Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho ben capito perché dire che si è avuto fortuna sarebbe rosicare.... Io ho esultato come un pazzo al 3-3 ma poi a mente lucida ho pensato "che *" .ghgh

O meglio, lo capisco perché. Infatti stasera guarda caso vedo tutti i pretoriani belli schierati

 

Per quanto riguarda la partita, un buon inizio, poi una marea di errori. Mi è piaciuto l'esordio di De Winter e Miretti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da oratorio, ritmi da dopolavoro ferroviario, errori sotto porta che nemmeno al calcetto con gli amici....

e in tutto questo, non si sa come, si arriva davanti al chelsea.

Il calcio è strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Con un attaccante vero li davanti, ma anche solo un Matri o un Quagliarella, oggi avremmo vinto 4 a zero 

Come domenica, del resto

Ma domenica la partita l'hai giocata, oggi no.

Si può vincere 1-0 giocando benissimo e vincere 4-0 giocando in maniera orribile, dipende da chi hai davanti e da altri fattori.

Con il Genoa è stata una Juventus davvero piacevole, oggi no perché siamo stati davvero tanto speculativi contro una squadra che non vale il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

Arthur non ha perso in pallone per 90 minuti a differenza di mr 10 o 15 milioni di rinnovo che non ha indovinato una giocata per tutta la gara.....

 

Comunque ci serve a poco, lo scambio con Pavard (letto in giro) lo farei, Bernardeschi è da smollare sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Beh 2 anni fa uscemmo con un Lione scandaloso, l anno scorso con un Porto di simpatici dopolavoristi di fabbrica, quest'anno abbiamo un Ronaldo in meno e tanti bidoni in più, io due conti me li sono fatto e penso che se Allegri ci fa arrivare quarti merita una statua a piazza San Carlo

no no...non mi sono spiegato bene.

 

partite brutte della Juve ne ho viste all'infinita'

 

ma MAI...MAI ...MAI....con così tanti errori ridicoli...accumulati tutti in un unica partita.

 

 

MAI

 

capisco che giochi male ..che sbagli dei gol...che fai errori in difesa...ok...siamo Scafati...ci sta 

 

 

ma stasera non....stasera mi hanno scioccato...seguo il calcio da due vite.....mai ho assistito a robe così..in un unica botta.

 

 

vorrei tanto tornare indietro nel tempo e non averla mai vista.

 

mi fa male il cuore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione è quando arbitro fischia .bal

 

Una prece per tutti i gufi, disfattisti e gatti vari  antijuventini (e non) attaccati ai * @@

 

Forza Juve fino alla fine.

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione da squadra con evidenti problemi di autostima e idee.

Resta che per lo meno che agli ottavi ci siamo risparmiati  l'Inghilterra, Monaco di Baviera, Bernabeu e Amsterdam. C'è il rischio PSG, ma le altre sono alla portata, Atletico compreso. Certo se ci arriviamo così siamo OUT a priori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non ho ben capito perché dire che si è avuto fortuna sarebbe rosicare.... Io ho esultato come un pazzo al 3-3 ma poi a mente lucida ho pensato "che *" .ghgh

O meglio, lo capisco perché. Infatti stasera guarda caso vedo tutti i pretoriani belli schierati

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto queste critiche verso Kean.

Ha fatto un'ottima partita da difensore centrale del Malmoe.

 

Detto ciò, in avanti male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Si sì quando ho visto 3-3 al 96' ho urlato caro Chelsea caro Lukaku bum bum l'avete preso bum bum ...altro che 

Cio non toglie che abbiamo due grossi problemi attacco che nn segna e centrocampo loca a parte da rifare in almeno 3/4 elementi nei prossimi due anni

Certo, ma i problemi di questa rosa non li scopriamo stasera. C'erano contro il Genoa e ci saranno anche contro il Venezia. Se qualcuno se n'è accorto stasera io due domande me le farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come alcuni  calciatori  possano definirsi professionisti e ancora peggio, hanno un ingaggio elevato, salvo solo  il 3-3 del Chelsea, potevamo vincere 90 a 0  abbiamo delle capre davanti. Altro che plusvalenze l'indagine  dovrebbe essere per deficienza direttiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

 

Il calcio è strano.

Abbiamo perso due o tre finali di CL in modi assurdi. Io non sono stupito di nulla, il Culan ai tempi di roba del genere ne ha fatte 4/5 minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma domenica la partita l'hai giocata, oggi no.

Si può vincere 1-0 giocando benissimo e vincere 4-0 giocando in maniera orribile, dipende da chi hai davanti e da altri fattori.

Con il Genoa è stata una Juventus davvero piacevole, oggi no perché siamo stati davvero tanto speculativi contro una squadra che non vale il Genoa.

Eppure oggi poteva finire 3 a zero tranquillamente 

Nonostante le tante riserve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se un po’ di gente siete te e Verba Volant sicuramente sarà così certo .uah arrivederci  

Oltre ai "due post" che hai scritto ti sei perso diversi altri messaggi .ghgh  ma tranquillo hai ragione tu, via Agnelli, Cherubini, Allegri e tutta la squadra.

Compra la Juve almeno sarai felice e smetterai di lamentarti della qualunque. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

.quoto

Se potessero giocare con una squadra che li accompagna e non con i centrocampisti a 25 metri e fermi, farebbero molto più gol.

 

 

Se togliessero il portiere e allargassero la porta forse 

 

ma che brutta abitudine scaricare su altri ( limitatissimi ) ma dinanzi alla porta c’erano 

 

dai sono pippe vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cr7goat ha scritto:

Incredibile. Nemmeno un ds di 3* categoria ….

 

perchè è da qualche anno, che si promuovono gli amici degli amici di Agnelli e non la gente che stanno fuori le mura Juve, che hanno esperienza. Siamo una Onlus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Il nostro destino in Champions deciso dagli altri, nonostante i nostri errori: prima il Verona e poi lo Zenit. Se succederà qualcosa a fine anno, ma non succederà, crederò all'esistenza di Dio

Ma deciso da chi, lo zenit ha giocato una partita normale, se il Chelsea non gioca meglio e vince cosa dovrebbero fare?

È stata una partita equilibrata, anzi sul 2-2 kepa ha salvato il chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Oltre ai "due post" che hai scritto ti sei perso diversi altri messaggi .ghgh  ma tranquillo hai ragione tu, via Agnelli, Cherubini, Allegri e tutta la squadra.

Compra la Juve almeno sarai felice e smetterai di lamentarti della qualunque. Forse.

Non ho detto niente di tutto ciò stasera, torna nel santuario .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Comunque ci serve a poco, lo scambio con Pavard (letto in giro) lo farei, Bernardeschi è da smollare sempre e comunque.

Penso parli di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tech

Cuadrado De Ligt Chiello/Bonucci Danilo

Locatelli X

McK Dybala Chiesa

X

 

se a gennaio prendono due buone X si migliora.

Al momento deve capire chi affiancare a Locatelli, il meno peggio

e davanti se Kean, Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Dal punto di vista offensivo questa squadra è un mix di comicità e disgusto

Roba che ti fan rimpiangere Matri, Giovinco e Osvaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però raga, frate un passo indietro, anche io sono spesso critico sulla Juve e Allegri, ma continuare a flagellarvi così è esagerato.. godetevi la giornata e speriamo che fra 3 mesi saremo una squadra migliore.. a volte lo sport mostra cose imprevedibili...come il pareggio al 94' dello Zenith. 

Un po' di ottimismo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.