Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Cagliari :"Partita delicata. Dubbi a centrocampo e su Cuadrado per la diffida. Dybala, Danilo e Chiesa in gruppo dal 30 dicembre"

Post in rilievo

Adesso, Thejoker87 ha scritto:

La prossima poi sarà contro l‘Udinese mica il manchester city fai giocare cuadrado va sveglia

C'è il napoli.

Basta controllare, ma lo "sveglia" alla fine era già rivelatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo scorso anno con questi elementi perdemmo 3-0 prima di Natale contro la Fiorentina 16esima che non vinceva da 8 o 9 partite.

Amico Dale, non sono abituato a tirare fuori scuse - e tantomeno alibi - ma su quel 3-0 pesarono ben altre cose. Poco prima della gara il Collegio di Garanzia (per gli altri) ci tolse senza motivo i 3 punti conquistati a tavolino contro il Napoli, e già questo poteva condizionare. Sull'1-0 per loro rigore non dato, mancata espulsione di Borja Valero (e saremmo stati in 10 contro 10), altro rigore negato sullo 0-2. Uno dei tanti episodi in cui lo scorso anno trovammo dei sicari e non degli arbitri. Diciamo che noi ci abbiamo messo del nostro, ma ci furono anche altre cosette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

"L’ultima gara dell’anno è importante perché sono tutti pronti a preparare regali e valigie per le vacanze."

 

Il dirigente incaricato di prenderli a schiaffi dov'è?

Stesso mio pensiero, assurdo che un allenatore si ritrovi con i giocatori già in ferie .doh

25 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

La prossima poi sarà contro l‘Udinese mica il manchester city fai giocare cuadrado va sveglia

Lui è sveglio, tu non so visto che la prossima è il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Dopo Bologna ho confermato questa rosa. Abbiamo cinque mesi per lavorare e migliorare. Siamo concentrati e sereni su questo".

tanto giustamente te lo puoi permettere un anno di transizione lo stipendio e altri 3 anni di contratto ormai non te li toglie piu nessuno.....chi soffre siamo noi tifosi e la societa' non deve essere lui che deve scegliere se comprare qualcuno spero che la societa' capisca di bypassarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

di chi dopo sconfitte pesanti da due giorni di riposo e se ne va a sciare

Ah e quali sarebbero queste sconfitte pesanti seguite da due giorni di riposo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piranlello ha scritto:

chi soffre siamo noi tifosi e la societa' non deve essere lui che deve scegliere se comprare qualcuno spero che la societa' capisca di bypassarlo

L’allenatore non vuole nuovi giocatorihihihi

Bypassatelo sto pazzohohoho


Ma che hai scritto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A maggior ragione bisogna farlo gioca a Cuadrado e si deve fa pure ammonire.. Ci serve per il naples

Infatti la prossima è col Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

E' successo più di una volta, anche ultimamente dopo mi sembra il pari col Venezia, che è praticamente come una sconfitta, giorno di riposo e sciatina.

Ma è successo svariate vole da inizio stagione eh, non mi invento niente, poi ricordarmi caso per caso nello specifico diventa complicato. 

Non ho capito la risposta.

Hai scritto "dopo sconfitte pesanti da due giorni di riposo e se ne va a sciare", di sconfitte "pesanti" abbiamo avuto solo il Chelsea e, a voler essere pignoli, Sassuolo ed Empoli dato che erano abbastanza inattese.

 

Ci sono stati poi due giorni di riposo con annesse sciate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Non ho capito la risposta.

Hai scritto "dopo sconfitte pesanti da due giorni di riposo e se ne va a sciare", di sconfitte "pesanti" abbiamo avuto solo il Chelsea e, a voler essere pignoli, Sassuolo ed Empoli dato che erano abbastanza inattese.

 

Ci sono stati poi due giorni di riposo con annesse sciate?

Hai ragione, dovevo dire dopo prove imbarazzanti o pareggi con le piccole.

Anzi non dovevo dire proprio niente perché è inutile.

Facciamo così, hai ragione tu, ho sbagliato io, alla Juventus ultimamente non è mai successo che venissero dati giorni di riposo dopo sconfitte e pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’allenatore non vuole nuovi giocatorihihihi

Bypassatelo sto pazzohohoho


Ma che hai scritto .doh

non ho capito con chi ce l hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Hai ragione, dovevo dire dopo prove imbarazzanti o pareggi con le piccole.

Anzi non dovevo dire proprio niente perché è inutile. 

Facciamo così, hai ragione tu, ho sbagliato io, alla Juventus ultimamente non è mai successo che venissero dati giorni di riposo dopo sconfitte e pareggi. 

Stai facendo tutto tu. Ho solo chiesto, visto che dalla tua frase sembrava che venissero concessi due giorni di riposo dopo ogni sconfitta (con annesse sciate, vorrei vederle le sciate a settembre e ottobre...).

E non ti agitare, non è certo colpa mia se certe sparate non trovano riscontro nella realtà. A maggior ragione se si tirano in ballo i "giorni di riposo" dati magari mesi fa quando siamo sotto Natale e si pensa alle vacanze.

 

Ma va bene eh, basta non far finta di essere "oggettivi" poi in altre discussioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si diceva “ vadano a lavorare a Mirafiori ..” quando ancora la’ c’era da “faticare” veramente.., ora per fortuna anche lì c’e meno stress e fatica..

Ma idealmente rimane valido il mio invito, a sentire che omuncoli viziati che guadagnano non meno mediamente di 3 milioni netti all’anno “pensino già alle valigie ed alle vacanze “, dopo un girone di andata scandaloso...

Ma facciano cosa vogliono contro il temibilissimo Cagliari, perdano anche 4 a 0, non me ne può più fregare di meno..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Amico Dale, non sono abituato a tirare fuori scuse - e tantomeno alibi - ma su quel 3-0 pesarono ben altre cose. Poco prima della gara il Collegio di Garanzia (per gli altri) ci tolse senza motivo i 3 punti conquistati a tavolino contro il Napoli, e già questo poteva condizionare. Sull'1-0 per loro rigore non dato, mancata espulsione di Borja Valero (e saremmo stati in 10 contro 10), altro rigore negato sullo 0-2. Uno dei tanti episodi in cui lo scorso anno trovammo dei sicari e non degli arbitri. Diciamo che noi ci abbiamo messo del nostro, ma ci furono anche altre cosette.

quella partita fu rubata ero a vederla con mio cognato tifoso della fiorentina ed antijuventino convinto e lo ammise lui stesso. quell anno ci rubarano 2 o 3 partite clamorose mi ricordo, forse contro il cagliari quell altra ma non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franjuve ha scritto:

Assurdo 

però ragazzi nn prendete tutto quello che dice allegri alla lettera,le conferenze di allegri vanno ascoltate per capire il tono,nel 70% delle risposte fa delle battute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ha anche detto che la squadra deve trascinare i tifosi perché i tifosi vengono allo stadio e si devono divertire 

 

Quindi non bisogna più andare al circo .sisi 

questo dimostra che allegri è un allenatore versatile,in questo momento bisogna fare più gol quindi cerca di trasmettere alla squadra un atteggiamento più offensivo,ha anche detto più volte che bisognerà tenere i ritmi alti per 95 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi poche polemiche. Domani facciamo 3 punti e se ne riparla nel 2022. Anche fosse un 1 a zero su autogol di cragno domani conta solo vincere, poi a gennaio col rientro di chiesa dybala forse danilo si vedrà.. Ora facciamo sti caspita di 3 punti e via

4 minuti fa, luc89 ha scritto:

però ragazzi nn prendete tutto quello che dice allegri alla lettera,le conferenze di allegri vanno ascoltate per capire il tono,nel 70% delle risposte fa delle battute

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'è il napoli.

Basta controllare, ma lo "sveglia" alla fine era già rivelatore.

Secondo me molti non sanno ancora che il calendario del girone di ritorno è asimmetrico e che quindi l'ordine delle partite è diverso da quello del girone d'andata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se alla fine di questo ciclo di confronti diretti che avete fino a metà febbraio grossomodo la situazione di classifica rimanesse più o meno questa, diciamo non peggiore di questa saresti contento ?

Sarebbe ottima ha risposto Allegri 😂

 

Queste le aspettative con un ingaggio da top allenatore, ma presto si faranno meglio i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.