Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Bologna: "Non sarà facile giocare a Bologna. Dybala non sarà a disposizione. Kulusevski partirà dalla panchina. Complimenti alle JW per il risultato in Champions"

Post in rilievo

No non serve un ultimatum. È un percorso di crescita che va fatto. Dobbiamo migliorare la fase realizzativa. 

 

Comunicherei alle punte che alla seconda palla gol colossale divorata saranno messi dentro una gabbia con tigri e leoni che per la legge del contrappasso penseranno a divorare loro.

 

Nel calcio le motivazioni sono tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulu dalla panchina non serve a nulla.

Dybala francamente ha stufato.
il solo parlarne ormai diventa propaganda pro-calciatore perché di fatto non gioca mai.
via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pp34 ha scritto:

Metti haaland la davanti e poi voglio vedere se il mercato non è la soluzione....

Basterebbe anche un attaccante normale

 

Il nostro problema è buttarla dentro, in qualsiasi modo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Anche perchè...alla decima conferenza consecutiva nella quale la sua risposta è sempre la stessa...anche il più scettico tra gli scettici ha capito che il giocatore è fuori dalle convocazioni non certo per reali problemi fisici...quindi portare avanti 'sta tiritera oramai è diventato persino inutile...

Come però trovo inutile anche continuare a fargli la solita domanda su Ramsey...dopo due mesi si saranno pur stufati di sentirsi dare sempre la solita risposta...no? 

Sperano sempre ci sia qualche sbottonamento in chiave mercato, perché l'hanno capito anche i sassi che ormai è fuori rosa.

 

Se l'unico problema che avessimo è quello di raccontare una cazzàta in più o in meno in conferenza stampa saremmo a cavallo.

Inezie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Magari ci sarà una sorpresa più piacevole domani."

 

Magari si segna, magari no :patpat:

 

Kulusevski operato di sinusite e perde peso? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sperano sempre ci sia qualche sbottonamento in chiave mercato, perché l'hanno capito anche i sassi che ormai è fuori rosa.

 

Se l'unico problema che avessimo è quello di raccontare una cazzàta in più o in meno in conferenza stampa saremmo a cavallo.

Inezie.

E' vero...è che non tollero più quel nome manco nominato in conferenza stampa...mi dà proprio fastidio fisico... :d

 

Qualora dovesse levare le tende...autorizzerei @SuperT a realizzare il suo sogno di bannarmi per una settimana...tanto poi mi rifarei con gli interessi a forza di calci... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sconfitta scontata...difficile x me avere ancora credibilità in questa squadra staff tecnico e dirigenza...mi hanno spento le ultime flebili fiammelle rimaste che avevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

"Magari ci sarà una sorpresa più piacevole domani."

 

Magari si segna, magari no :patpat:

 

Kulusevski operato di sinusite e perde peso? .uhm

Se non ti alleni cala la massa muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri venga fuori dicendo che siamo una squadra che ha poca esperienza nel vincere mi pare una cosa che non ha senso. Mi pare che siano dichiarazioni di una persona poco lucida.

Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, il polacco, Rabiot, Morata, hanno poca esperienza nel vincere? 
Poi il mistero su Dybala è veramente da caso clinico. Non ha niente ma non gioca e si spera di recuperarlo.

Le premesse non sono buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Tricarico10 said:

Ti aspettavi queste difficoltà? Vedi la luce in fondo al tunnel?

"Vedo la luce in fondo al tunnel.

beh...tu sicuramente vivrai nella bambagia per il resto dei tuoi giorni...meglio di così...9 x 4, 'tacci tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici 2 che danno qualcosina lì davanti sn fuori,dybala poi ormai è una barzelletta,squadra piattissima senza nessuno che sappia fare gol,domani è una partita da 1x2 con noi che solo con un miracolo potremmo fare più di 1 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Che Allegri venga fuori dicendo che siamo una squadra che ha poca esperienza nel vincere mi pare una cosa che non ha senso. Mi pare che siano dichiarazioni di una persona poco lucida.

Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, il polacco, Rabiot, Morata, hanno poca esperienza nel vincere? 
Poi il mistero su Dybala è veramente da caso clinico. Non ha niente ma non gioca e si spera di recuperarlo.

Le premesse non sono buone.

chiaro che a Max, come in passato servirebbero 13/15 giocatori di esperienza che sappiano gestire i momenti, ma così  so boni tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Che Allegri venga fuori dicendo che siamo una squadra che ha poca esperienza nel vincere mi pare una cosa che non ha senso. Mi pare che siano dichiarazioni di una persona poco lucida.

Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, il polacco, Rabiot, Morata, hanno poca esperienza nel vincere? 
Poi il mistero su Dybala è veramente da caso clinico. Non ha niente ma non gioca e si spera di recuperarlo.

Le premesse non sono buone.

ne hai citati 6 di cui tra l'altro 3 sn pippe clamorose,una rosa è composta da 20 calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Che Allegri venga fuori dicendo che siamo una squadra che ha poca esperienza nel vincere mi pare una cosa che non ha senso. Mi pare che siano dichiarazioni di una persona poco lucida.

Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, il polacco, Rabiot, Morata, hanno poca esperienza nel vincere? 
Poi il mistero su Dybala è veramente da caso clinico. Non ha niente ma non gioca e si spera di recuperarlo.

Le premesse non sono buone.

Hanno escluso una lesione

questo non vuol dire che non abbia niente

anzi..se sta fuori significa che un problema,pur meno grave ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

chiaro che a Max, come in passato servirebbero 13/15 giocatori di esperienza che sappiano gestire i momenti, ma così  so boni tutti!!

Siamo dietro a Milan, Atalanta, Napoli, che di giocatori abituati a vincere ne hanno ben pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Dybala non ha niente. E allora perché non è convocato? 

Non ha niente... di grave.

 

Ma siccome aveva poco anche nella gara contro il Venezia, l'hanno rischiato ed è andata come sappiamo, non vogliono rischiare due volte di fila.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.