Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

La Juve sull'inchiesta della Procura di Torino: "Aumento di capitale e continuità aziendale a rischio". Si indaga anche sulla cessione di CR7 al Manchester United

Post in rilievo

non l' hanno trovata la prima volta

sperano di trovarla adesso, la carta, dopo che da 1 settimana accusano la juve di nasconderla

ge nia li .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Weinsberg ha scritto:

Perché i piccoli azionisti non acquisterebbero più le nuove azioni di cui hanno opzione.

Rimarrebbe solo la parte exor.

Sì ma il non sottoscritto dal mercato verrebbe coperto o da Exor o dalle banche (se quest'ultime non si ritirano). Nel comunicato però, siccome sei quotato in Borsa, devi specificare tutti i rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Per quanto riguarda questa nuova perquisizione, la procura si è intestardita con questa "carta misteriosa" di Ronaldo e sta cercando di darsi gli strumenti legali per scovarla e per eventualmente poter interrogare i procuratori di Ronaldo.

 

Vuole trovare questa carta. Sta facendo pressioni per questo.

Ma anche trovassero questa carta cosa ci sarà mai scritto ? Che Ronaldo è un killer e i dirigenti della Juve sono dei ladri ?

Ma che la smettano con ste cavolate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

«Il decreto di perquisizione di ieri non modifica le ipotesi investigative del precedente provvedimento notificato venerdì scorso, ma specifica la presunta esistenza di documentazione della quale, al momento, non risulta il rinvenimento».

 

Lo affermano all’ANSA l’avvocato Maurizio Bellacosa dello studio legale Severino, che difende la Juventus, e l’avvocato Davide Sangiorgio, che difende gli indagati della società.

"specifica la presunta esistenza" ma che vor di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

non l' hanno trovata la prima volta

sperano di trovarla adesso, la carta, dopo che da 1 settimana accusano la juve di nasconderla

ge nia li .ghgh 

E' l'assassino nei film horror che annuncia il suo arrivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

non l' hanno trovata la prima volta

sperano di trovarla adesso, la carta, dopo che da 1 settimana accusano la juve di nasconderla

ge nia li .ghgh 

È sotto il materasso di Marotta per quello che non la trovano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

"specifica la presunta esistenza" ma che vor di?

Per me hanno avuto qualche soffiata, magari pure sbagliata o hanno capito male un'intercettazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Io parlo da profano, da semplice tifoso e nulla più. A sensazione vogliono mettere in dubbio la possibilità di mandare avanti la Juventus. Queste cose non si sguinzagliano da sole, c'è un mandante che ha tutto l'interesse a distruggerci. Parlo sempre da profano, e fallito l'attacco con Suarez adesso tentano quest'altra carta. Sarà Ceferin, sarà qualcun'altro non lo so. Questo è l'umore che mi sento di esprimere da tifoso della Juve. Non so niente di tecnico, giudirico ed economico. Io penso solo una cosa. O i nostri dirigenti sono veramente dei dilettanti, che usano sempre le scorciatoie, o è quello che ho detto prima. Due sono le cose. 

Tranquillo. Ceferin non c'entra niente e nessuno "distruggerà" la Juve.

Non c'é nessun "mandante" particolare.

Ci sono solo P.M. che han visto comparire il loro nomi sui giornali e cavalcano l'onda sinché funziona (né più ne meno che Guariniello all'epoca e quelli di napoli con Calciopoli).

Poi ovvio, noi con le plusvalenze siamo stati (come tanti), un po' "sportivi".

Vedremo ma in linea di massima suggerirei alla Allegri "halma e sangue freddo", pensiamo al Genoa non a queste cose che ci sono gli avvocati (in ogni caso calciopoli non c'entra niente non si sta parlando di partite alterate o cose così....sono solo questioni finanziarie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, ma tutta questa spasmodica ricerca della carta di Ronaldo, non potrebbe significare che sul resto della faccenda hanno poca roba in mano e stanno tentando un ultimo affondo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che una società emetta delle azioni e dica esplicitamente "se non le compri forse chiudo"? chi diavolo se le compra le azioni poi? ed è legale una cosa del genere? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

"specifica la presunta esistenza" ma che vor di?

Fanno riferimento alla mezza frase intercettata, quella della carta su ronaldo che tecnicamente non deve esistere.

Cercano di trovarla.

Che poi può pure esserci scritto qualunque cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mah, a me sembra un documento tecnico che la società è tenuta a pubblicare essendo quotata in borsa. Scrivono che la Exor verserà la sua parte, ma il Garante è tenuto a riunciare alla luce di questa vicenda.

Nella peggiore delle ipotesi credo che Exor metterà i soldi per arrivare ai 400 milioni che servono.

Esatto infatti hanno un pool di banche che garantisce il rimanente 38% della sottoscrizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degna conclusione di una gestione imbarazzante degli ultimi 3 anni che ha completamente distrutto quanto di buono costruito con fa tica dal 2011 al 2017. Qui dovrebbero dimettersi tutti, agnelli e nedved in primis. Il titolo in borsa ormai ha raggiunto i minimi storici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Oddio la mediaticità degli atti di indagine è una cosa abominevole degna di un paese del terzo mondo che in Italia si è già vista infinite volte applicata a vicende ben più serie. Sulla consistenza delle indagini attenderei le eventuali richieste di archiviazione o di rinvio a giudizio 

Ah ma la richiesta di rinvio a giudizio ci sarà di sicuro, e che questi se la lasciano sfuggire? Anche fosse solo per aver ricavato qualche centinaio di migliaia di euro a bilancio per Erik Gerbi ci sarà.

Ovvio che la mediaticità fa schifo, come ho scritto in altro precedente post, però alla fine ci indignamo solo quando colpisce qualcosa che ci sta a acuore, per il resto ce ne sbattiamo le balle (e non lo dico solo agli altri eh lo dico anche a me stesso....io confesso che politicamente sono come idee MOLTO LONTANO da entrambi e quindi non mi sono scandalizzato perché han reso pubbliche le vicende penali - o forse penali... - di Morisi o come si chiamava quello della lega o recentemente di Renzi...alla fine anche io se la cosa fa male a chi mi stà antipatico ci passo sopra...ma é uno schifo comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Questi sono documenti "allarmistici" atti a pararsi il *, diciamo così, in modo che chiunque sottoscriva il capitale non possa poi accusare la società di non aver informato. Sono brutti da leggere, come le controindicazioni nei bugiardini dei medicinali, purtroppo però sono pubblici.

Per quanto riguarda i decreti di perquisizione...non hanno trovato quello che andavano cercando, evidentemente.

si dice esplicitamente che se l'aumento di capitale non avviene la società è a rischio chiusura. non proprio incoraggiante per gli investitori. fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

quindi Vlahovic non arriva?

Mi sa di no; ma non credo che sia colpa di questa inchiesta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi anche avessero una carta scritto che pagavano gli stipendi di ronaldo in nero con i proventi della vendita di cocaina fornita dalla ndrangheta mica saranno così scemi da tenersela in sede dopo giorni che si sa dell'inchiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

"specifica la presunta esistenza" ma che vor di?

Che i PM ipotizzano che ci sia della documentazione ulteriore "incriminante" che però allo stato non é emersa/non roiescono a trovare (ovvio che la loro tesi é che la Juve o chi per essa la tenga nascosta...presumo eventuali poagamenti in nero ai procuratori o cose così....anche se li forse dovrebbero cercare le tracce bancarie più che fantomatiche "cartte").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Una domanda, ma tutta questa spasmodica ricerca della carta di Ronaldo, non potrebbe significare che sul resto della faccenda hanno poca roba in mano e stanno tentando un ultimo affondo? 

L'ho intesa pure io così. Siccome per il resto hanno poco si tenta di trovare questo famoso documento nel quale si allude in una intercettazione, ma che non si sa se esista o meno. Vedo che ormai si parla quasi solo di quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Degna conclusione di una gestione imbarazzante degli ultimi 3 anni che ha completamente distrutto quanto di buono costruito con fa tica dal 2011 al 2017. Qui dovrebbero dimettersi tutti, agnelli e nedved in primis. Il titolo in borsa ormai ha raggiunto i minimi storici. 

Minimi storici? Direi anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.