Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Bologna: "Non sarà facile giocare a Bologna. Dybala non sarà a disposizione. Kulusevski partirà dalla panchina. Complimenti alle JW per il risultato in Champions"

Post in rilievo

20 ore fa, piesel ha scritto:

La situazione di Chiellini é lo specchio dello sfacelo di questa società, gente che fa ed ottiene quello che vuole per i propri scopi personali.

Più probabilmente, anzi certamente serve qualcuno nello spogliatoio che sa cosa sia la Juventuse  e lo ricordi, perchè almeno il 90% della rosa pare abbia smarrito l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Io non ci capisco più niente. Nelle altre squadre vedi giocatori che rientrano da infortuni muscolari in breve, a volte brevissimo tempo. Alla Juventus se un giocatore accusa un doloretto sta fuori dei mesi. Fossi nella Juventus li farei giocare comunque, a costo di romperli. Almeno così sarebbero sicuri di quello che ha un giocatore e avrebbero tempi di recupero certi. Lo staff medico dice che stai bene? Giochi! 

Mi dici che senti dolore? Giochi uguale. 

Se ti rompi e la cosa viene certificata dai medici, ti pago uguale. Fine della storia. 

Poi a fine contratto vai fuori dalle scatole perché sei marcio. 

Severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La rosa adeguata o perlomeno ritoccata, non l'hanno avuta manco Sarri, ne tantomeno Pirlo, i quali comunque qualcosina in positivo sono riusciti a portare a termine.

Ho capito male o sei ironico verso chi ha vinto in cinque anni cinque scudetti e quattro coppe italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Più probabilmente, anzi certamente serve qualcuno nello spogliatoio che sa cosa sia la Juventuse  e lo ricordi, perchè almeno il 90% della rosa pare abbia smarrito l'idea.

Servirebbe come il pane qualcuno che ricordi cosa sia la Juventus. Mi sembra però difficile che possa farlo chi ormai pensa soltanto a preparare le manifestazioni con la nazionale. 

20 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Innanzitutto c'è da fare i complimenti a Chiellini per aver concluso la trattativa tra lui e se stesso per il ricco rinnovo fino al 2023.

 

Seconda cosa: ma quelli che chiedono ancora di Ramsey che problemi hanno? È fuori rosa, ma ci vuole un genio per capirlo? 

La mancanza di serietà da parte di chi è al timone si nota soprattutto da questi “dettagli”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Servirebbe come il pane qualcuno che ricordi cosa sia la Juventus. Mi sembra però difficile che possa farlo chi ormai pensa soltanto a preparare le manifestazioni con la nazionale. 

 

Ti sembra male, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ti sembra male, mi spiace.

Se lo dici tu mi sento molto più tranquillo. 
Fai evidentemente fatica ad avere un minimo di spirito critico verso il buon Chiellini, perno della Juve da una vita, grande difensore che avrà di diritto un posto nella storia di questo grande club ma che ormai sacrifica la Juventus sull’altare della nazionale da almeno un paio d’anni, come è evidente a chiunque riesca ad essere abbastanza obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, eli2000 said:

Non è una squadra inferiore al Bologna come non lo era col Venezia ma è nettamente inferiore come corsa, spirito di gruppo, voglia di vincere x la maglia, agonismo, orgoglio e pure gioco e tutto questo è inammissibile!

Moggi, parlando della sua prima Juve, diceva che vinceva perché c'era un blocco italiano e gli stranieri erano tutti capitani delle proprie nazionali... insomma si cercava prima l'uomo e poi il calciatore. Oggi di giocatori con l'atteggiamento mentale giusto ne abbiamo 2/3 se va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo tentativo: 

“Dybala non ha niente e non vogliamo rischiarlo perché non si è mai allenato con la squadra e vedremo se sarà a disposizione con il Cagliari".

É incredibile che nessuno abbia chiesto spiegazioni ad allegri, insistendo sulle domande circa Aron e ignorando la gravità della dichiarazione su dybala.

ci sta certificando che dybala non ha nulla, ma non gioca per preservarlo contro il temibile Cagliari.

Ma a Bologna si va per vincere o per altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Servirebbe come il pane qualcuno che ricordi cosa sia la Juventus. Mi sembra però difficile che possa farlo chi ormai pensa soltanto a preparare le manifestazioni con la nazionale. 

La mancanza di serietà da parte di chi è al timone si nota soprattutto da questi “dettagli”. 

Sai qui è da anni che si parla di categorie esoteriche come lo spogliatoio ed il "cosa sia la Juventus". Tutti vogliamo bene a Chiellini ma questo non cambia il fatto che De Ligt sia un assegno circolare che Raiola vuole incassare a stretto giro e che ti rimangano Chiellini, Bonucci (35 anni) e Rugani. Il ricorso alle categorie esoteriche, alle frasi fatte ed alle banalità è certamente più semplice e comodo piuttosto che parlare di campo e di programmazione (pari a zero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Io non ci capisco più niente. Nelle altre squadre vedi giocatori che rientrano da infortuni muscolari in breve, a volte brevissimo tempo. Alla Juventus se un giocatore accusa un doloretto sta fuori dei mesi. Fossi nella Juventus li farei giocare comunque, a costo di romperli. Almeno così sarebbero sicuri di quello che ha un giocatore e avrebbero tempi di recupero certi. Lo staff medico dice che stai bene? Giochi! 

Mi dici che senti dolore? Giochi uguale. 

Se ti rompi e la cosa viene certificata dai medici, ti pago uguale. Fine della storia. 

Poi a fine contratto vai fuori dalle scatole perché sei marcio. 

Ma se macs dice che non ha niente, ed è la seconda volta che succede, sta succedendo qualcosa di simile trano in termini di comunicazione con lo staff sanitario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, gigle said:

Sembra che godi a vedere la Juve arrancare fuori dalla zona champions ; ma in realtà sarà così , tutto mi sembri fuorché un tifoso della Juve .

certo, passate le ore a sputare su allegri, non andate allo stadio, dite che lo spettacolo non vale la pena, insultate AA, scrivete che la Juve fallirà per ilil mancato aumento di capitale... e lo fate per mesi.

e poi dite a me che non tifo.

soffrite in silenzio, io godo della vostra sofferenza e non della posizione della Juve. anche se fossimo primi fareste le stesse lagne perché siete semplicemente prevenuti.

prima cambiate hobby prima la Juve troverà di nuovo dei veri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se lo dici tu mi sento molto più tranquillo. 
Fai evidentemente fatica ad avere un minimo di spirito critico verso il buon Chiellini, perno della Juve da una vita, grande difensore che avrà di diritto un posto nella storia di questo grande club ma che ormai sacrifica la Juventus sull’altare della nazionale da almeno un paio d’anni, come è evidente a chiunque riesca ad essere abbastanza obbiettivo.

E fai bene... io invece faccio fatica a comprendere chi scrive tanto per e soprattutto denigra una società e dei giocatori  che in dieci anni hanno vinto cose che altri non hanno vinto in oltre cento anni. Ad ognuno i propri parametri e i mie, mi spiace sono ampiamente diversi dai tuoi.

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sai qui è da anni che si parla di categorie esoteriche come lo spogliatoio ed il "cosa sia la Juventus". Tutti vogliamo bene a Chiellini ma questo non cambia il fatto che De Ligt sia un assegno circolare che Raiola vuole incassare a stretto giro e che ti rimangano Chiellini, Bonucci (35 anni) e Rugani. Il ricorso alle categorie esoteriche, alle frasi fatte ed alle banalità è certamente più semplice e comodo piuttosto che parlare di campo e di programmazione (pari a zero).

Di banali ci sono solo certe risposte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sai qui è da anni che si parla di categorie esoteriche come lo spogliatoio ed il "cosa sia la Juventus". Tutti vogliamo bene a Chiellini ma questo non cambia il fatto che De Ligt sia un assegno circolare che Raiola vuole incassare a stretto giro e che ti rimangano Chiellini, Bonucci (35 anni) e Rugani. Il ricorso alle categorie esoteriche, alle frasi fatte ed alle banalità è certamente più semplice e comodo piuttosto che parlare di campo e di programmazione (pari a zero).

Chiellini 38 enne, Bonucci 35 enne e Rugani. 

 

Abbiamo un grosso problema. E la cessione di De Ligt sarà inevitabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

E intanto il capitano numero 10,sta al calduccio senza motivo,a me questa cosa dà molto fastidio,ingiustificabile e assurda 

Ma smettetela con queste cavolate... NON è Dybala che non vuole giocare... ma è  lo staff medico a non volerlo rischiare, e lo stesso Allegri (l'ha detto chiaramente). Se uno ha un affaticamento, cosa lo mandi a rischiare? Non è che deve avere per forza una lesione... un affaticamento richiede riposo.

L'hanno già rischiato e il risultato si è visto la partita scorsa.

 

Dybala NON si è mai risparmiato... anche da infortunato è sceso in campo (Lione e Venezia giusto per citarne un paio). Ma ormai si è deciso di linciarlo a costo di inventarsi assurdità. Se ne legge di ogni... tutti medici ed espertoni che sanno tutto, con la fantasia dei malpensanti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sai qui è da anni che si parla di categorie esoteriche come lo spogliatoio ed il "cosa sia la Juventus". Tutti vogliamo bene a Chiellini ma questo non cambia il fatto che De Ligt sia un assegno circolare che Raiola vuole incassare a stretto giro e che ti rimangano Chiellini, Bonucci (35 anni) e Rugani. Il ricorso alle categorie esoteriche, alle frasi fatte ed alle banalità è certamente più semplice e comodo piuttosto che parlare di campo e di programmazione (pari a zero).

Questo è poco ma sicuro.

Hanno rinunciato a ricostruire il pacchetto difensivo quando hanno deciso di far fuori Romero e Demiral, preferendo tenersi Chiellini perché “sa cosa sia la Juve”. Hanno preferito non dare a dei difensori giovani la possibilità di sbagliare e di migliorare, sacrificando crescita e programmazione sull’altare di una ricerca ossessiva del risultato immediato, e siamo finiti con l’essere a -14, (o 15 non so più manco quanti siano) punti dalla vetta. Ovviamente discorso che si allarga anche alla scelta della guida tecnica.

Il risultato è che non solo non stai gettando nessuna base per il futuro e non stai valorizzando nessun giocatore giovane e di prospettiva, ma a livello di risultati è pure un disastro. Ecco, un disastro: non saprei come altro definire la situazione attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Ma smettetela con queste cavolate... NON è Dybala che non vuole giocare... ma è  lo staff medico a non volerlo rischiare, e lo stesso Allegri (l'ha detto chiaramente). Se uno ha un affaticamento, cosa lo mandi a rischiare? Non è che deve avere per forza una lesione... un affaticamento richiede riposo.

L'hanno già rischiato e il risultato si è visto la partita scorsa.

 

Dybala NON si è mai risparmiato... anche da infortunato è sceso in campo (Lione e Venezia giusto per citarne un paio). Ma ormai si è deciso di linciarlo a costo di inventarsi assurdità. Se ne legge di ogni... tutti medici ed espertoni che sanno tutto, con la fantasia dei malpensanti.  

Debora sei su VS da anni e ancora te la prendi per certi argomenti? Lascia perdere che non ne vale la pena, sta gente si meriterebbe di non vincere per tre o quattro lustri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE vinceremo oggi e martedi chiuderemo il girone d'andata a 34 punti, ma davvero mister da questa rosa non si poteva ricavare di più? Lei pensa di avere fatto tutto il possibile ? Nessuno ovviamente che fa questa domanda che è l'unica che gli andrebbe fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

E fai bene... io invece faccio fatica a comprendere chi scrive tanto per e soprattutto denigra una società e dei giocatori  che in dieci anni hanno vinto cose che altri non hanno vinto in oltre cento anni. Ad ognuno i propri parametri e i mie, mi spiace sono ampiamente diversi dai tuoi.

Te lo ripeto perché evidentemente non mi sono spiegato bene.

Il riconoscere che l’attuale allenatore e che i vari Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Dybala e chi per loro siano un pezzo importante della storia della Juve non fa a botte con l’accorgersi che come siamo messi ora non va, che è il momento di ripartire e che evidentemente non solo molti nuovi non sono adeguati, ma anche alcuni vecchi sono arrivati a fine corsa.

Io posso riconoscere che Chiellini resterà di diritto nella storia del club, posso essergli grato perché ha davvero dato tutto e al tempo stesso rendermi conto che è il momento di salutarlo, perché non ne ha più. Lui come altri. Non vedo come sia una mancanza di rispetto verso un campione pensare che sia arrivato a fine corsa e che sia giunto il momento di voltare pagina. Non vuol dire “denigrare”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ho capito male o sei ironico verso chi ha vinto in cinque anni cinque scudetti e quattro coppe italia?

Nessuna ironia, io non vivo di ricordi per quanto belli ed intensi possono essere stati, oggi la situazione è una delle peggiori vissute dalla Juve nella sua storia.

Il fatto che Allegri abbia vinto per 5 anni di fila, torna a suo onore e merito ma non scordiamo i giocatori che aveva a disposizione; ora quei fantastici anni non devono diventare la scusa a garantire un lungo periodo di oscurità; certo le colpe vanno divise e la dirigenza ne ha molte, ma se la squadra al termine del girone di andata non è ancora in grado di esprimere almeno un barlume di gioco, la responsabilità è di chi la guida e se i giocatori non seguono i dettami del tecnico un motivo plausibile ci deve essere.

Tifo Juve da oltre 60 anni e non chi la allena, questo vale per chi c'era prima, per chi c'è ora e per chi ci sarà dopo; se fanno bene ok, altrimenti avanti il prossimo; quello che conta è la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Debora sei su VS da anni e ancora te la prendi per certi argomenti? Lascia perdere che non ne vale la pena, sta gente si meriterebbe di non vincere per tre o quattro lustri.

Hai ragione. Ma davvero si è superato ogni limite di decenza... se la prendono con il giocatore se non lo si vuole rischiare, quando lui è sempre stato disponibile a scendere in campo anche da infortunato. Lo diceva anche Paratici. 

 

Paratici: "Con Paulo c’è un grande rapporto, abbiamo investito su di lui cinque anni fa come il numero 10 della Juve. È un ragazzo eccezionale, gli vogliamo bene. Supporta i nostri colori, gioca sempre anche se in condizioni non perfette. Non riusciva ad allenarsi con continuità quando ha avuto problemi intestinali – ha aggiunto il dirigente –, ma è sempre stato a disposizione"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Te lo ripeto perché evidentemente non mi sono spiegato bene.

Il riconoscere che l’attuale allenatore e che i vari Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Dybala e chi per loro siano un pezzo importante della storia della Juve non fa a botte con l’accorgersi che come siamo messi ora non va, che è il momento di ripartire e che evidentemente non solo molti nuovi non sono adeguati, ma anche alcuni vecchi sono arrivati a fine corsa.

Io posso riconoscere che Chiellini resterà di diritto nella storia del club, posso essergli grato perché ha davvero dato tutto e al tempo stesso rendermi conto che è il momento di salutarlo, perché non ne ha più. Lui come altri. Non vedo come sia una mancanza di rispetto verso un campione pensare che sia arrivato a fine corsa e che sia giunto il momento di voltare pagina. Non vuol dire “denigrare”. 

Sostanzialmente oggi Chiellini serve come il pane ad Allegri NELLO SPOGLIATOIO, poi se lo si vuole capire va bene altrimenti teniamoci senza problemi la nostra idea. Detto questo mi fa sorridere chi dice che pensa prima alla nazionale, se c'è una cosa che ho visto fare SEMPRE al Chiello è di sudarsi la maglia, ha giocato fasciato, rotto con mille acciacchi, ma ci ha messo sempre il cuore e ripeto, oggi non sono certo Chiellini e i suoi tre milioni di ingaggio il problema della Juve.

4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Nessuna ironia, io non vivo di ricordi per quanto belli ed intensi possono essere stati, oggi la situazione è una delle peggiori vissute dalla Juve nella sua storia.

Il fatto che Allegri abbia vinto per 5 anni di fila, torna a suo onore e merito ma non scordiamo i giocatori che aveva a disposizione; ora quei fantastici anni non devono diventare la scusa a garantire un lungo periodo di oscurità; certo le colpe vanno divise e la dirigenza ne ha molte, ma se la squadra al termine del girone di andata non è ancora in grado di esprimere almeno un barlume di gioco, la responsabilità è di chi la guida e se i giocatori non seguono i dettami del tecnico un motivo plausibile ci deve essere.

Tifo Juve da oltre 60 anni e non chi la allena, questo vale per chi c'era prima, per chi c'è ora e per chi ci sarà dopo; se fanno bene ok, altrimenti avanti il prossimo; quello che conta è la Juve.

Te lo scrivo da anti allegriano dei primi secondi, te lo dico da tifoso che ha apprezzato e ringraziato Allegri per quello che ha fatto, te lo dico da tifoso CHE NON AVREBBE RIPRESO MAX, la stagione è lunga e prima di cantare il de profundis aspetterei giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

SE vinceremo oggi e martedi chiuderemo il girone d'andata a 34 punti, ma davvero mister da questa rosa non si poteva ricavare di più? Lei pensa di avere fatto tutto il possibile ? Nessuno ovviamente che fa questa domanda che è l'unica che gli andrebbe fatta 

Onestamente non mi preoccuperei di quello che Allegri dice in conferenza stampa e delle domande che gli pongono. Conosciamo da sempre la sua linea comunicativa di supecazzole e sappiamo che non parla mai di calcio e non entra mai nel merito del gioco.

C'è chi per questo lo ritiene un grande comunicatore.

Ognuno può avere la sua idea ma di certo la sua linea comunicativa è inoffensiva, salvo aver riempito di banalità la testa di molti tifosi.

In questo momento il problema è quello che sta mettendo in campo. Questo mi preoccupa e questo spero che migliori sensibilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Non si è mai voluto confrontare con un campionato all'estero. Questo sicuramente ne ha limitato la crescita 

 

1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Per questa Juve nessuna partita sarà facile.

Si chiama ridimensionamento, sta solo eseguendo gli ordini dall’alto attuali.

Non è un mistero che io non abbia mai stimato Allegri, neanche quando vinceva. Vi assicuro che ho provato con tutte le mie forze ad accettarlo, ma é più forte di me, non ce la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.