Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

da notare che Arthur negli ultimi 5-6 incontri ha giocato bene. sue caratteristiche sono importanti per questa squadra. Da tenere e vedere. Se un Berna si aspetta da anni, un rabicoso o ramsey, anche lui lo merita

Per me imprescindibile, unico dei nostri cc che sa giocare la palla e tenere il centrocampo da solo, lui e Locatelli perfetti per tecnica e intensità, con Locatelli che si può inserire senza compiti di regia, proprio come stasera. Un cc a 2 perfetto, purtroppo finora mai provato, spero sia la svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nightfly ha scritto:

… per lo spettacolo andate al circo!!!!!!!!

o il circo verrà da voi!!!

3 ore fa, Bertok ha scritto:

Contro tutto e tutti, pure contro noi stessi

il miglior commento di 50 pagine. 

Ormai è più facile vincere alla lotteria che indovinare che partita giocherà la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazza, di quelle che se guardi senza coinvolgimento ti diverti pure, ma da tifoso rischi costantemente le coronarie nonostante la goduria finale .ghgh 

 

Non meritavamo di vincere, ma direi che si compensa con quella dell'altro giorno che meritavamo. Anzi nel complesso forse abbiamo anche un punto in più. Perchè abbiamo iniziato male, poi l'abbiamo ripresa con un gran gol di Dybala ma è arrivata la mazzata dell'infortunio di Chiesa con il cambio sbagliato (perchè non Berna che è in forma? Kulu è una mummia, stava sbagliando pure il gol che ha fatto bah) che ci ha affossato ancora di più oltre alla solita sfiga di quest'anno che gira tutto male, perchè parliamo di 2 gol: una deviazione e una punizione della domenica. Poi per fortuna la Roma si è seduta e l'inerzia è cambiata, abbiamo iniziato a fare un buon possesso, anche complice l'entrata di Arthur che stranamente oggi mi è piaciuto (anche se c'è da precisare quando ha fatto bene è stato sempre da subentrato) e di un Morata spigliato che ha fatto assist a Loca e ci ha messo lo zampino pure nel terzo (stranamente non annullato dopo solita vivisezione dei frame). A quel punto ci ha pensato Il Goat De Sciglio prima e Tekkone poi a salvare un'epica rimonta parando il rigore e salvando a valanga successivamente. Da segnalare anche un intervento provvidenziale di Rugani nel recupero che con la punta ha tolto la palla dai piedi di un giallorosso a coronamento di una partita buona a differenza di quella disastrosa di De Ligt che si è perso la marcatura sul primo gol (a proposito, ma perchè cazzo difendiamo a zona sui piazzati? Allegri non lo faceva prima), ha rischiato di fare rigore subito dopo, ha fatto il fallo con la mano che ha portato alla punizione del loro terzo gol e poi sempre con quelle diavolo di mani è "finalmente" riuscito a dare rigore facendosi pure cacciare .doh 

 

Finale con turbante mode on a dimostrazione che quando cacciano le palle qualcosa bene o male riusciamo a combinare! Adesso godiamoci la serata prima di fare la conta col bollettino di guerra... 

 


P.S.: comunque è matematico, se non gioca Rabiot vinciamo sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non usa le stesse parole così dirette come ho specificato ma il concetto di fondo è lo stesso

E io te lo ripeto
La prova è la conferenza di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Purtroppo obbligo spero sempre che riusciamo a scansarlo Raiola non ci può rifilare sempre questi pacchi

Ok che sogno Vlahovic (e rimarrà tale probabilmente) ma uno Scamacca al posto di Kean confermando invece Morata mi farebbe cmq contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita di Landucci come allenatore prima vittoria e tanti gol.
Io terrei Allegri fuori a tempo indeterminato e Landucci in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro e Rabiot due amebe non devono vedere il campo 

Bernardeschi giocatore inutile come pochi non fa mai goal e sbaglia sempre l'ultimo passaggio , deleterio per un giocatore d'attacco

Kulu uno dei più grossi bluff della storia juve

Bentancur irriconoscibile

Kean un disastro

Quello che rimane seppur poca cosa deve giocare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io avevo spento. Ho detto alla mia dolce metà di guardare Harry Potter. Lei mi ha detto "no, manca tanto, fidati". Io intanto sono andato a tagliare le verdure. c'aveva ragione lei .ghgh

Sposala subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Beh ma io ho 46 anni,  mi ricordo da Platini...

Ho visto brutte Juventus di secondo piano.

Ma uno scarsone del genere titolare quasi fisso ( pian piano la sta perdendo per fortuna) io non me lo ricordo.

Forse Blasi.

Che però portava la borsa a emerson e vieira, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Il motivo è che la differenza la fanno i giocatori. Kean e Bentancur inesistenti, entrano 2 giocatori veri che sanno giocare al calcio e la partita cambia.

Dispiace per chi odia Allegri, ma stasera c'è stata la conferma che le partite le fanno chi va in campo.

Morata ha svariato e lottato e entrato nelle 3 reti, Arthur unico che sa giocare a pallone tra quei morti di Bentancur Rabiot Ramsey. Entrato Arthur abbiamo sempre avuto la palla tra i piedi e Locatelli si è tolto di dosso il peso del cc ed ha fatto la mezz'ala che sa fare bene andando anche a segnare.

Ecco in che modo si vince, con giocatori forti che ci mettono cuore e un allenatore che sa leggere le partite. Chi odia Allegri stasera se la prende nderposto.

Questa è bella.

La squadra ribalta un risultato da incubo SENZA Allegri in panchina e SENZA i suoi cocchi Alex Sandro, Bernardeschi e Rabiot, e chi è che dovrebbe prendersela nderposto? .the

Adesso ci manca solo di considerare questa vittoria come la naturale conseguenza della visione del calcio di Allegri, uno che IN CASA urla ai propri giocatori di "non farsi condizionare dall'entusiasmo del pubblico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Prima partita di Landucci come allenatore prima vittoria e tanti gol.
Io terrei Allegri fuori a tempo indeterminato e Landucci in panchina.

Ma davvero pensate che le scelte e i cambi li ha fatti Landucci? 

Fate tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la settima vittoria pirotecnica per 3-4 in trasferta per la Juve in campionato, vittime nell'ordine: Milan (1936/37), Fiorentina (1942/43), Bologna (2 volte 1957/58 & 88/89), Lazio (1994/95), Perugia (1998/99), Roma (2021/22) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lauberna ha scritto:

l'anno scorso invece con l'altro allenatore la squadra era calma, decisa e sapeva il fatto suo...per non parlare dell'anno prima poi......ma per favore!

Amico caro l'anno prima abbiamo vinto uno scudo.

Quella stagione rispetto a questa è stata un super stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WildWeasel ha scritto:

Questa è bella.

La squadra ribalta un risultato da incubo SENZA Allegri in panchina e SENZA i suoi cocchi Alex Sandro, Bernardeschi e Rabiot, e chi è che dovrebbe prendersela nderposto? .the

Adesso ci manca solo di considerare questa vittoria come la naturale conseguenza della visione del calcio di Allegri, uno che IN CASA urla ai propri giocatori di "non farsi condizionare dall'entusiasmo del pubblico".

Ma perché pensi davvero che le scelte e i cambi li ha fatti Landucci? 

La vostra ingenuità fa tenerezza, la vostra ottusità fa ribrezzo.

Mentre voi rosicate, io godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NZXT ha scritto:

Vorrei vedere arthur per bentancur e Pellegrini per sandro

Avevo già modificato inserendo Arthur, Per Pellegrini anche io ci punto ma dipende dalla preparazione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NZXT ha scritto:

Vorrei vedere arthur per bentancur e Pellegrini per sandro

Vero. E poi

 

Locatelli Arthur

Bernardeschi Dybala McKennie

Morata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Finale con turbante mode on a dimostrazione che quando cacciano le palle qualcosa bene o male riusciamo a combinare! Adesso godiamoci la serata prima di fare la conta col bollettino di guerra... 

Mah, secondo me una buona dose di collaborazione ce l'ha messa la Roma, che fa una fase difensiva veramente oscena. Anche nel primo tempo, quando riuscivamo ad avvicinarci alla loro area ci rendevamo pericolosi con relativa facilità.

Con squadre ben organizzate è un'altra storia, lì le oo non bastano, serve tanta qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Prima partita di Landucci come allenatore prima vittoria e tanti gol.
Io terrei Allegri fuori a tempo indeterminato e Landucci in panchina.

Il non sentire solo "halma halma è lunga" dopo l'1-3 è già stato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Ma perché pensi davvero che le scelte e i cambi li ha fatti Landucci? 

La vostra ingenuità fa tenerezza, la vostra ottusità fa ribrezzo.

Mentre voi rosicate, io godo.

Ottusità è un vocabolo che con me puoi usare solo con il web di mezzo, fenomeno da tastiera. La lista ignorati si allunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NZXT ha scritto:

Penso che i cambi e la formazioni li abbia pensati comunque allegri e quindi i vai rabiot, sandro etc..li abbia messi lui in panca

Ma io dicevo che senza di loro (titolari con Allegri) è andata meglio e la squadra ha migliorato in fiducia e consapevolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il grande blek ha scritto:

Bernardeschi giocatore inutile come pochi non fa mai goal e sbaglia sempre l'ultimo passaggio , deleterio per un giocatore d'attacco

Cavolo, migliore assist man della Juventus e tu scrivi che sbaglia sempre l'ultimo passaggio?

Continuo ad essere convinto che molti non vedono le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.