Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Bologna: "Non sarà facile giocare a Bologna. Dybala non sarà a disposizione. Kulusevski partirà dalla panchina. Complimenti alle JW per il risultato in Champions"

Post in rilievo

30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è un modo intelligente per evitare di finire indagati per mobbing

non dimentichiamo che con noi c'è un attenzione particolare da parte degli inquirenti

quindi bene così...sarà flessore ad oltranza sino a fine stagione se non parte a gennaio.

Ma va, mica fa fede quello che dice l'allenatore in conferenza stampa
Anzi, sarebbe più grave fingere un infortunio per farlo star fuori, visto che il giocatore potrebbe provare facilmente il contrario. Tra l'altro credo la società abbia tutto il diritto di poter mettere fuori rosa un giocatore, mi pare che ci sia un unico limite, ossia quello che gli deve permettere di fare la seduta fisica o giù di li, ma può escluderlo in altri allenamenti in gruppo. Qualcuno sicuramente può dire di più su questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"innanzitutto c'è da fare i complimenti alle ragazze".  sefz

is the new "innanzitutto faccio i complimenti ai ragazzi" sefzsefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'anno nuovo vedremo, magari anno nuovo e cambia tutto".

Giusto, cambiamo tutto e tutti perchè avete stancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Potrebbe invece essere una decisione di Allegri e non della società. Faccio notare che Ramsey in nazionale sollevò dubbi sulla sua gestione. Quindi sullo staff tecnico. Se io fossi Allegri lo metterei fuori rosa per una sciocchezza simile. Se Arthur arriva in ritardo e salta una convocazione, figurati come posso far giocare uno che contesta lo staff. Per me non è una decisione della società.

In questo momento storico Allegri non può avere il potere di mettere fuori rosa un giocatore con quello stipendio. La società ne è al corrente al 100%, se non addirittura autrice della decisione. Ci scommetto tutto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Solito bollettino di guerra. Nelle conferenze stampa sembra sempre ottimista, ma secondo me ha già capito che la Champions la guardano in televisione .ehm

 

blues-brothers.gif?w=382

Si scrive De Ligt :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ghepa ha scritto:

Vero, come è vero anche il fatto che molti tifosi si aggrappano alla scusa del suo stipendio per spalargli * continuamente e che sia l'unico colpevole di questa stagione.

 

Manco fosse che allena Messi, Mbappe...

 

Se lui non riesce a far girare la squadra, vorrà anche dire che la squadra (giocatori) hanno dei limiti ....e questo problema non lo risolvi coi 9 mln di Euro che incassa annualmente (purtroppo)

E io non sono uno di questi. Tutt'altro. Se rileggi gli scambi con l'altro utente noterai che anzi il discorso che faccio io si basa esattamente sulle tue conclusioni. Avere l'umiltà di riconoscere che con questi giocatori forse solo il Padreterno potrebbe smuovere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

In questo momento storico Allegri non può avere il potere di mettere fuori rosa un giocatore con quello stipendio. La società ne è al corrente al 100%, se non addirittura autrice della decisione. Ci scommetto tutto,

Finché Allegri ha la responsabilità tecnica ha l’ultima parola su qualsiasi decisione di tipo tecnico. Figurati se alla Juventus ci sono queste prevaricazioni, non ci sono mai state… La società può togliere dalla disponibilità dello staff tecnico un calciatore se è coinvolto in trattative di mercato, ma mi sembra che Ramsey sia uscito dalla rosa dopo quelle dichiarazioni da sprovveduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Giusto, cambiamo tutto e tutti perchè avete stancato

A me fa ridere un sacco il suo "magari" in ogni discussione, come se i risultati arrivassero non per meriti e competenze ma per opera divina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma va, mica fa fede quello che dice l'allenatore in conferenza stampa
Anzi, sarebbe più grave fingere un infortunio per farlo star fuori, visto che il giocatore potrebbe provare facilmente il contrario. Tra l'altro credo la società abbia tutto il diritto di poter mettere fuori rosa un giocatore, mi pare che ci sia un unico limite, ossia quello che gli deve permettere di fare la seduta fisica o giù di li, ma può escluderlo in altri allenamenti in gruppo. Qualcuno sicuramente può dire di più su questa cosa.

Se non mi sbaglio fecero lo stesso con Amauri qualche anno addietro.

E lo stesso Tommasi all'epoca dichiarò:

"Il comportamento della Juve non è accettabile, il nostro compito è dare battaglia per evitare che sia codificato nel nuovo contratto. Per il resto siamo in contatto con Amauri da tempo. Una situazione al limite, ci sono i presupposti perché non sia lecita, certo, ma non possiamo fare una battaglia al posto suo. Se a lui sta bene così, non possiamo entrarci. E allenarsi con la Primavera al momento è il male minore"

 

Questo vuol dire che se Ramsey non gioca è comunque d'accordo con la Società, altrimenti avrebbe potuto già denunciare l'illecito.
Ed in effetti, guadagnare 8 mln l'anno senza nemmeno il rischio di farsi male non è proprio una cattiva idea....poveri calciatori, tutte a loro succedono le disavventure .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei giocatori che non possono fisicamente reggere tre partite consecutive 

 

Uno di questi sta per firmare un rinnovo milionario a vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

E io non sono uno di questi. Tutt'altro. Se rileggi gli scambi con l'altro utente noterai che anzi il discorso che faccio io si basa esattamente sulle tue conclusioni. Avere l'umiltà di riconoscere che con questi giocatori forse solo il Padreterno potrebbe smuovere qualcosa.

No ma infatti la mia non era una critica a te.


Era giusto per rispondere che da troppe settimane ormai ci si aggrappa al fatto che sia l'allenatore più pagato....come se invece i nostri giocatori guadagnassero lo stipendio base di un operaio...

Qui le cose sono molto semplici.

 

Non abbiamo giocatori che hanno la mentalità giusta per ribaltare questa stagione.

Allegri può anche inventarsi il modo per andare sulla luna...ma se hai giocatori mentalmente (e calcisticamente) limitati, hai ben poco da fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Che però,stranamente,non ha fatto danni nelle 2 partite giocate da titolare uhuhuhuhuhuh 

Guarda in realtà è stato tra i migliori seppure contro avversari ridicoli. Ciò detto, non ci scommetterei il futuro della difesa visto che lo scorso anno è riuscito a farsi panchinare pure a Cagliari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più cinici davanti.!!!  Quando mai...

Quindi. Occorre prendere provvedimenti già a gennaio; perché a mio avviso può cambiare qualcosa se si compra bene, non Last Minutes

Comunque. Sandro gioca. Morata Gioca. Forse pure Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kuro to shiro ha scritto:

 

Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, il polacco, Rabiot, Morata, hanno poca esperienza nel vincere? 

Di questi 6, 3 sono imbarazzanti e comunque 6 su 25 sono un po' pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gnn ha scritto:

come però non si sà, tutto ad minchiam

Sono curioso, cosa dovrebbe spiegarti? Come ha organizzato gli allenamenti? Dovrebbe dirti che Morata e Kean si fermano mezz'ora in più ogni sera per tirare in porta?

Gli altri allenatori cosa rispondono in conferenza? Partono con un trattato sui tiri in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le conferenze di Allegri hanno un copione prestabilito. Un po' di cazzeggio con i giornalisti, un po' di battute da mollicone con Fabiana Della Valle, la lista degli infortunati e buoni auspici per le partite successive rigorosamente basati sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ormai le conferenze di Allegri hanno un copione prestabilito. Un po' di cazzeggio con i giornalisti, un po' di battute da mollicone con Fabiana Della Valle, la lista degli infortunati e buoni auspici per le partite successive rigorosamente basati sul nulla.

Da questo punto di vista lo stimo moltissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

La pensa come me

Sarà il napoli la nostra lepre su cui fare la corsa al 4° posto

 

per me tranne  l'Inter...

le altre 3 sono tutte prendibili ...

 

naturalmente bisogna cambiare marcia...

altrimenti non prendiamo neanche la Fiorentina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

A raccogliere gli indumenti sporchi nello spogliatoio o per lavare i pavimenti 

si ma se ha problemi fisici o si dichiara indisponibile( certificatao medico...)é l'assicurazione che paga non la società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibala indisponibile pure domani. Se si accontenta di 6 milioni a stagione è da tenere. Se è vero quello che si dice e cioè che vorrebbe 10 milioni a stagione, un milione a partita visto che non riesce a giocarne più di dieci per me può andare via. 

Stipendio da top player e non è neanche tra i primi 10 nella classifica del pallone d'oro. 

Dispiace sicuramente perderlo a parametro zero.

Quest'anno deve essere l'anno del rinnovamento visto che sicuramente non andremo avanti in niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.