Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, robros ha scritto:

Vero, ma in questo momento il problema è anche motivazionale e di entusiasmo. E' una squadra in cui troppi elementi sanno di essere sfiduciati, con un piede sul mercato, e che si sente fuori dalla lotta scudetto. Quindi prestazioni anche inferiori al nostro valore sono dovute molto a questo. Ci vorrebbe una botta di entusiasmo.

 

Per questo dico di essere abbastanza convinto, almeno se non avremo troppe assenze, che giocheremo dei buoni ottavi. Poi non è detto li passeremo eh. Ma la prestazione sarà tosta

è vero, però con quello che prendono mi fanno girare le balle a 1000, c'è gente che si ammazza di lavoro per 1500 euro al mese e ci mette più impegno in quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pioghost ha scritto:

ovvio che non sono felice di questa squadra, ma non essere contenti stasera....e che *, chi non è contento stasera non è un vero juventino.

Io non sono uno juventino.....noi siamo una famiglia di juventini che si sposano solo con juventini...pensa che gente siamo!!!...

Sempre e comunque forza JUVE 

E stasera non sono felice assolutamente, perché non vedo un buon futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

.i problemi più grossi sono della rosa , comunque, non il mister, che sicuramente non gioca un calcio moderno

fuori di dubbio che la rosa sia modesta, ma Minnesota, se allenasse il Bayern, tempo un anno e lo farebbe giocare di mèrda quasi come la Juve attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Si può avere qualsiasi parere su Allegri ma gli insulti sono una roba vergognosa, stiamo su un forum juventino.

Lasciali perdere questi leoni da tastiera  senza colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto il girone ed è una buona notizia,è inutile ,almeno stasera,parlare dei soliti problemi annosi. Dopo il fango addosso oggi una serata serena. Buona sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mattjuve92 said:

Il turno lo abbiamo passato ed è normale che ci servano rinforzi che dobbiamo.migliorare ecc ecc ma godetevi il passaggio.. negli ultimi anni sapete solo criticare e basta

Dai e` palese che ci manchi un attaccante valido davanti, poi si puo` essere contenti stasera ma cosi` buttiamo solo la polvere sotto il tappeto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, drugor ha scritto:

Kean almeno corre, ma solo corre, non ha tocco, non sa driblare senza perdere la palla non, sa passare la palla... Morata, Morata...non lo so non ho idea..... hai un terza opzione? 

Kaio… questi siamo ora. Sa difendere palla, bisogna provarlo, proverei già col Venezia all’inizio per vedere come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

Si però raga, frate un passo indietro, anche io sono spesso critico sulla Juve e Allegri, ma continuare a flagellarvi così è esagerato.. godetevi la giornata è speriamo che fra 3 mesi saremo una, squadra migliore.. a volte lo sport mostra cos'è imprevedibili...come il pareggio al 94' dello Zenith. 

Un po' di ottimismo! 

Parliamo anche di una partita da già qualificati in cui magari non avevamo così grandi motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean premiato come migliore in campo. 
 

Dai, scatenatevi. 
 

🤩

Mi metto nei loro panni: scegliere uno dei 22 come migliore oggi era davvero un compito quasi impossibile. Kean ha fatto un goal pur essendo a tratti oltre l'imbarazzante e lo hanno dato a lui.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

è vero, però con quello che prendono mi fanno girare le balle a 1000, c'è gente che si ammazza di lavoro per 1500 euro al mese e ci mette più impegno in quello che fa.

Nello sport non funziona così. Certe risorse interiori non escono a comando. Puoi metterci anche 1000 milioni, vengono originate da altre dinamiche, e in uomini di una certa pasta.

 

Poi... chiaro che le balle girano vorticosamente anche a me, e non da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Passiamo il girone da primi e si leggono cose come se fossimo stati eliminati. 
 

Sicuri che è ancora il forum dei tifosi della Juventus, si?

 

 

Ci sono ancora Juventini...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Stai scherzando? Rispetto a questi sarebbero oro.

 

A volte ripensona Del Piero, Trezegol, Tevez e pure Vucinic... poi accendo la tv e vedo Morata e compagnia bella.... mi viene male a pensare chi avevamo e chi abbiamo oggi... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Sappiate che metterei la firma per vincere la Champions con questo risultato 

 

Perché la Juve stellare di Lippi, per poco la perdeva pure con l'Ajax e nelle due finali con i vari Pirlo, Pogba e Vidal, abbiamo preso 7 pere 

 

Quindi, non sono felice per la prestazione, ma che goduria metterci alle spalle i campioni in carica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francyy ha scritto:

Più di te tranqui.

Non lo so..

Io sono juventino da generazioni ed ho più di 50 anni...i miei figli sono juventini...mia moglie è juventina...mio suocero è juventino ed i miei parenti sono juventini...

Sempre e comunque forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eracle ha scritto:

Godi 5 minuti, appunto.

Ma godi.

non godo cinque minuti, godo fino a febbraio, pero' poi si sa cosa succedera', certo c'e' sempre la speranza che a gennaio succeda qualcosa sul mercato che ci ridia speranza, ma se restiamo cosi possiamo uscire anche contro lo Sporting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Campo elettrico, magnetico o gravitazionale?

Kean miglior giocatore della partita e secondo marcatore più giovane della Juventus in Champion’s dopo Del Piero. 
 

I fatti.

 

Poi ci sono le vostre chiacchiere. Simpatiche eh, ma chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma scusate alla fine primi nel girone..vi fa proprio schifo?...

Te lo dico dopo i sorteggi uhuh sicuramente c’è meno possibilità di finire tritati .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Io non sono uno juventino.....noi siamo una famiglia di juventini che si sposano solo con juventini...pensa che gente siamo!!!...

Sempre e comunque forza JUVE 

E stasera non sono felice assolutamente, perché non vedo un buon futuro.

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.