Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Complimenti anche a quel grandissimo rottame di Dybala. Si puó sempre contare su di lui. Che andasse dove * gli pare l'importante é che non sia a Torino. Bella melma di elemento.

Certo perché per battere l’armata Venezia serviva Dybala. Caspita queste sono partite per le seconde linee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana e Genoa hanno solo illuso una possibile luce in fondo al tunnel,assenze pesanti ma alcuni giocatori vanno lasciati a casa ogni partita perchè ormai indegni di indossare questa maglia. Alex Sandro oggi mi ha fatto vergognare di essere un tifoso,Bentancur e Rabiot sono da Lega Pro.

 

Non capisco perchè Sandro debba avere più chance di De Winter o chiunque altro. Giocatore che domani non si deve nemmeno presentare agli allenamenti.

 

Prestazione terribile e altri due punti buttati via,campionato finito a dicembre e teniamoci stretta l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ha fatto questa compagine di scarsoni allenati da un dinosauro a fare 28 punti?

 

Pazzesco.

Dovevamo avere almeno 10 punti in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi difende Allegri è colpevole quanto lui, entrati nel secondo tempo x catenacciare col Venezia quando con loro che si erano portati avanti c'erano gli spazi per raddoppiare, poi cerca di attaccare dopo aver preso gol con loro tutti schierati, un genio incompreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

L’allenatore più pagato della Serie A potrebbe cortesemente spiegare i cambi di oggi?

 

o è già scappato in qualche bettola livornese a bere i bianchini?

Settimi in classifica dopo il girone d'andata

 

Di cosa parliamo? Dio *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusami ma sono calciatori di serie A.

Ci vuole Allegri a dirgli che devono muoversi senza palla?

Sono scarsi ed indolenti su...

Queste cose si preparano, altrimenti il suo ruolo in cosa consisterebbe ? Bere 9 bottiglie d'acqua durante il match e raccontare barzellette durante la settimana ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot più gioca e più si deprezza.

Detto ciò, Allegri strafinito e si sapeva, non a caso è rimasto a Livorno per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo bisogna prenderne atto che questa è una squadra da Settimo/Ottavo posto

Per me sono tutte amichevoli... mi importa raggiungere almeno 45 punti per sicurezza contro eventuali penalizzazioni. È evidente checi giocatori hanno completamente mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VOLTA J RE said:

Io credo che nessuno possa difendere max, ma i primi colpevoli sono chi decide...

Credo anche io che il primo responsabile sia agnelli, ma non puoi cacciarlo adesso, dovresti per lo più togliergli i poteri così da fare cadere il castello degli amici che sono sicuri del posto fino a che c'è lui... Ma , ripeto, siccome non si può, bisogna allontanare Allegri e dare uno scossone a sta squadra di pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Esattamente. Ma non darei più credito a questi fenomeni che attualmente ci ritroviamo. Fare un contratto di 4 anni ad Allegri a 7 milioni l'anno pensando di avere una rosa stellare è da incompetenti. Bisognava capire che in rosa avevamo 4 pippe da centro classifica. I segnali si erano visti nell'ultimo periodo di Allegri, si erano accentuati con Sarri e si sono palesati con Pirlo. Bisogna fare piazza pulita di questi ectoplasmi e affidarsi a chi mastica calcio. 

Con gente come Arrivabene direi che è dura.

Se anziché mettere competenti, metti amici tuoi la frittata è servita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ottimo punto su un campo ostico 

 

La gente che domenica pomeriggio perculava sul Venezia non ha ancora ben compreso la nostra situazione 

Io avevo giá nesso in preventivo di perdere a Bologna la prossima, ora abbiamo regalato punti pure al Venezia. 

 

In questo ciclo di 5 partite "facili" i punti li perderemo invece di guardagnarli. E devo leggere di tifosi che pensano al quarto posto.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchiamo di carattere , manchiamo di un ATTACCANTE che sappia cosa significa buttarla dentro , stasera siamo tristemente mancati in tutto..

Io se fossi in Allegri li obbligherei ad un bel " ritiro punitivo" .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Allegri è stato preso apposta per fare si che entro 3 anni sloggino almeno 12 giocatori dalla rosa.

 

 

Lavora all’ufficio collocamento o fa l’allenatore?

Personalmente mi ha già cotto il razzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Squadra scarsa, allenatore confuso e società allo sbando 

 

abbiamo creato il remix letale, il dna Inter 

 

non chiamatela Juventus

Tutta la Juventus attuale in poche righe, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juvealexpersempre said:

soulè ha fatto più lui in dieci minuti che quel cataplasma di rabiot in tutta la partita

Gran punizione direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Questo che succede alla Juve secondo me è proprio uguale a questo che è succeso a Inter dopo Champions League. Abbiamo una squadra piena di bidoni. 

Il problema è che noi non l'abbiamo vinta di recente..... *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beijing ha scritto:

Quanti minuti della tua vita hai sprecato per scrivere questa cavolata? Potresti pentirtene.

Pochi, si tratta di tre frasi messe in croce che in mezzo minuto si scrivono, essendo i concetti già chiari. Mi pento già, piuttosto, di tutti i minuti che ho buttato questa stagione a guardare gli scempi messi in atto dal livornese che avrei potuto impiegare molto più fruttuosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Manchiamo di carattere , manchiamo di un ATTACCANTE che sappia cosa significa buttarla dentro , stasera siamo tristemente mancati in tutto..

Io se fossi in Allegri li obbligherei ad un bel " ritiro punitivo" .....

 

E Allegri chi lo punisce ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne capisco sicuramente un milliardesimo di Allegri ma secondo me il mister ha sbagliato i cambi. 

Toglie Bernardeschi (sulla carta esterno sinistro) per far entrare Bentancur e creare un centrocampo a 3 ma allo stesso tempo mette Kean e toglie Kaio Jorge che, a differenza del primo tempo, stava giocando da trequartista quindi toglie un giocatore tra le linee per mettere due "bestioni" che ti riempiono l' Area avversaria (che potresti servire sfondando sull'esterno come nel primo tempo)

Si accorge che cosi facendo gli attaccanti sono inservibili visto che Morata si fa anticipare anche dall'ex giocatore Caldara e cosi decide di toglie Locatelli (unico centrocampista decente) per mettere Soulè e tornare all'assetto precedente per provare a crossarla dentro.. 


Io non ci ho visto un senso, al netto di una rosa ridotta, mi sembrano cambi illogici. 

Inutile soffermarci sul palleggio inesistente mamma mia, oggi Busio sembrava Toni Kroos in confronto ai nostri 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.