Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Entrare nel post partita e leggere "schifo", "disgusto", "orribile" riferito alla nostra squadra fa capire quello che ci meritiamo.

Fate pena.

Siamo tifosi, non ciechi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si è suicidato il Chelsea 

Maledetti .

Stanno mandando a donnacce un sacco di bellissimi post di critica feroce ed arrabbiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Non ho capito se il tuo è astio nei confronti di Allegri, oppure il fatto che, dopo 6 anni di Juve, ancora hai aspettative diverse rispetto a come conduce le partite che contano poco e/o contro avversari nettamente inferiori.

La seconda, l'importante è vincere, ma in partite così vorrei vedere qualcosa di diverso, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuk ha scritto:

Godooo primo posto!

Stasera però siamo stati decisamente mediocri per rimanere diplomatico.

Se avessimo avuto degli attaccanti veri avremmo vinto 4/5-0 tranquillamente ma abbiamo un grosso problema davanti che si aggiunge al ormai cronico enorme problema centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tutta tattica così quando poi affronteremo bayern o liverpool si sorprenderanno di vedere i lanci precisi di bentancur per gli inserimenti vincenti di bernardeschi sefz

 

meno male va....mi hai strappato un sorriso.

 

 

sono veramente sconvolto.

 

questa di stasera per me......

 

               

 

               È UN OFFESA...

 

allo sport...al calcio...ai tifosi....alla società.... all'allenatore.....persino le casalinghe ne rimarrebbero scioccate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Intanto Kean l ha messa dentro

Nel trambusto generale con Sky che funzionava a metà mi è parso di aver visto assist di esterno del 33 .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum del Chelsea alcuni commenti tradotti:  😁

 

Cattiva gestione della partita da parte dell'allenatore. Come rimuovere Ross Barkley e mettere Hakim Ziyech a giocare a centrocampo? Ciò significa che credi che i tuoi avversari non ti attaccheranno affatto perché Ziyech non può difendere affatto in quel centrocampo.

Il terzo gol che hanno segnato, penso che sia arrivato un cross e penso che i difensori abbiano annuito ma non c'era un centrocampista difensivo a liberare la palla, poi hanno segnato. Quindi, ho messo quel terzo gol a Thomas Tuchel.

Ancora una volta, non c'era bisogno di mettere in panchina Mendy per Kepa. Per quel terzo gol, penso che Mendy lo avrebbe tenuto fuori. Quindi, penso che il terzo fosse su Thomas Tuchel.

____________________________________________________________________________________________________________________

Tre subiti dice tutto. Kepa però è esente da critiche 
Semplicemente non abbastanza buono stasera

Qualunque cosa Rudiger voglia, fai iscrivere l'uomo, basta con le sciocchezze

Il centrocampo non ha dato protezione 

Werner ne ha un paio, speriamo gli dia fiducia 

Saul è un calciatore?

Sarr non è abbastanza bravo 

Abbiamo perso l'aria di invincibilità, dicembre è di nuovo qui

___________________________________________________________________________________

TT si è completamente fottuto con la selezione della sua squadra.

Quasi come uno spettacolo di vendita di bagagli di un'auto - ehi, guarda di che tipo di spazzatura inutile devo sbarazzarmi.

___________________________________________________________________________________

Subire 6 gol in 2 partite ..f**king geniale. Chissà quanti Leeds ci metteranno davanti nel fine settimana...

______________________________________________________________________________________

Siamo in una fase di crisi al momento, normalmente è all'inizio di novembre.

So che abbiamo degli infortuni, ma al momento ci sono troppi cambiamenti settimana dopo settimana. 

___________________________________________________________________________

Come dicevo allora...

Ci sono giocatori che hanno giocato stasera che non meritano nemmeno una corsa contro il Chesterfield.

Preferisco dare quegli spazi ai giocatori delle giovanili.

In nessun modo giocatori come Saul & Sarr erano giocatori che qualsiasi manager avrebbe chiesto.

È probabile che ci pentiremo di non aver portato a termine il lavoro stasera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scontatissima, mettendoci il turnover, il freddo, la consapevolezza di essere già passati e credo nemmeno loro si aspettassero il regalo dello zenit... Primo posto a questo punto meritatissimo ed ora sotto col Venezia per continuare la risalita in campionato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma oggi tutti....TUTTI.....nessuno si salva....tutti hanno commesso errori da partita cantanti attori

 

sono sconcertato.

 

 

sono depresso più delle uscite di Champions...non me ne faccio ragione....sono proprio fuori di testa...

 

 

E IMP9SSIBILE...IMPOSSIBILE....sbagliare così tanto in un unica partita.

Beh 2 anni fa uscemmo con un Lione scandaloso, l anno scorso con un Porto di simpatici dopolavoristi di fabbrica, quest'anno abbiamo un Ronaldo in meno e tanti bidoni in più, io due conti me li sono fatto e penso che se Allegri ci fa arrivare quarti merita una statua a piazza San Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ti sarai divertito anche a vedere la nostra gara di stasera, immagino sefz  

No, gli errori marchiani visti questa sera non avrebbero potuto divertire nessun tifoso bianconero, perché certi strafalcioni in una partita di Champions League non rendono affatto onore alla nostra maglia ma sono una indiscutibile vergogna.

Ho riso alla fine apprendendo del pareggio assolutamente inaspettato dello Zenit, perché ce n'era ben donde. .ghgh

In ogni caso ho goduto come un riccio perché abbiamo terminato il girone da primi, il che vuol dire SENZA ALCUN DUBBIO che ci siamo giocati le nostre carte meglio dei campioni d'Europa del Chelsea. I numeri non mentono, e domani è un altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma quanto sono ridicoli quelli che dicono che non meritiamo il primo posto? Lo meriterebbe il Chelsea che ha preso 3 gol dallo Zenith? 

Abbiamo vinto 5 partite su 6. Perso solo a Londra con la scorsa vincitrice della Champions. In quanti arrivano secondi con 15 punti? È incredibile quanto rosicate... 

Magari saranno gli stessi che hanno detto che il Milan ha fatto un gran girone ed è uscito a testa alta.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Basta sfanculare rajola (ma non lo faranno mai) visto che non sono capace di scovare nulla e si affidano solo ai procuratori e Raiola commende sono quelli più potenti al mondo quindi anche se gli diamo 7-8 milioni per gli attacchi ren che poi dopo fugge scappa anche se ci fa pagare comunque apesodoro d'elite non lo sfanculi eremo mai e purtroppo che non lo dobbiamo riscattare anche se alla fine Ken con un ingaggio un po' minore è un cartellino non più di 30 cioè quanto l'abbiamo venduto nella rosa della Juve comunque ci sta è giovane del vivaio è italiano la porta un po' più di Morata la vede...

Al massimo si va da Raiola che deve farsi perdonare i soldi intascati per lattare che poi è fuggito in Olanda vada dal dall'everton e si faccia fare uno sconto almeno di 7-8 milioni sul cartellino di Ken

Lo sconto sarebbe il minimo. 38 milioni e’ un furto con scasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro destino in Champions deciso dagli altri, nonostante i nostri errori: prima il Verona e poi lo Zenit. Se succederà qualcosa a fine anno, ma non succederà, crederò all'esistenza di Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ImpazzISCO ha scritto:

Se per Morata basta non riscattarsi... Per kean la formula di acquisto com é? Si riesce in qualche modo a scamparla? Tutto su vlahovic... Dybala, kaio George e ne serve un altro di centravanti

c'e l'obbligo anche per KEAN... purtroppo .ghgh cambiano in dirigenza gli interpreti, ma la musica è la stessa. 

Kean preso per riempire il buco di RONALDO o MORATA (che non riscateranno) come se fosse un FUTURO TOP. Dopo aver fatto qualche golletto in LIGUE1 ... ligue1 in francia ahah . L'Everton non avrebbe mai pensato di toglierselo dai piedi... solo noi potevamo fare questi favori.

Non valeva far giocare uno tra DE GRACA, o Soulè? facendoli salire all'occorrenza in prima squadra, risparmiavi i 38 milioni e nel prossimo mercato valutati MEGLIO. Eh no... si compra a c**** di cane. 

Cherubini:  tuu..tuuu, pronto Mino, puoi portarmi qualcuno che mi scoccia andare a trattare/cercare/lavorare?.

Mino: Subito Cherubì, il migliore che ho "KEAN". Pensa che manco il PSG l'ha voluto riscattare, che babbeo Leonardo, che top si son persi. 

Cherubini: ooh kean, bellissimo, portamelo subito, quanto vuole l'everton?

Mino: vuole 20 milioni

Cherubini: 20 milioni? facciamo così, l'acquisto con prestito e obbligo e ti dò 40 milioni.

Mino: ok, affare fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, WesAndserson said:

Cioè ?

A Gennaio non ricordo nomi che ci hanno mai fatto svoltare in realtà in passato.…speriamo 😄 

Comprammo Davids a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

Si, sono 3 mesi che lo dice pubblicamente quello che secondo voi non ci sta piu capendo nulla.

Felice che l'abbiate realizzato.

no ..hai sbagliato bersaglio...

 

io ce l'ho solo e soltanto coi giocatori.

 

c'è qualcosa che non quadra.

non si possono fare certi errori.

 

 

talmente ridicoli che mi fanno pensare che lo facciano apposta.

 

 

purtroppo anche facendolo apposta...non riuscì così bene..come riescono loro.

 

sono esterrefatto....non mi capacito.

 

vorrei non averla vista mai la partita di stasera.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.