Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Inventarsi qualche altra soluzione, visto che la pozione di Panoramix o gli spinaci di Braccio di Ferro non ce l'abbiamo?

 

Non è che se non hai una cosa devi tirare avanti alla stregua di un somaro come se ce l'avessi...

Esatto 

Assodato che certi giocatori non sono da Juve tanto vale investire sui giovani 

Inutile continuare con una soluzione che cmq non ti porta a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

ah guarda per me non c’è problema, sono del 77, il mio primo scudetto goduto e consapevole è stato quello del 94/95. Prima tifavo sta squadra che dicevano tutti che aveva vinto tanti campionati ma io , ciccia.  Certo… per chi ha “cominciato” con i 9 di fila sarà più dura. 

Hai ragione e i social purtroppo sono una rovina.

Pensa a tutti quelli che da noi avrebbero chiesto la testa di kloop dopo 3 anni uguali a quelli di Liverpool.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Punisher ha scritto:

Voi Allegriani avete rovinato questa squadra come i toscani hanno devastato questo paese.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
 

haha quante minchiate.

Perché non ti fai una vita invece di passare le giornate a parlare di Allegri?

Pensi freghi a qualcuno se scrivi mille post al giorno contro Allegri?

 

Il Milan ha pareggiato di * a Udine al 92mo, dai la colpa ad Allegri anche qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cr7goat ha scritto:

Allegri e il suo non gioco a Madrid sarebbe durato mezza partita, poi pagnolada

Allegri se ha la squadra la sa far giocare bene,come aveva fatto con il Milan e il Cagliari,per cui a Madrid avrebbe fatto sicuramente bene.

La prima Juve di Allegri era figlia della Juve di Conte e il mister si adeguò al tipo di gioco che i nostri giocatori facevano con il parrucca.

Solo che a differenza di adesso,la squadra che ereditò da Conte era più forte di quella di adesso e continuò a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ripeto non si possono paragonare momenti squadre diverse e giocatori in squadre dal diverso blasone 

Miccoli a Palermo sembrava maradona da noi zero  

 

Sandro messo al Venezia è un fenomeno e magari aramu alla Juve fa peggio di Sandro 

Motivazioni peso della maglia della società obbiettivi sono diversi 

A me pare evidente che molti dei nostri giocatori non sono da Juve. Il problema è che i giocatori del Venezia sono da venezia invece quelli della Juve non sono da Juve 

 

Come ho scritto prima allegri ha sbagliato cambi ma non puoi entrare ti chiami Sandro e bentancur e non incidere in minimo al netto della cavolate tattiche perché sulla carta sei più forte tecnicamente

Poi oh che devo dirvi è colpa solo di allegri .

 

Mai detto che sia SOLO colpa di Allegri.

 

Trovare un senso a certe scelte del nostro allenatore in più di una partita in questa stagione è però impresa ardua.

 

Se Sandro non è da Juventus, continui con Pellegrini.

Se Rabiot è improponibile e dannoso, metti un giovane, che peggio sicuramente non fa.

Se devi vincere, fai cambi per vincere.

 

Ste cose chi le deve mettere in fila, una dopo l'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Hai ragione e i social purtroppo sono una rovina.

Pensa a tutti quelli che da noi avrebbero chiesto la testa di kloop dopo 3 anni uguali a quelli di Liverpool.

 

 

Kloop.

 

Dio santo. Con Kloop costruisci e crei valore veramente. Non mettetelo nemmeno nella stessa frase con Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Punisher ha scritto:

Suvvìa ma ti pare che a Madrid prendono Allegri. .ghgh

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
 

Ma anche se avessero fatto sta bischerata, poi lì c'è Perez che dopo qualche partita di sto livello ti manda via senza manco il saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Kloop.
 
Dio santo. Con Kloop costruisci e crei valore veramente. Non mettetelo nemmeno nella stessa frase con Allegri. 
Una caccola di Klopp mangia in testa ad Allegri.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Punisher ha scritto:

Se la risposta è Allegri la domanda è sbagliata.

Riprova sarai più fortunato.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
 

Allora ripeto

 

non si possono paragonare momenti squadre diverse e giocatori in squadre dal diverso blasone 

 

Miccoli a Palermo sembrava maradona da noi zero  

 

 

 

Sandro messo al Venezia è un fenomeno e magari aramu alla Juve fa peggio di Sandro 

 

Motivazioni peso della maglia della società obbiettivi sono diversi 

 

A me pare evidente che molti dei nostri giocatori non sono da Juve. Il problema è che i giocatori del Venezia sono da venezia invece quelli della Juve non sono da Juve 

 

 

 

Come ho scritto prima allegri ha sbagliato cambi ma non puoi entrare ti chiami Sandro e bentancur e non incidere in minimo al netto della cavolate tattiche perché sulla carta sei più forte tecnicamente

 

 Qui si tratta delle fazioni ma di capire crea allegri ha enormi colpe ma bisogna fare pulizia di giocatori inutili 

 

Se allegri non fa pulizia il problema allegri diventa doppio

 

Ma tanto non si esce tra il gioco delle fazioni auguri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto 

Assodato che certi giocatori non sono da Juve tanto vale investire sui giovani 

Inutile continuare con una soluzione che cmq non ti porta a nulla

Ed è questo che principalmente contesto, al di là di qualche scempio di formazione o cambio a partita in corso che manco Ray Charles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche se avessero fatto sta bischerata, poi lì c'è Perez che dopo qualche partita di sto livello ti manda via senza manco il saluto.
Infatti in condizioni normali si parlerebbe di esonero.

Finalmente si sta vedendo il vero valore di Allegri cioè un Del Neri con la chiappa.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè giocano in un contesto che funziona

li metti qui e fanno defecare, cosa scommetti?

appena entrano nel mood degli allenamenti a secco e a cazzum quando si vuole, con zero intensità e passi da casa di riposo

Per me indipendentemente dal contesto, presi proprio singolarmente con le loro qualità son meglio e più funzionali dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, red and grey ha scritto:

4 anni così ...gli unici contenti saranno sempresoloforzajuventus, kamioka, adrian85 e qualche altro loro seguace che hanno imbambolato con i loro discorsi. Alla fine per loro basta che ci sia allegri e nel cielo risplende l'arcobaleno...

Ma la cosa assurda è che ho la sensazione che per loro andrebbe pure bene basta che ci sia il loro idolo in panchina. Ripeto un tifo così ad personam lo avevo visto solo ai tempi di Del Piero, ma almeno lì poteva avere un minimo di senso (per quanto, come dico sempre, la Juve viene prima). Qui siamo all'incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Max non sta aggiungendo niente a questa squadra

Valiamo 5, rendiamo 5 

Abbiamo subito 17 gol anziché 20...capirai...

 

Non sarà il colpevole, ma non è nemmeno d'aiuto

Speriamo che a Gennaio si vedano sti fantomatici "maggiori poteri sul mercato" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E tutto 'sto discorso che c'entra?

Forse è a te che sfugge qualcosa; il significato di quello che ho scritto.

 

Se è il miglior allenatore italiano deve aggiungere qualcosa in tutti i contesti.

Se il contesto è da 5, aggiunge due e si va a 7.

Se il contesto è da 7, aggiunge due e si va a 9.

 

Ma se il contesto è da 5 e tutto rimane da 5, qualche domanda ulteriore sarà ora di farsela.

Veramente è da mo' che toccherebbe essersela fatta...

Se il contesto a disposizione è scarso,c'è il rischio che invece di passare da 5 a 7,si rischia di passare da 5 a 3.

L'allenatore non può far miracoli.Siamo al terzo allenatore in 3 anni ma il trend è sempre quello,per cui la colpa è da ricercare nella scarsezza dei giocatori che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Presi a pesci in faccia da aramu Haps ebuhi modolo 

 

Il problema è Massimiliano Allegri

La mia impressione è che con gli uomini in campo oggi giochi male con qualsiasi altro allenatore. Sicuramente Allegri non ha dato il minimo valore aggiunto alla squadra e ciò è per ora un suo fallimento evidente. Ma io non riesco a immaginare un allenatore che riesca a far rendere Rabiot, Ramsey, Morata, Alex Sandro, Bentancur, Bernardeschi molto più di quanto riesca lui. Sono tanti, troppi i giocatori che sono da anni sotto rendimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ed è questo che principalmente contesto, al di là di qualche scempio di formazione o cambio a partita in corso che manco Ray Charles.

Ma lui torna sempre agli stessi error 

Hai puntato sui giovani voi fare pulizia metti soule e dewinter non Sandro e bentancur 

Perché era matematico di che Sandro e bentancur non ti avrebbero risolto nulla e non fai uscire Berna e pellegrini che stavano facendo benissimo ma rabiot e Cuadrado 

 

Non sono errori tattici ma di scelta e prospettiva 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ma la cosa assurda è che ho la sensazione che per loro andrebbe pure bene basta che ci sia il loro idolo in panchina. Ripeto un tifo così ad personam lo avevo visto solo ai tempi di Del Piero, ma almeno lì poteva avere un minimo di senso (per quanto, come dico sempre, la Juve viene prima). Qui siamo all'incredibile. 

Però l'anno scorso erano tutti contro Pirlo perchè la squadra era fortissima e se ce l'aveva Max vinceva lo scudo a mani basse.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè il nostro problema è SEGNARE e la gente fa finta che Ronaldo non sia andato via.

E' tutto davvero straordinario.

ronaldo con allegri ha fatto la sua peggior stagione realizzativa

 

detto ciò per segnare al venezia , all'empoli, al verona , al sassuolo

Per segnare al Verona, per vincere a Udine, non serve Cristiano Ronaldo e neanche Harry Kane

 

 

Per fare più gol del Verona, non serve Van Basten, serve un allenatore

 

Perchè ti dirò un segreto, Vlahovic è un animale ma Italiano a Venezia non ci ha capito una * e Vlahovic non ha strusciato pallone, non perchè sia scarso o cosa.

 

Morata per vincere a Venezia bastava e avanzava, ma il nostro allenatore è stato incartato da un asino. 

Poi vedila come ti pare, ma di partite ne ho viste parecchie in vita mia. 

 

 

 

Abbiamo mandato via un allenatore che ci ha vinto il campionato con ramsey e rabiot titolari.

Abbiamo dato una bella squadra in mano ad un esordiente (roba da folli)

Abbiamo ridato una bella squadra in mano a quello che ci aveva fatto prendere a pallonate dall'ajax e che è palesemente un invasato del suo personaggio (altra roba da folli)

 

 

Io tifo Juventus signori miei, non allegri, conte o come * si chiamano. 

E difendere quello che stiamo vedendo, è davvero uno scempio. 

 

Domani potremmo essere a 9 punti dal 4o posto, abbiamo il monteingaggi più alto della serie A

 

E senza chiesa, morata, kulusevski, locatelli , mckennie eccecc...2 anni fa abbiamo vinto il campionato, con 4 giocatori da MLS come pjanic matuidi khedira e higuain 

 

 

Quindi direi che qualcosa conta l'allenatore. 

E non ci nascondiamo dietro a Ronaldo, che sta facendo vomitare in una squadra più forte della nostra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.