Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho capito, loro sono a pochi punti ma sono dietro. Quelle davanti sono meglio, quasi tutte anche negli uomini. In attacco , tutte. C’è poco da fare. Abbiamo le due stelle d’attacco abbastanza modeste. Dybala non è un fenomeno ed è pure sempre fuori, Morata e Kean per me (oh , per me sottolineo) sono scarsi. Morata è una mia delusione da 7 anni. 
La faccenda è matematica, se arrivi quarto per il rotto della cuffia con Ronaldo e Cuadrado spesso decisivo, senza portoghese e con Juan bolso cosa vuoi fare?  Ma non so se hai visto la partita col Malmoe, nel finale, una quantità incredibile di palle scoperte gettate al vento per errori tecnici. Un colpo di testa di Morata tragicomico. Dai su. 

La prima cosa da fare è smettere di cercare cose che non esistono e capire che va cambiato tanto. Purtroppo si riparte da 10 anni fa.

va cambiato tanto, ma non si può vendere il fatto che siamo a livello di un Bologna e Verona

non esiste, è una cosa che non esiste

perchè parliamo di squadre fatte con scarti di campionati come quello cinese e belga e di gente che faceva panca in squadre andate in B

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sisì a pesci in faccia ti hanno preso tirando 2 volte

pretendete di criticare e nemmeno vi basate sui fatti

Settimi in classifica. Tempi bui per voi tifosi di allegri, difendere l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I problemi con allegri sono gli stessi che con Pirlo 
Quindi ripeto errori dell' allenatore certo ma giocatori che non possono sopportare il peso della nostra maglia 
C'è poco da fare
Leggi la formazione della Juve e leggi quella del verona sassuolo empoli udinese e venezia. Poi dimmi se non si poteva vincere data l'enorme differenza.

Rispetto per Pirlo: è arrivato quarto e ha portato 2 trofei.

Mister Gabbione solo figure di melma mi pare finora.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Eh immagino Elkann.ghgh

 

Acciughina ce lo ha messo Agnelli, convinto di avere in mano una rosa "difficilmente migliorabile". 

Quei 9 milioni di stupendio e un mercato inesistente sono due indizi pesanti. 

Poi Allegri stesso ha confermato che si è mosso AA in persona per riportarlo a Torino. 

 

Quindi voglio proprio sapere chi ce lo ha messo, visto che gli altri si ostinano a non capire, illuminaci tu. 

non è stato agnelli, né Elkann, si è mosso direttamente il padreterno... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non siamo una squadra.

E questo non lo accetto.

 

Soprattutto se a dover creare una "squadra" dovrebbe pensarci il cosiddetto miglior allenatore italiano, che per far questo si cucca 7 milioni abbondanti all'anno ed ha quasi due decenni di esperienza come allenatore.

 

La fanzine o quelli che di calcio non ne capiscono una segà possono dire quello che vogliono; buone responsabilità per questo scempio sono da ascrivere a quello che è tornato come salvatore della patria ma che non è Salvatore manco di nome.

 

Forse ti sfuggono un po di cosette.Il miglior allenatore italiano come lo definisci,per tornare alla Juve ha detto no al Real Madrid.

Chiamata confermata da Florentino Perez che quando gli è stato chiesto se prima di riprendere Ancelotti avesse pensato a Conte,lui rispose,no,non abbiamo contattato Conte ma Allegri,quindi il mister è tornato perchè riconoscente alla Juve,ma si vocifera abbia detto che non pensava di trovare macerie,una squadra così allo sbando,senza capo e ne coda e oltretutto senza fare mercato.Questo è quanto, dall'Allianz è tutto linea ad Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MatteoJuventus said:

Eh immagino Elkann.ghgh

 

Acciughina ce lo ha messo Agnelli, convinto di avere in mano una rosa "difficilmente migliorabile". 

Quei 9 milioni di stupendio e un mercato inesistente sono due indizi pesanti. 

Poi Allegri stesso ha confermato che si è mosso AA in persona per riportarlo a Torino. 

 

Quindi voglio proprio sapere chi ce lo ha messo, visto che gli altri si ostinano a non capire, illuminaci tu. 

no, ce lo ha messo JE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

La cosa che fa ridere è che Pirlo nella stessa posizione in cui siamo ora sarebbe stato già licenziato 

Chiunque. Ma non il vate. Magari ad AA mancavano le barzellette prepartita al sapore di caciucco (nei postpartita il vate è meno sagace, chissà come mai) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il comune denominatore tra quelli che hai citato (tranne Mertens) è la fisicità 

 

E questi giocatori,aldilà dei gol segnati,con la loro fisicità sono preziosissimi per la manovra delle proprie squadre 

 

Noi la fisicità la davanti invece non ce l' abbiamo minimamente

 

 

Inventarsi qualche altra soluzione, visto che la pozione di Panoramix o gli spinaci di Braccio di Ferro non ce l'abbiamo?

 

Non è che se non hai una cosa devi tirare avanti alla stregua di un somaro come se ce l'avessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Forse ti sfuggono un po di cosette.Il miglior allenatore italiano come lo definisci,per tornare alla Juve ha detto no al Real Madrid.

Chiamata confermata da Florentino Perez che quando gli è stato chiesto se prima di riprendere Ancelotti avesse pensato a Conte,lui rispose,no,non abbiamo contattato Conte ma Allegri,quindi il mister è tornato perchè riconoscente alla Juve,ma si vocifera abbia detto che non pensava di trovare macerie,una squadra così allo sbando,senza capo e ne coda e oltretutto senza fare mercato.Questo è quanto, dall'Allianz è tutto linea ad Agnelli.

Allegri e il suo non gioco a Madrid sarebbe durato mezza partita, poi pagnolada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Se non salta Agnelli siamo praticamente condannati. Sono come cip e ciop.

 

Se non interviene JE mettendo la pietra tombale non ne usciamo fuori.

 

Quale risultati?

 

Il campionato è finito dopo il Verona. Tra un paio di vittorie, un paio di pareggi e sconfitte faremo un girone di ritorno sulla falsa riga di quello che sta per terminare. 

 

Ergo, una 60 punti a termine campionato. Probabilmente fuori dalla EL.

 

Agli ottavi preghiamo di beccare un'abbordabile e con un sussulto di orgoglio provare ad arrivare ai quarti per prendere qualche euro in più. 

 

Dovessimo prendere il Psg prepariamo il pallottoliere. 

il pallottoliere serve pure col Salisburgo se a febbraio c'è mister ippica in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sono 2 anni che esoneri allenatori...magari dovrebbe venirvi in mente che il problema è altrove.

E' da 2 anni che lo dico,nonostante non sia mai stato un estimatore di Sarri,ho capito da subito che la colpa non era sua ma dei giocatori,così come per Pirlo l'anno scorso e Allegri quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono peggio gli Allegriani ciechi o Allegri. Almeno Allegri difende la pagnotta. Gli allegriani che difendono? Il loro voyeurismo patetico?

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Un gruppo che si salva a due giornate dalla fine con Iachini (o arriva quinto con Gattuso), cambiando allenatore ha risultati diametralmente opposti.

 

Si sottovalutano sempre troppo tanti altri aspetti al di fuori di quello squisitamente tecnico, soprattutto quando sia ha a che fare con un gruppo con scarsa personalità.

Gap di personalità che deve necessariamente essere colmato da qualcun altro.

Ripeto non si possono paragonare momenti squadre diverse e giocatori in squadre dal diverso blasone 

Miccoli a Palermo sembrava maradona da noi zero  

 

Sandro messo al Venezia è un fenomeno e magari aramu alla Juve fa peggio di Sandro 

Motivazioni peso della maglia della società obbiettivi sono diversi 

A me pare evidente che molti dei nostri giocatori non sono da Juve. Il problema è che i giocatori del Venezia sono da venezia invece quelli della Juve non sono da Juve 

 

Come ho scritto prima allegri ha sbagliato cambi ma non puoi entrare ti chiami Sandro e bentancur e non incidere in minimo al netto della cavolate tattiche perché sulla carta sei più forte tecnicamente

Poi oh che devo dirvi è colpa solo di allegri .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

certo che proprio non volete accettare il motivo per cui allegri è stato richiamato...

ma soprattutto vi rifiutare di capire CHI lo ha richiamato.

 

No, non è Agnelli.

Scusa, ma queste affermazioni fanno pensare che tu sia persona informata sui fatti, quindi o parente (come insinuato da altri utenti) o ….AA ( che non significa Andrea Agnelli) …..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri e il suo non gioco a Madrid sarebbe durato mezza partita, poi pagnolada
Suvvìa ma ti pare che a Madrid prendono Allegri. .ghgh

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma queste affermazioni fanno pensare che tu sia persona informata sui fatti, quindi o parente (come insinuato da altri utenti) o ….AA ( che non significa Andrea Agnelli) …..
 
Almeno adesso sappiamo che non è Ambra sefz

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Forse ti sfuggono un po di cosette.Il miglior allenatore italiano come lo definisci,per tornare alla Juve ha detto no al Real Madrid.

Chiamata confermata da Florentino Perez che quando gli è stato chiesto se prima di riprendere Ancelotti avesse pensato a Conte,lui rispose,no,non abbiamo contattato Conte ma Allegri,quindi il mister è tornato perchè riconoscente alla Juve,ma si vocifera abbia detto che non pensava di trovare macerie,una squadra così allo sbando,senza capo e ne coda e oltretutto senza fare mercato.Questo è quanto, dall'Allianz è tutto linea ad Agnelli.

E tutto 'sto discorso che c'entra?

Forse è a te che sfugge qualcosa; il significato di quello che ho scritto.

 

Se è il miglior allenatore italiano deve aggiungere qualcosa in tutti i contesti.

Se il contesto è da 5, aggiunge due e si va a 7.

Se il contesto è da 7, aggiunge due e si va a 9.

 

Ma se il contesto è da 5 e tutto rimane da 5, qualche domanda ulteriore sarà ora di farsela.

Veramente è da mo' che toccherebbe essersela fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Punisher ha scritto:

Non so se sono peggio gli Allegriani ciechi o Allegri. Almeno Allegri difende la pagnotta. Gli allegriani che difendono? Il loro voyeurismo patetico?

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Punisher ha scritto:

Leggi la formazione della Juve e leggi quella del verona sassuolo empoli udinese e venezia. Poi dimmi se non si poteva vincere data l'enorme differenza.

Rispetto per Pirlo: è arrivato quarto e ha portato 2 trofei.

Mister Gabbione solo figure di melma mi pare finora.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
 

Ho già risposto 

Non mi va di ripetermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Le prime tre partite. Poi li carichereste di * 

Ma no 😄 

Allo stadio, in tanti anni, dal vivo ho insultato solo il primo Legrottaglie (quando aveva i capelli tinti e parlava di lui in terza persona, prima della conversione 😄 ) e dopo un nubifragio in Juve-Djurgarden 2-2 gli ho pure tirato dietro un bicchiere di plastica mezzo vuoto (non ne vado fiero, ma ero più giovane, più stupido e più incaxxato)… però poi si è convertito ed è migliorato…

Forse devo andare a tirare qualcosa in testa pure agli attuali, vuoi vedere che gli farebbe bene? 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.