Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Venezia - Juventus: 1 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Io faccio una riflessione ed allo stesso pongo una provocazione:
perchè mai dovremmo essere delusi per un pareggio fuori casa con una squadra pari valore?
Abbiamo in squadra gente che la nostra maglia non potrebbe metterla neanche per una partita di calcetto con gli amici.
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa da tempo: se questa squadra avesse un attaccante buono, avrebbe minimo minimo 5/6 punti

 

Anche oggi un pò di occasioni le abbiamo create, mentre loro giusto una...e in quell' unica ci segnano sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mancano Chiesa Kulusesky  e Dybala è ovvio che sì faccia fatica a creare gioco, giocare con 2 prime punte secondo me è stato un errore,io avrei messo Soule al posto di Kaio Jorge, comunque in stagioni come questa va vista la prestazione dei singoli in chiave futura,da questo punto di vista la prestazione di Pellegrini è la buona notizia della serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Però mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa da tempo: se questa squadra avesse un attaccante buono, avrebbe minimo minimo 5/6 punti

 

Anche oggi un pò di occasioni le abbiamo create, mentre loro giusto una...e in quell' unica ci segnano sempre

Concordo pienamente con te, questo succede quando hai bisogno di fare 10 occasioni per fare 2 gol. Non appena prendi gol (e noi di gol della domenica ne abbiamo presi già diversi, oltre a qualche cavolata individuale di Szczesny e Kean), fai fatica a vincere la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto male i primi 20 minuti, nel resto della partita abbiamo fatto comunque molto meglio del Venezia, creando presupposti per segnare in più occasioni. Tanti se la prendono con il mister, io vedo Pellegrini surclassare Sandro, Locatelli arrivato dal Sassuolo che rispetto agli altri sembra Iniesta e Soulè che entra e fa giocate più sensate di Cuadrado e Bernardeschi. Qui abbiamo 8 9 giocatori finiti o sopravvalutatissimi, poi si può discutere su tutto il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente dagli highlights si vedono solo le cose buone.. e onestamente non sembra tutto questo schifo che si legge nel live e nei commenti!

pellegrini grande personalità, bernardeschi qualcosa di buono, kaio ha messo minuti..

purtroppo a morata mancano sempre quei 10 centesimi per fare 1 euro e dybala sembra avere il malocchio.

certo pareggiare col venezia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure a guardare dagli highlights non sembra che giochiamo male.

Il problema è che creiamo tanto, ma realizziamo poco, mentre il poco che fanno gli altri rischia di terminare con un gol.

 

Ci serve chi la mette dentro in modo sistematico, ma senza esserne dipendente (altrimenti torniamo alla modalità "tanto c'è Higuain/CR7: passiamo la palla a lui e stiamo tutti tranquilli").

 

PS: Bernardeschi ha fatto benino, ma deve andare a Lourdes: stava facendo un eurogol, ma chiaramente il portiere ha fatto i numeri per parare il suo tiro.

Ok che da lui non ci aspettiamo nulla, ma questo ragazzo ha anche tanta sfortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quando mancano Chiesa Kulusesky  e Dybala è ovvio che sì faccia fatica a creare gioco, giocare con 2 prime punte secondo me è stato un errore,io avrei messo Soule al posto di Kaio Jorge, comunque in stagioni come questa va vista la prestazione dei singoli in chiave futura,da questo punto di vista la prestazione di Pellegrini è la buona notizia della serata.

Caro mio ...la prossima stagione si dovrà fare cassa visto che mancherà la Cl e Pellegrini sarà il giocatore che darà quei milioni necessari per tirare avanti l'annata quindi godiamoci questo giocatore che il prossimo anno sarà venduto sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Caro mio ...la prossima stagione si dovrà fare cassa visto che mancherà la Cl e Pellegrini sarà il giocatore che darà quei milioni necessari per tirare avanti l'annata quindi godiamoci questo giocatore che il prossimo anno sarà venduto sicuramente.

O magari De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Però mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa da tempo: se questa squadra avesse un attaccante buono, avrebbe minimo minimo 5/6 punti

 

Anche oggi un pò di occasioni le abbiamo create, mentre loro giusto una...e in quell' unica ci segnano sempre

Mettiamoci anche un allenatore e siamo a cavallo (sic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.quoto

Primo pensiero! Poi si vede Romero prendere il tiro si Berna ...

Per carità , bravo Romero ...ma se gli tiri in faccia , seppur un missile....

Aramu almeno l'ha messa benissimo a fil di palo ( purtroppo per noi ha fatto un gran gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, primavera ha scritto:

Comunque per me il nostro portiere ha delle colpe sul loro gol...

Boh.....è passata a due centimetri da Bonucci, che secondo me avrebbe potuto respingere, per come l'ho vista io aveva la visuale coperta e intervento complicato, non vedo responsabilità del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Però mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa da tempo: se questa squadra avesse un attaccante buono, avrebbe minimo minimo 5/6 punti

 

Anche oggi un pò di occasioni le abbiamo create, mentre loro giusto una...e in quell' unica ci segnano sempre

Hai centrato perfettamente il punto. Lasciare andare un attaccante da 30 gol a stagione senza sostituirlo a dovere è stato un errore che probabilmente pagheremo con il posto in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Però mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa da tempo: se questa squadra avesse un attaccante buono, avrebbe minimo minimo 5/6 punti

 

Anche oggi un pò di occasioni le abbiamo create, mentre loro giusto una...e in quell' unica ci segnano sempre

l'abbiamo venduto l'attaccante buono dicendo pure che il problema era lui...che stupidi

11 ore fa, Juve operaia ha scritto:

O magari De Ligt

a fine anno De Ligt lo vendono, così continuiamo a giocare con Bonucci e Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi: le partite le dobbiamo chiudere nel primo tempo. Cuadrado troppo egoista, se l'avesse crossata a Morata avremmo fatto 2-0 sul finire del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Il gol subito fa ridere,nessuno tranne Locatelli che pressa,tutti a aspettare l'arrivo di *,sono senza parole.

Sono i classici 20 minuti tipici di tutte le partite in trasferta contro le provinciali in cui la squadra si lascia travolgere dalla spinta dell'avversario e non capisce più niente, stranamente queste cose non le facciamo in Champions o contro squadre forti ciò significa che il nostro è un problema psicologico e non tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Concordo pienamente con te, questo succede quando hai bisogno di fare 10 occasioni per fare 2 gol. Non appena prendi gol (e noi di gol della domenica ne abbiamo presi già diversi, oltre a qualche cavolata individuale di Szczesny e Kean), fai fatica a vincere la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto male i primi 20 minuti, nel resto della partita abbiamo fatto comunque molto meglio del Venezia, creando presupposti per segnare in più occasioni. Tanti se la prendono con il mister, io vedo Pellegrini surclassare Sandro, Locatelli arrivato dal Sassuolo che rispetto agli altri sembra Iniesta e Soulè che entra e fa giocate più sensate di Cuadrado e Bernardeschi. Qui abbiamo 8 9 giocatori finiti o sopravvalutatissimi, poi si può discutere su tutto il resto. 

E chi è che ha messo Sandro per pellegrini? 

 

Topolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.