Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Boh comunque fino a prova contraria dovremmo essere felici del primo posto nel girone.. Io ora chiedo un buon sorteggio e un buon centravanti a gennaio perché tra morata e kean non so chi faccia maggiormente pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

No no, ci ho fatto caso, non ci fanno ci sono... rabiot e Bernardeschi hanno il superpotere di riuscire a sbagliare passaggio anche a 30 cm di distanza e Betancourt riuscirebbe a perdere palla anche giocando con dei non vedenti

ma oggi tutti....TUTTI.....nessuno si salva....tutti hanno commesso errori da partita cantanti attori

 

sono sconcertato.

 

 

sono depresso più delle uscite di Champions...non me ne faccio ragione....sono proprio fuori di testa...

 

 

E IMP9SSIBILE...IMPOSSIBILE....sbagliare così tanto in un unica partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La differenza è che a me non frega niente di avere ragione, dico la mia, non faccio della mia vita da tifoso una questione di battaglie personali per far prevalere il mio pensiero su quello degli altri

 

Che poi due ore, due commenti avrò scritto e li ribadisco, mi infastidiva dipendere dagli altri a causa della partita di Londra preparata da cani, questo è quello che penso che a te piaccia o no indipendentemente dal fatto che tu ti arroghi il diritto di decidere se gli altri stanno rosicando 

 

 

 

Due post? 

 

Guarda ti scuso solo perché hai evidenti problemi di memoria, perché ne hai scritti più di due, te lo assicuro perche purtroppo li ho letti. 

 

Sul fatto che io mi arrogo il diritto, no, anche perché è evidente e te lo sta dicendo un po di gente, io non mi arrogo nulla. 

 

 

Se te scrivi post palesemente rosiconi e non stai rosicando è colpa tua che ti esprimi male, mica mia o degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine in sta stagione triblata..con i 5-6 punti in piu del primo mese di campionato..saremmo in perfetta marcia per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ieri Simeone oggi Allegri.

 

Mamma mia che mazzata .ghgh 

Ipotetico Juve-Atletico si giocherebbe con i trabucchi da una porta all'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sagra dell'orrore stasera.

C'è materiale per due stagioni di Mai dire gol...

Gente che non sa cosa e quando fare alcunché...

 

Prendiamo il regalo dello Zenith come buon auspicio...ma non mi faccio illusioni per gli ottavi.

Questa squadra può perdere letteralmente contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ma 5 minuti riuscite a godervelo il primo posto? 

ma quando sai che hai una squadra talmente scarsa che al 90% uscira' agli ottavi e che comunque quella coppa e' innarrivabile, godi, ma godi fino a un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

problemi di natura epatica

ahah stasera si stanno toccando vette altissime.

Temo che l'uscita del Milan dalle coppe europee abbia rovinato la giornata a molti, il 3-3 a S.Pietroburgo è stato il colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre avuto dubbi

da oggi metto la pietra tombale sul arthur

diego 2.0 sarebbe un complimento

quello che dovrebbe avere tecnica non riesce a fare un passaggio smarcante manco con le mani

 

colpa di allegri. senza dubbio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

alla fine in sta stagione triblata..con i 5-6 punti in piu del primo mese di campionato..saremmo in perfetta marcia per tutto

Vero e quanto girano..peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ZizouZidane said:

Ripeto: Kean ti ha fatto vincere la partita e ha rappresentato un pericolo costante per gli avversari. 
In più, è stato generoso e si è speso nel pressing.

Lui, De Winter, Arthur e Bernardeschi i migliori dei nostri.

Vi meritate Kean e Morata titolari ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questa squadra ha problemi mentali SERI

Si, sono 3 mesi che lo dice pubblicamente quello che secondo voi non ci sta piu capendo nulla.

Felice che l'abbiate realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Due post? 

 

Guarda ti scuso solo perché hai evidenti problemi di memoria, perché ne hai scritti più di due, te lo assicuro perche purtroppo li ho letti. 

 

Sul fatto che io mi arrogo il diritto, no, anche perché è evidente e te lo sta dicendo un po di gente, io non mi arrogo nulla. 

 

 

Se te scrivi post palesemente rosiconi e non stai rosicando è colpa tua che ti esprimi male, mica mia o degli altri. 

Se un po’ di gente siete te e Verba Volant sicuramente sarà così certo .uah arrivederci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

ma quando sai che hai una squadra talmente scarsa che al 90% uscira' agli ottavi e che comunque quella coppa e' innarrivabile, godi, ma godi fino a un certo punto.

Godi 5 minuti, appunto.

Ma godi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cr7goat ha scritto:

Purtroppo Kean credo sia inevitabile 

Basta sfanculare rajola (ma non lo faranno mai) visto che non sono capace di scovare nulla e si affidano solo ai procuratori e Raiola commende sono quelli più potenti al mondo quindi anche se gli diamo 7-8 milioni per gli attacchi ren che poi dopo fugge scappa anche se ci fa pagare comunque apesodoro d'elite non lo sfanculi eremo mai e purtroppo che non lo dobbiamo riscattare anche se alla fine Ken con un ingaggio un po' minore è un cartellino non più di 30 cioè quanto l'abbiamo venduto nella rosa della Juve comunque ci sta è giovane del vivaio è italiano la porta un po' più di Morata la vede...

Al massimo si va da Raiola che deve farsi perdonare i soldi intascati per lattare che poi è fuggito in Olanda vada dal dall'everton e si faccia fare uno sconto almeno di 7-8 milioni sul cartellino di Ken

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera salvo solo il 3-3 dello Zenit. Se fossi andato allo stadio a pagare per prendere una bomba di freddo esistere a questa cosa, sarei andato a casa con le scatole per traverso. Davanti a Sky è a malapena sopportabile. In mezzo non c’è nessuno in grado, tolto Locatelli, di fare un filtrante di 10 metri. Tutti voi vi stracciate le vesti per Morata. E io vi seguo per Arthur. Da spedire a Monaco, su Marte, dove volete.
E menomale è tornato DeSciglio.
Mi fermo perché sono ancora tifoso di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Boh comunque fino a prova contraria dovremmo essere felici del primo posto nel girone.. Io ora chiedo un buon sorteggio e un buon centravanti a gennaio perché tra morata e kean non so chi faccia maggiormente pena 

Intanto Kean l ha messa dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.