusvalenze "tarocche"....

Ovvio che Ronaldo aveva un grosso peso a bilancio e che Paratici i soldi doveva trovarli, come ai suoi tempoi doveva trovarli Moggi, ma ante covid la Juve perdeva MENO dell'inter (ed era un inter senza Lukaku eh....).

E comunque troppo facile esaltarsi quando arrivava Ronaldo ed adesso piangere che la società "non era sostenibile"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Con il numero in mano.
La juve potrebbe al limite essere anche appetibile ma la serie A?
Non credo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

la juventus la vendi subito. abbiamo tutto, dagli immobili, alla squadra b.

volendo investire, con gente preparata, puoi essere tra le prime 4 in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Andiamo... Che ci siamo capiti...

 

Una cosa è esporre freddamente le notizie, una cosa commentarle col proprio punto di vista...

 

Qui bisogna cominciare a difendersi anche fuori e prima dei tribunali.

Hanno gia commentato…

non c’è molto da aggiungere con una indagine in corso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andre_juve ha scritto:

All'estero il presidente si sarebbe già dimesso per molto meno.

All'estero inchieste del genere nemmeno esisterebbero e ciro santoriellos arebbe a fare lo spazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafJu ha scritto:

il piano industriale era per 400 milioni

se la parte ancora da sottoscrivere non verrà coperta è ovvio che quel piano industriale non potrà essere perseguito e la continuità aziendale (programmata) sarà a rischio

quindi? ne faranno un altro

 

qualcuno ha parlato di bugiardino dei medicinali

quel comunicato è il nostro bugiardino

 

risulta che si hanno 3 giorni dal quel comunicato per eventualmente rinunciare alla sottoscrizione?

 

Si ricorda che gli investitori che abbiano già aderito all’offerta in data antecedente alla data di pubblicazione del
Supplemento hanno diritto di revocare la propria adesione ai sensi dell’articolo 23, paragrafo 2-bis, del Regolamento
(UE) 2017/1129. Il diritto di revoca è esercitabile entro il terzo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione
del Supplemento, mediante disposizione scritta da consegnare presso la propria banca o il proprio intermediario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

la juventus la vendi subito. abbiamo tutto, dagli immobili, alla squadra b.

volendo investire, con gente preparata, puoi essere tra le prime 4 in europa.

ma finitile di delirare

la juventus non è invendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verremo puniti al 100% da vedere in che modo.

Difficile uscire indenni da un inquisizione architettata per chissà quanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se qualcuno compra....altrimenti.....beh...non oso neanche immaginare.

La Juve in promozione e suicidi di massa ,sarà senz'altro così,oppure dai,facciamo sparire il marchio è ancora più bello,catastrofismo dilagante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io fossi in loro se andasse male aucap le prenderei tutte e la delisterei.
Penso sia nelle intenzioni nel medio.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma questo lo avrebbero dovuto fare già da un po'.  Credo sia arrivato il momento di cambiare gli inutili slogan che ci portiamo dietro come quei vecchi titoli nobiliari che fanno solo scena. Ci vuole una società organizzate, che sappia scovare giocatori, farli crescere 3/4 anni al max e venderli al momento opportuno. Basta zavorre basta parametri zero assurdi. Chiaramente con un tecnico dalla mentalita' aperta.

L‘aiacs italiano…..

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

La Juve in promozione e suicidi di massa ,sarà senz'altro così,oppure dai,facciamo sparire il marchio è ancora più bello,catastrofismo dilagante 

ok...andrà tutto bene.

 

 

contento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi

mettiamo il caso che l' aumento di capitale non venga interamente sottoscritto

e poi l' indagine si risolva in una bolla di sapone

 

io posso andarmi ad * con sabbia e scaglie di vetro l' intera procura di torino?

ah, non posso? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

L‘aiacs italiano…..

🤦🏻‍♂️

Bisogna reinventarsi ma non solo noi, è il destino di tutte le squadre di vertice Italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi sembra più un comunicato "dovuto" per tecnicismi borsistici, aspettate ad allarmarvi senza avere conoscenze in materia.

O leggendo solo il titolo del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo il paese della trattativa stato-mafia che per 10 anni ha infangato uomini delle istituzioni per arrivare ad un nulla difatto..come esimi giuristi avevano paventato allinizio

dovete capire che il 70% delle inchieste portate avanti dalla magistruatura italiana è basata su teoremi in assenza di prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.