Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un appunto su Kaio. Quando un giocatore lo fai giocare solo 5 minuti una partita si e 4 no, è quasi normale che poi non possa rendere a certi livelli. Mi aspettavo di più? Si, ma in questa Juve, con quei compagni, faticano anche Dybala e Chiesa. 
Detto questo, Soulé per quel poco che ho visto dovrebbe metterlo titolare quando manca Dybala. 

Il discorso su Kaio, per come la vedo io, è legato più a quello che non ha mostrato a livello individuale. Ci sta che non dai una svolta alla partita, ma Soule ha dribblato avversari più volte, in cinque minuti, di quanto abbiano fatto tutti gli altri. Questo non ha mostrato Kaio, non è questione di aspettarsi il goal. Se non mostri una tua impronta, un tuo modo di giocare con personalità, è molto probabile che non sia forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il genio l'hanno mandato via. Ora dobbiamo dargli tempo per questa ricostruzione, ma servono soldi e bisogna mandarne via una decina...Non è facile.

Esattamente. Ma non darei più credito a questi fenomeni che attualmente ci ritroviamo. Fare un contratto di 4 anni ad Allegri a 7 milioni l'anno pensando di avere una rosa stellare è da incompetenti. Bisognava capire che in rosa avevamo 4 pippe da centro classifica. I segnali si erano visti nell'ultimo periodo di Allegri, si erano accentuati con Sarri e si sono palesati con Pirlo. Bisogna fare piazza pulita di questi ectoplasmi e affidarsi a chi mastica calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Uno che fa giocare 90 minuti a quel pippone di Rabiot e poi fa entrare Alex Sandro che in quelle condizioni non potrebbe manco circolare in Lega Pro si deve far vedere da uno bravo.

Prima per giocare alle Juve dovevi essere veramente bravo, oltre a quelli da te citati prendi Cuadrado per questo forum è un fenomeno, anni fa era uno dei tanti, e si sedeva spesso in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere bisogna averne almeno voglia. Noi voglia zero. Migliore in campo Pellegrini. KJ e Soule’ sono ragazzini, non fatevi illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo punto su un campo ostico 
 
La gente che domenica pomeriggio perculava sul Venezia non ha ancora ben compreso la nostra situazione 
Ci sono pure quelli che esaltavano noi per le vittorie contro salernitana e genoa,due squadre da lega pro battute a fatica ...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso tutto, schifato….

 

Sandro è stato il peggiore, come da ormai troppo tempo, seguito da Berna milletocchiinutili.

Mettete giocatori della U23 al posto degli scempi.

 

Soulè entrato benissimo.

 

Dybala che hai? Due maglie comprate nella speranza………

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Lago4 ha scritto:

Certo non l’ha sfiorata. Era giusto. La malafede è criticare Bernardeschi. 

Non ho nominato Bernardeschi. Ve lo sognate anche la notte ormai.

Kaio è un attaccante. Allucinante è far entrare benta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che succede alla Juve secondo me è proprio uguale a questo che è succeso a Inter dopo Champions League. Abbiamo una squadra piena di bidoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me  una buona Juve. Primo tempo dominato, secondo giocato alla pari, col Venezia che trovato gol su un bel tiro da fuori mentre noi un po' imprecisi e sfortunati (anche col mancato doppio giallo a loro)

 

Migliori i tifosi del Venezia che, cantando per 90 minuti, hanno fatto capire ai nostri piagnoni cagacazzo che sono in escandescenze perchè non possono fare i fighi al "bar dei falliti" cosa significa AMARE la propria squadra e non se stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dal centrocampo in su siamo scarsi, c'è poco da fare. 

Nelle scorse partite mi chiedevo perché Allegri non mettesse mai Kaio con un morata che non segna nemmeno con le mani. 

Oggi l'ho capito.

E di situazioni potenzialmente pericolose ce ne sono state tante, manca proprio la qualità nelle giocate decisive. Non possiamo sempre sperare di vincere 1-0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

A fine partita tutti tranquilli e contenti a dare la mano e scambiare la maglia con gli avversari.

Io, fossi stato in campo, avrei spaccato tutto.

si infatti....

Allegri gridava manca un minuto ...e questi a passarla dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani saremo a -9 dalla zona CL... Mi spiace dirlo ma siamo ridicoli ridotti ad essere come l'Inter del circo che perculavamo..che brutta fine.. e in questo abbiamo buttato via un sacco di soldi..e ora non ne abbiamo più.. purtroppo dirigenza incapace ci aspettano anni buone di magra...

Soprattutto quando hai una dirigenza che non è capace di costruire una squadra di scovare i talenti ed è tenuta in pugno dai procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

Si ora doveva mettere soule, fino a ieri doveva mettere kaio, abbiamo visto che fenomeno 

Giudicare Kaio J negativamente, vuol dire che non hai visto bene quello che ha fatto in un ruolo non suo

 

Se ti aspettavi che facesse 1000 dribling e 1000 gol, allora spero che tu non faccia parte di quelli che prima vuoi che giochino i giovani e poi li schifi


E’ un attaccante ed ha giocato da trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme ha scritto:

e chi sarebbe lo scienziato di allenatore che può ottenere un minimo di risultato con questa rosa? sono scarsi, dal primo all'ultimo,  oggi sono stati da sufficienza 2 o 3 , ma con questi non arrivi neppure in E.L. 

Se magari in settimana si allenassero, si dessero delle geometrie in campo i giocatori, pur scarsi, non dovrebbero tenere la palla o cercare la giocata.

Se anche squadre scarse giocano meglio di te e ti mettono in difficoltà, allora, il problema non è solo tecnico ma di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo bisogna prenderne atto che questa è una squadra da Settimo/Ottavo posto

Questi siamo, poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Questo che succede alla Juve secondo me è proprio uguale a questo che è succeso a Inter dopo Champions League. Abbiamo una squadra piena di bidoni. 

 

Almeno l'hanno vinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rob72 ha scritto:

Alex Sandro e peggio di rabiot 

kaio george come ha giocato che no.n ho visto il primo tempo e nell ripresa non L ho mai notato ?

È andato molto vicino al gol appena entrato, poi troppo timido e in definitiva inconsistente.

Ha fatto molto di più Soule in 5 minuti, più che altro è entrato con approccio opposto, senza paura, prima palla e ha fatto subito la giocata.

KJ manco ci provava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Si ora doveva mettere soule, fino a ieri doveva mettere kaio, abbiamo visto che fenomeno 

Quelli che vanno in campo fanno così pena che la gente pensa di poter buttare in campo ragazzini a caso e fare meglio. La realtà è che nessun infante in fasce può salvarci, bisogna rifare la squadra da 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Vi prego, non andiamo a fare la Conference... Pietà di me.

Stai tranquillo. Speriamo non ci facciano fare un altro giro in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.