Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vado controcorrente: a me la Juve stasera non è dispiaciuta. Certo, tante scelte sbagliate negli ultimi metri, ma la voglia di giocare e di creare c’è stata per tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jalex ha scritto:

Quali sono le big che potremmo prendere? 

Al momento abbiamo (escludendo Inter e Chelsea che non possiamo prendere):


P.S.G.

Atletico Madrid

Sporting Lisbona

Barcellona / Benfica

Villareal (solo se non perde con l'Atalanta se no si esclude)

E infine c'è il gruppo indecifrabile con Lilla / Salisburgo / Siviglia e / Wolfsburg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Prendete anche il vecchio cavani ma prendete qualcuno

 

due pippe in avanti 

Che costeranno o sarebbero costate 40+55 e 10 netti di ingaggio complessivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua vi scannate ad osannare le altre squadre appena sculano goal o vincono con tredici rigori ogni quindici partite. Soprattutto una delle due milanesi a scelta.

Mo che dopo due anni ci va bene qualcosa state qua a dire che 'sta squadra ha culo?
Io boh. Ma godetevi il primo posto e andate a bere una birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma com'è possibile che alcuni "juventini" rosicano per il primo posto? 😃😃😃😃

perchè sono dei poveracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

te lo dico io....questo malmoe dei gironi  è stato semplicemente spettatore...non gliene frega nulla...pensavano al campionato...che hanno vinto...e a cui specie questa partita era più un disturbo che altro.

 

 

 

 

se trovi lo stesso malmoe ...ma motivato...in una partita da dentro e fuori...ci sbatte fuori....se incontra la Juve di stasera......ma proprio al 100 percento.

 

 

 

 

 

 

Buonanotte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: Kean ti ha fatto vincere la partita e ha rappresentato un pericolo costante per gli avversari. 
In più, è stato generoso e si è speso nel pressing.

Lui, De Winter, Arthur e Bernardeschi i migliori dei nostri.

.quoto

Se potessero giocare con una squadra che li accompagna e non con i centrocampisti a 25 metri e fermi, farebbero molto più gol.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Io per il Milan che arriva quarto non sono contentissimo... Preferivo di gran lunga terzo. Oggi abbiamo sbagliato l'impossibile. Ciliegina il passaggio sbagliato di Arthur sui piedi del difensore invece che mandare in porta kean. Però primi ... Il proverbiale hulo di Allegri 😁

Ok il * ma abbiamo fatto pure 15 punti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

te lo dico io....questo malmoe dei gironi  è stato semplicemente spettatore...non gliene frega nulla...pensavano al campionato...che hanno vinto...e a cui specie questa partita era più un disturbo che altro.

 

 

 

 

se trovi lo stesso malmoe ...ma motivato...in una partita da dentro e fuori...ci sbatte fuori....se incontra la Juve di stasera......ma proprio al 100 percento.

 

 

 

 

 

 

Vabbè come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: Kean ti ha fatto vincere la partita e ha rappresentato un pericolo costante per gli avversari. 
In più, è stato generoso e si è speso nel pressing.

Lui, De Winter, Arthur e Bernardeschi i migliori dei nostri.

Kean e’ un giocatore imbarazzante.

di una pochezza tecnica degna di una serie C

ha dei limiti tecnici nello stoppare la palla

passarla, tirare in porta e dribblare.

non eccelle in nulla.

pagato 40 milioni per essere uscito dal vivaio.

nemmeno la 6 punta delle Juventus passate era mai stata così scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Abbonato allo stadio da un decennio e arriva Masula a dirmi che non mi godo i risultati della mia squadra per una mera antipatia personale con l’allenatore, ma il problema è il mio .sisi 

 

 

Non sono io che da due ore stavo facendo show dicendo quanto faceva schifo l'allenatore che per colpa sua ci ha fatto arrivare secondi. 

 

E non sono nemmeno io quello che dopo la partita ha fatto post rosiconi e non ha esultato per il primo posto. 

 

 

 

Quindi ricapitolando:

Hai scassato per due ore le balle perche non arrivavano primi. 

Siamo arrivati primi, ovvero quello che volevi e nonostante ciò hai continuato si scassare le balle all'allenatore. 

 

 

A me se vai allo stadio frega zero se poi rosichi come un castoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pensa che c'è gente che soffre perchè siamo arrivati primi nel girone. Per consolarsi stanno già sognando quando agli ottavi ci sbatteranno fuori.

Alcuni avrebbero davvero bisogno di aiuto.

lo hanno detto a più riprese nell ' IMMONDO live, se è per questo.

Comunque siamo veramente penosi davanti, capitalizzando 1/4 delle occasioni avremmo vinto queste ultime due partite in goleada.

Unica speranza... alla ripresa presentarsi con i migliori al completo + una punta decente...👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Squadraccia, prima nel girone... in Russia abbiamo vinto spiegatemi  sempre gli altri escono eliminati ed elogiati e noi passiamo primi e dobbiamo subirci commenti come i tuoi

È 3 anni che vinciamo il girone e per 3 anni poi dei dopolavoristi stracotti ci eliminano agli ottavi in modo umiliante, fatti 2 conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Non l'ho vista chi ha segnato ? Come abbiamo giocato ?

Raccapriccianti. Migliori in campo i ragazzini (De Winter in particolare)

7/11 indegni di quella maglia. Gente che non è capace di stoppare un pallone, fare passaggi a un metro o tirare in porta. A gennaio serve spendere per comprare una punta, non è procrastinabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo che la Juve che sia prima nel girone come ho goduto l’anno scorso all’ultima giornata, e di certo non sono uno che critica

 

Però sta cosa che bisogna solo godere ecc ha stancato, se uno si lamenta dello scempio visto stasera ne ha tutto il diritto 

 

E non sto parlando degli animali che vengono qui solo per insultare ma gente come me che stasera ha fatto veramente fatica a guardare no spettacolo osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: Kean ti ha fatto vincere la partita e ha rappresentato un pericolo costante per gli avversari. 
In più, è stato generoso e si è speso nel pressing.

Lui, De Winter, Arthur e Bernardeschi i migliori dei nostri.

Date un paio di occhiali a quest'uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

questa squadra ha problemi mentali SERI

 

 

mi rifiuto di pensare che sbaglino apposta.

 

 

 

si perché spesso sembra lo facciano apposta a sbagliare ...tanto sono ridicoli gli errori.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattjuve92 said:

Squadraccia, prima nel girone... in Russia abbiamo vinto spiegatemi  sempre gli altri escono eliminati ed elogiati e noi passiamo primi e dobbiamo subirci commenti come i tuoi

Bisogna pero` togliersi i paraocchi, ma non ved come giocano le altre squadre? Tipo i cartonati con Perisic e brosovic a centrocampo. Mi strapperei un testicolo per avere uno di loro nella Juve. Mi devo invece di accontentare di Bentancur, Pippard o Rabbiot.

Ma fammi il piacere, togiti i prosciutti dagli occhi e cerca di essere realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Vado controcorrente: a me la Juve stasera non è dispiaciuta. Certo, tante scelte sbagliate negli ultimi metri, ma la voglia di giocare e di creare c’è stata per tutta la partita. 

Con degli attaccanti un minimo decenti avremmo vinto 4/5-0..ma tant'è..Dybala come al solito rinculava. A centrocampo per creare qualcosa...

Kean e Morata ripeto 40+55 per 4+6 e passa di ingaggio netto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.