Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Inutile prendersela solo con allegri, solo coi calciatori o solo con la società

Tutte e tre le componenti stanno facendo hacare

e se proprio vogliamo, al primo posto c'è la società, loro danno 9 milioni al mister, 8 a rabiot, 7 a ramsey, 5 a arthur, 5 a sandro,.... 

 

 

Segnalo che oggi avevamo fuori chiesa dybala kulusevski mck ramsey danilo

Nn si puó giocare ogni santa partita senza mezza squadra e nn avere un cambio decente nell'era delle 5 sostituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrej Rublëv ha scritto:

Io non posso che fare i complimenti a tutti i tifosi che hanno ancora il coraggio di guardare le partite di questa squadra, a prescindere dal risultato. Personalmente ho smesso di vivere con interesse le sorti di questo gruppo (nonostante il legame alla maglia sia sempre forte) perché composto da personaggi che non stimo per nulla, a partire dalla dirigenza per arrivare all'allenatore. Gli unici che forse si salvano sono i giocatori: scarsi, quindi, più di questo a loro non si può chiedere, e non mi sembra che abbiano mancanza di dedizione al lavoro o di attaccamento alla maglia, semplicemente sono degli scarsi messi al servizio di un incompetente e più di questo non posso fare. Quindi, per questa stagione, i complimenti li meritano in primis i tifosi che riescono a reggere queste partite e dopo quel gruppo di giocatori che ci mette l’impegno e fa quello che può. Per il resto si spera che si faccia terra bruciata tra allenatore e dirigenza l’anno prossimo, che tanto sognare non costa nulla.

Scarsi i giocatori e incompetente l'allenatore, ora, se i giocatori sono scarsi, come fa l'allenatore a fare i risultati che lo rendano bravo?  I tifosi tifano la squadra sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Allegri per altri 3 anni e mezzo.

Un bel rinnovone a uno che ne gioca tre e ne salta quattro.

 

Ne avremo ancora di anni cosí.

Allegri è stato preso apposta per fare si che entro 3 anni sloggino almeno 12 giocatori dalla rosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrej Rublëv ha scritto:

Io non posso che fare i complimenti a tutti i tifosi che hanno ancora il coraggio di guardare le partite di questa squadra, a prescindere dal risultato. Personalmente ho smesso di vivere con interesse le sorti di questo gruppo (nonostante il legame alla maglia sia sempre forte) perché composto da personaggi che non stimo per nulla, a partire dalla dirigenza per arrivare all'allenatore. Gli unici che forse si salvano sono i giocatori: scarsi, quindi, più di questo a loro non si può chiedere, e non mi sembra che abbiano mancanza di dedizione al lavoro o di attaccamento alla maglia, semplicemente sono degli scarsi messi al servizio di un incompetente e più di questo non posso fare. Quindi, per questa stagione, i complimenti li meritano in primis i tifosi che riescono a reggere queste partite e dopo quel gruppo di giocatori che ci mette l’impegno e fa quello che può. Per il resto si spera che si faccia terra bruciata tra allenatore e dirigenza l’anno prossimo, che tanto sognare non costa nulla.

A prescindere da come si gioca o se si vince o meno! Io personalmente tifo Juve a prescindere! La seguiro sempre e cmq! Nelle vittorie e nelle sconfitte! Purtroppo ora siamo così! Ma torneremo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa, tutti, dal primo all'ultimo. 

Zero giustificazioni, zero attenuanti 

 

Questa squadra è di gran lunga la peggiore da quando segui il calcio 1990. Meritano solo critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota lieta di oggi è Soulè!

Gli andrebbe dato più spazio, anche andando contro il protocollo Allegri, che prevede l'apprendistato fino circa ai 25 anni per poi (forse) rientrare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ma la cosa più raccapricciante è la voglia di vincere...

 

 

non ce l'ha nessuno...nessuno.

 

 

forse stasera solo morata voleva vincerla.

 

 

A fine partita tutti tranquilli e contenti a dare la mano e scambiare la maglia con gli avversari.

Io, fossi stato in campo, avrei spaccato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Onestamente a leggere tutti gli insulti che si vedono nel live mi fa pensare che molti tifosi sono strani. Questa squadra è da 7/8 posto e non farà più di 54 punti. È da inizio campionato che è evidente. Se non vi piace il gioco di 💩 che esprimiamo cambiate canale, non vi obbliga nessuno a farvi del male a vederli giocare. La cosa più importante non è una stagione senza champions (per un anno non muore nessuno e lasciate perdere le previsioni apocalittiche di qualche fenomeno da forum), il problema è in primis una dirigenza all'altezza, perché questa mi sta facendo venire tanti dubbi  se non certezze. 

Concordo bisogna prenderne atto che questa è una squadra da Settimo/Ottavo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrej Rublëv ha scritto:

Io non posso che fare i complimenti a tutti i tifosi che hanno ancora il coraggio di guardare le partite di questa squadra, a prescindere dal risultato. Personalmente ho smesso di vivere con interesse le sorti di questo gruppo (nonostante il legame alla maglia sia sempre forte) perché composto da personaggi che non stimo per nulla, a partire dalla dirigenza per arrivare all'allenatore. Gli unici che forse si salvano sono i giocatori: scarsi, quindi, più di questo a loro non si può chiedere, e non mi sembra che abbiano mancanza di dedizione al lavoro o di attaccamento alla maglia, semplicemente sono degli scarsi messi al servizio di un incompetente e più di questo non posso fare. Quindi, per questa stagione, i complimenti li meritano in primis i tifosi che riescono a reggere queste partite e dopo quel gruppo di giocatori che ci mette l’impegno e fa quello che può. Per il resto si spera che si faccia terra bruciata tra allenatore e dirigenza l’anno prossimo, che tanto sognare non costa nulla.

Quanti minuti della tua vita hai sprecato per scrivere questa cavolata? Potresti pentirtene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quest'anno e' andato l'unica cosa logica da fare e mettere nelle rotazioni in pianta stabile De Winter, Miretti, Kaio e Soule'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sono un gruppo come dicevo mediocre, ma non sono più scarsi dei calciatori del Venezia.

Allegri è il primo colpevole quando vedi queste partite, perché è facilmente percepibile che non si vedono movimenti senza palla.

I calciatori sono spaesati e nessuno sa che farsene dell'attrezzo

Scusami ma sono calciatori di serie A.

Ci vuole Allegri a dirgli che devono muoversi senza palla?

Sono scarsi ed indolenti su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò a oltranza, chi continua a giustificare questo schifo vuole il male della Juve e si merita tutto il peggio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi diceva che lui prima guardava gli uomini e poi i giocatori. forse sarebbe il caso di ripartire da qui. gente che guadagna in un anno quello che noi guadagniamo in tre vite che si permette di giocare scazzata. indegni senza onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ennesima libera uscita per gli antiallegri 

Mi chiamo fuori. 

 

Alla prossima

E certo, lui zero colpe, il santo intoccabile, il migliore in assoluto

evidentemente aveva bisogno di Neymar, Messi e Mbappe per battere il Venezia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

ma sandro è meglio che se ne torna in brasile perche non ha piu nulla da dare, ma ha giocato 10 minuti e toccato 4 palloni, come si fa a dare la colpa a lui

E' quello il problema: è riuscito a farsi notare nel male pure in soli 10 minuti, ovvio che la colpa è anche di chi l'ha messo in campo, piuttosto mi tengo Pellegrini con una gamba rotta. Su Rabiot non discutiamone proprio, è stato un fantasma moscio come al solito, piuttosto avrei lasciato la bernarda tanto da averlo a centrocampo e non averlo era lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti serviva Conte. Nessuno come lui, almeno in Italia, riesce a ricostruire. Poi davvero non capisco. Fin quando avevamo una media di 30 e passa anni, ci stava pure ma qui puntualmente, ringiovaniamo pure ma se non si concede almeno mezz'ora all'avversario di turno, non siamo noi.

Conte è inviso al Giovin Signore altrimenti sarebbe già arrivato l'anno di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Io continuo a chiedermi come certi qui dentro continuino a difendere questo bollito di allenatore, che pur sapendo di avere una squadra scarsa, toglie i migliori per infarcirla di giocatori ancora più scarsi... Ma per esonerarlo che bisogna aspettare? 

Io credo che nessuno possa difendere max, ma i primi colpevoli sono chi decide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Il Venezia è una squadra organizzata,con un'idea di gioco.

La nostra sembra un'accozzaglia di giocatori che non sanno che pesci prendere.

Il tecnico ha la sua parte ,pesante,di responsabilità.

Al netto delle lacune tecniche.

Non sembra, direi che è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Qui la rosa è scarsa, ma pure Max non sa che pesci prendere e si vede. 

e chi sarebbe lo scienziato di allenatore che può ottenere un minimo di risultato con questa rosa? sono scarsi, dal primo all'ultimo,  oggi sono stati da sufficienza 2 o 3 , ma con questi non arrivi neppure in E.L. puoi mettere anche Guardiola, Zidane, Pochettino tutti insieme in consulto per questa Juve...ma i risyultati saranno sempre questi se non peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.