Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Maledetti .

Stanno mandando a donnacce un sacco di bellissimi post di critica feroce ed arrabbiata.

In un certo senso lo aspettavo un pareggio, nell’ultima di campionato il Chelsea le ha beccate dal Whatford? squadra di fondo classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se un po’ di gente siete te e Verba Volant sicuramente sarà così certo .uah arrivederci 

 

No no di più, poi comunque è un problema tuo, mica mio, io sono contento per il primo posto e non lo sto nascondendo. 

 

 

Te se sei contento, SE, lo stai nascondendo molto bene  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Entrambe le affermazioni appaiono discutibili.

Puoi discutere tutta la vita ma è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Entrambe le affermazioni appaiono discutibili.

so a cosa stai pensando e lo sto pensando anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Beh 2 anni fa uscemmo con un Lione scandaloso, l anno scorso con un Porto di simpatici dopolavoristi di fabbrica, quest'anno abbiamo un Ronaldo in meno e tanti bidoni in più, io due conti me li sono fatto e penso che se Allegri ci fa arrivare quarti merita una statua a piazza San Carlo

Che boiate il Lione eliminò il City ed il Porto fece soffrire il Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Potrebbe non farcela. Se il Benfica batte la Dinamo Kiev devono battere il Bayern di Monaco.

Eh vediamo

Hanno pure il ciulo che a Monaco si gioca a porte chiuse, e il Bayern ormai straquilificato e gioca in ciabatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spettacolo orrido 

Che prelevino lo stipendio di Bernardeschi e Di Arthur e lo diano a quello dello Zenit che ha fatto il 3-3

Arthur non ha perso in pallone per 90 minuti a differenza di mr 10 o 15 milioni di rinnovo che non ha indovinato una giocata per tutta la gara.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Eh ma il problema è che abbiam visto una prestazione raccapricciante di quelle che sono le nostre prime punte 

L'impegno chissene a na certa, anzi per me non abbiamo fatto nemmeno così male, per gli standard di una partita senza scopo 

 

E l'impressione su Kaio Jorge è che nemmeno sia una prima punta quindi non ci è nemmeno concesso nutrire quella speranza .ghgh

Morata è questo, non mi speravo in niente di diverso. Da Kean però mi aspettavo qualcosa di diverso perlomeno come concretezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mission-champions ha scritto:

È 3 anni che vinciamo il girone e per 3 anni poi dei dopolavoristi stracotti ci eliminano agli ottavi in modo umiliante, fatti 2 conti

Quindi a prescindere non vi godete nemmeno un passaggio da primi nel girone tanto siamo usciti le altre volte quindi facciamo come al solito i disfattisti,  vai a elogiare il milan per la sua grande champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

In un certo senso lo aspettavo un pareggio, nell’ultima di campionato il Chelsea le ha beccate dal Wolsburg squadra di fondo classifica

Veramente era il Westham, quarto in premier il Wolfsburg son tedeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La seconda, l'importante è vincere, ma in partite così vorrei vedere qualcosa di diverso, 

Con un attaccante vero li davanti, ma anche solo un Matri o un Quagliarella, oggi avremmo vinto 4 a zero 

Come domenica, del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DK. ha scritto:

c'e l'obbligo anche per KEAN... purtroppo .ghgh cambiano in dirigenza gli interpreti, ma la musica è la stessa. 

Kean preso per riempire il buco di RONALDO o MORATA (che non riscateranno) come se fosse un FUTURO TOP. Dopo aver fatto qualche golletto in LIGUE1 ... ligue1 in francia ahah . L'Everton non avrebbe mai pensato di toglierselo dai piedi... solo noi potevamo fare questi favori.

Non valeva far giocare uno tra DE GRACA, o Soulè? facendoli salire all'occorrenza in prima squadra, risparmiavi i 38 milioni e nel prossimo mercato valutati MEGLIO. Eh no... si compra a c**** di cane. 

Cherubini:  tuu..tuuu, pronto Mino, puoi portarmi qualcuno che mi scoccia andare a trattare/cercare/lavorare?.

Mino: Subito Cherubì, il migliore che ho "KEAN". Pensa che manco il PSG l'ha voluto riscattare, pensa che top si son persi. LEONARDO al PSG non capisce proprio nulla!.

Cherubini: ooh kean, bellissimo, portamelo subito, quanto vuole l'everton?

Mino: vuole 20 milioni

Cherubini: 20 milioni? facciamo così, l'acquisto con prestito e obbligo e ti dò 40 milioni.

Mino: ok, affare fatto.

Incredibile. Nemmeno un ds di 3* categoria ….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Nessun clima da funerale. Io sono contentissimo di aver girato da primi, per ovvi motivi.

 

Ma qua c’è ancora troppa gente che non riesce a scindere il risultato dalla prestazione, per cui chi critica non è un tifoso o altre robe del genere da bambini dell’asilo.

 

Stasera abbiamo fatto il minimo sindacale giocando male. Non capisco perché non si possa sottolineare, assieme al sottolineare l’eccellenza nell’essere finiti primi.

Ma nessuno dice che stasera sembrava di vedere la prima Juve di Lippi, peró é stata una sgambata che poteva finire 3 o 4 a zero. E comunque dai, un pó di entusiasmo🏁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Winter ha svolto il compitino. Non ha mai provato l'affondo in fase d'attacco e di fronte aveva praticamente il nulla. Solo passaggi laterali o all'indietro. Ovviamente, tutto ciò ci sta, visto che è un ragazzino, ma pensavo avesse più personalità.

Per esempio, Miretti mi sembra più sul pezzo ed ha avuto pochissimo tempo per fare qualcosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

Arthur non ha perso in pallone per 90 minuti a differenza di mr 10 o 15 milioni di rinnovo che non ha indovinato una giocata per tutta la gara.....

 

Bhe una forse si eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Bella questa ahah

Ho sessanta anni ho visto giocare salvadore, risparmiati le faccine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Gol zenit  3 a 3😄 primi nel girone. Chiedete scusa a Max va 😄 lo volevate esonerare 😄😄😁❤️🖤

Da quando Max allena lo Zenit? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

no ..hai sbagliato bersaglio...

 

io ce l'ho solo e soltanto coi giocatori.

 

c'è qualcosa che non quadra.

non si possono fare certi errori.

 

 

talmente ridicoli che mi fanno pensare che lo facciano apposta.

 

 

purtroppo anche facendolo apposta...non riuscì così bene..come riescono loro.

 

sono esterrefatto....non mi capacito.

 

vorrei non averla vista mai la partita di stasera.

 

 

 

 

Bisogna aver pazienza ed aspettare un attaccante ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

io sto criticando molto...

ma sono anche strafelice del primo posto.

 

 

non tifo contro.

 

semplicemente mi rifiuto di credere a questa scarsità....o lo fanno apposta ...o vanno visti da uno psicologo.

 

 

non si spiega....

 

 

 

SONO PIU INCAVOLATO DI QUANDO USCIMMO COL BAYERN all'ultimo minuto.

 

 

Brutto seguire il calcio con questo spirito negativo, è veleno.

Le squadre sono composte da persone, se ci sono insicurezze o problemi (ambientali, la classifica, le critiche, le pressioni, le difficoltà) il rendimento può letteralmente crollare anche irreparabilmente. È quando si guardano le partite con così tanta tossicità si smette di pesare quel che si vede, altrimenti non si spiegherebbe come gente che segue sport da decenni si faccia completamente trasportare dalle situazioni. Quante volte si sono viste squadre forti letteralmente implodere in una partita o una competizione? Pare possibile che il rendimento cambi completamente nel giro di pochi mesi se non settimane? Succede da quando esiste l'umanità. 

 

Forti non lo siamo, personalità ne abbiamo poca, sicurezze non ne abbiamo, leader veri pochi, situazione societaria allo sbando, ambiente che il "fino alla fine" se lo ricorda solo quando si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MicheleRoy ha scritto:

Bisogna pero` togliersi i paraocchi, ma non ved come giocano le altre squadre? Tipo i cartonati con Perisic e brosovic a centrocampo. Mi strapperei un testicolo per avere uno di loro nella Juve. Mi devo invece di accontentare di Bentancur, Pippard o Rabbiot.

Ma fammi il piacere, togiti i prosciutti dagli occhi e cerca di essere realista

Il turno lo abbiamo passato ed è normale che ci servano rinforzi che dobbiamo.migliorare ecc ecc ma godetevi il passaggio.. negli ultimi anni sapete solo criticare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.