Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Sarri: “La vittoria dello scudetto della mia Juve è stata sottovalutata. Molti giocatori erano a fine ciclo”

Post in rilievo

20 ore fa, Samoa ha scritto:

Molti giocatori fanno pena.

 

Sarri ha ragione, grande impresa il suo scudetto, altro che vittoria sottovalutata.

Se fosse stata valutata come tale, non lo avrebbero mandato via.

Il problema non stava nell'allenatore, ma nella mediocrità di chi stava in società e della maggior parte della tifoseria che ne ha chiesto la testa dal primo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kilkenny ha scritto:

Certo che dopo le ultime due stagioni lo scudetto di Sarri assume tutt altro peso. 

Dato per scontato da AA e da tanti tifosi quando scontato non era. 

Agnelli era solo offeso perché gli avevano cacciato il suo amichetto.

Non ha mai pensato al campo in questa faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RobertoDub ha scritto:

In realta', CR7 con Allegri fece la sua peggiore stagione segnando solo 21 gol in campionato (compresi i vari rigori), mentre con Sarri ne segno' 29 e con Pirlo ben 31.

Se giochi come Allegri a 60 metri dalla porta, ovvio che le statistiche difensive migliorano parecchio e quelle offensive peggiorano.

 

Semmai Sarri ebbe un Higuain ancora in forma nella prima parte di stagione e Dybala sempre disponibile nella seconda. Oggi abbiamo Kean e Morata che non sono certo dei cecchini.

.ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mahleriano ha scritto:

Sinceramente questo modo di bollare sottilmente allenatori non mi pare onesto e obbiettivo. Uno scudetto di Allegri dovrebbe avere maggior valore intrinseco solo perché nella traiettoria di un percorso entusiasmante e vincente(e stabile!) mentre quello di Sarri vinto a fine impero con una rosa non-sua in una carriera non cosi tanto vincente (per diverse ragioni) sarebbe da declassare? 

Ma no, lo scudetto di Sarri vale come gli altri 8. Dico solo che non faccia passare come un'impresa assoluta la vittoria di quello scudetto solo perché non si giocava come voleva lui - ha avuto pure a disposizione un Ramsey mezzo sano e l'ultimo vero Dybala. Il messaggio mi pare di capire sia: è stata una fatica e un'impresa al limite del possibile perché mi sono dovuto adattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, eli2000 ha scritto:

Per molto meno di 9 milioni quadriennali e ha vinto lo scudetto. Pirlo la coppa Italia. 

Sarri è l'allenatore più pagato alla juve di sempre, come stipendio base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, aiace ha scritto:

Per quanto visto in campo non aveva fatto niente di più di quanto fatto da noi, sei libero di ricordarmi quali mirabolanti imprese hanno fatto.. io ricordo che ci sono rimasti attaccati perché ce li hanno accompagnati...

Non serve guardare con occhi da tifoso o neutri, chi vince a fine stagione ha meritato. 

Se ti fa piacere ricordartela così…tanto piacere. 

Anzi, mi chiedo come mai si ostinino così tanto a pagare i diritti televisivi quando per seguire il calcio serva solo un televideo e un almanacco dove vengono riportati i vincitori anno per anno… 

 

Cos’è che spinge milioni di tifosi a seguire squadre che non vinceranno mai un titolo ma che galleggeranno sempre tra 5° e 15° posto…?

 

Cioè tanto c’è il risultato no?

 

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere che quello scudetto fosse sottovalutato. però allora seguendo per lo stesso approccio è stato sottovalutato anche l'ultimo di allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Persino molti tifosi fan finta di dimenticare questo scudetto, pur di includere l'annata di Sarri tra quelle "horror" 

Viene inclusa anche l'ultima di Allegri, se è per quello. E lì vincemmo lo scudo a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sono già state rimosse anche tutte le rimonte subite con lui sefz

La Lazio patì la panchina corta giocando ogni tre giorni...

32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma no, lo scudetto di Sarri vale come gli altri 8. Dico solo che non faccia passare come un'impresa assoluta la vittoria di quello scudetto solo perché non si giocava come voleva lui - ha avuto pure a disposizione un Ramsey mezzo sano e l'ultimo vero Dybala. Il messaggio mi pare di capire sia: è stata una fatica e un'impresa al limite del possibile perché mi sono dovuto adattare.

E esattamente come conte si mette sempre prima della propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Non servono docu film per ricordare tutte le accuse di ruberie di cui ci ha omaggiato da quando Sarri si è affacciato in serie A... non so se ricordi i rigori e la maglia che andava cambiata perché non era a righe... 

Non hai risposto. Cosa penseresti di una società che consentisse la messa in onda di un filmato in cui Sarri da dell’imbambolato a Pirlo? Io non ne avrei una considerazione buonissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma no, lo scudetto di Sarri vale come gli altri 8. Dico solo che non faccia passare come un'impresa assoluta la vittoria di quello scudetto solo perché non si giocava come voleva lui - ha avuto pure a disposizione un Ramsey mezzo sano e l'ultimo vero Dybala. Il messaggio mi pare di capire sia: è stata una fatica e un'impresa al limite del possibile perché mi sono dovuto adattare.

Forse volevi dire, il Dybala sano... 

Perché se tu vuoi vedere il vero Dybala nel senso che ti fa quelle cose lì, lo devi mettere a giocare in un contesto che è più vicino all'idea di gioco di un Sarri che all'idea di gioco di un Allegri.

Quindi non è un caso... sefz

Ricordiamoci dove Allegri lo metteva a giocare l'anno prima, tuttocampista o in panchina con i musi lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Ma se la Juve che è bollita, che ha un centrocampo male assortito, che ha attaccanti che sbagliano i goal a porta vuota, che ha perso pure Cristiano Ronaldo e, soprattutto, che ha un allenatore che è l'anticalcio, perchè la lazio che invece ha un buonissimo centrocampo, ha il miglior cannoniere italiano in attività e, soprattutto, ha un allenatore grandissimo gli sta sotto in classifica ed ha pure perso in casa contro queste pippe guidate da questo fallito?

:d

 

Colpa dei giocatori ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E esattamente come conte si mette sempre prima della propria squadra.

Mentre il livornese non se la tira affatto:

cit. Allegri: 'Champions? Quando sono arrivato c'era paura del Malmo!

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Mentre il livornese non se la tira affatto:

cit. Allegri: 'Champions? Quando sono arrivato c'era paura del Malmo!

.muttley

Addirittura una frase. Però, che fellone questo Allegri.

Per altro pronunciata post esasperazione in sala stampa.

Per altro aveva pure ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Addirittura una frase. Però, che fellone questo Allegri.

Per altro pronunciata post esasperazione in sala stampa.

Per altro aveva pure ragione...

Ehhh... gli altri pure hanno ragione... sia il benzinaio che lo psicopatico che, per dire, da almeno 2-3 piste a molti allenatori in circolazione per costruire Ferrari.

cit. C'è chi vince sempre e chi non vince mai... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Non servono docu film per ricordare tutte le accuse di ruberie di cui ci ha omaggiato da quando Sarri si è affacciato in serie A... non so se ricordi i rigori e la maglia che andava cambiata perché non era a righe... 

si riferiva al milan...non voglio difendere Sarri, eh, ma non usiamo notizie tergiversate per dargli contro.
Se ci avesse voluto male e fosse un perfido essere, non si sarebbe smazzato con tutto l'ambiente contro - presidente high society in primis - per vincere uno scudo in quelle condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Ehhh... gli altri pure hanno ragione... sia il benzinaio che lo psicopatico che, per dire, da almeno 2-3 piste a molti allenatori in circolazione per costruire Ferrari.

cit. C'è chi vince sempre e chi non vince mai... sefz 

Le Ferrari le costruisce a botte di 100 mln (nel 2011 ne spendemmo 91...)...

Al benzinaio la squadra la costruì benitez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Al benzinaio la squadra la costruì benitez...

Tra l'altro vincendo coppa Italia e supercoppa, anche se ovviamente di fronte al bel giuoco so benissimo che i trofei contano 0 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Le Ferrari le costruisce a botte di 100 mln (nel 2011 ne spendemmo 91...)...

Al benzinaio la squadra la costruì benitez...

Non hai capito.

Il costruttore di Ferrari era riferito a Conte. Ti chiede i pezzi che servono per gli obiettivi che vuoi. Almeno sa come fare e cosa fare. Idee chiare e metodo di lavoro che richiede disciplina. Poi se mi dici che i pezzi sono troppo cari, ok... vai a prendere un allenatore più bravo di lui a fare questo tipo di lavoro e che ti fa spendere di meno.

Mentre dicevo...

cit. C'è chi vince sempre e chi non vince mai...  ---> Sarri.

 

Io ancora devo capire le capacità latenti di un certo allenatore per costruire una Ferrari... sefz

Siamo fermi alle chiacchiere. Come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Non hai capito.

Il costruttore di Ferrari era riferito a Conte. Ti chiede i pezzi che servono per gli obiettivi che vuoi. Almeno sa come fare e come fare. Idee chiare e metodo di lavoro che richiede disciplina. Poi se mi dici che i pezzi sono troppo cari, ok... vai a prendere un allenatore più bravo di lui a fare questo tipo di lavoro e che ti fa spendere di meno.

Mentre dicevo...

cit. C'è chi vince sempre e chi non vince mai...  ---> Sarri.

 

Io ancora devo capire le capacità latenti di un certo allenatore per costruire una Ferrari... sefz

Siamo fermi alle chiacchiere. Come sempre...

l'ultimo anno di conte e il primo di allegri dimostra che tutto ciò che hai scritto é una tua fantasia.

fai come i bambini, e ieri mi hai accusato di essere un adolescente.

tu inventi di sana pianta e pretendi pure che ti leggiamo.

in ignore pure tu, perché sono in realtà troppo vecchio per venire dietro a ste robe senza senso. racconta tutte ste belle favole a Sarri. ne sarà contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.