Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Noi avevamo troppe assenze e non possiamo vincere all'infinito le supercoppe. Preferisco perderla quest'anno che siamo veramente scarsi.

All'infinito? Ne abbiamo perse 8 su 17, praticamente la metà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata per un cambio che allegri ha deciso di fare ad 1 minuto Dalla fine con la palla che non usciva per favorire il cambio.

Ricerca del fallo tattico che non è arrivato e Sandro che stoppa la palla per favorire la spazzata o Perin che poi l'avrebbe messa in fallo laterale.

Complimenti vivissimi per la frittata.

Allegri più Sandro = 15 netti che sono 30 lordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Anche se si toglie di mezzo ...

 

“Andreino” non è altro che l’espressione massima della proprietà...

 

la nuova politica è di guardare al portafogli.

 

 

È stato Agnelli a sfasciare le casse della società, adesso vengono a fare lezioni di bilancio.

Si dia alla macchia tutta la proprietà.

 

Non esiste calcio competitivo senza investimenti, non basta usurpare un cognome per avere qualità manageriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lupit said:

Ragazzi, questi siamo

Voglio la testa di chi ha ricomprato Kean

Voglio la testa di chi ha comprato rabiot Ramsey, mcKennie

Voglio la testa di chi ha rinnovato Rugani 

Voglio la testa di chi ha venduto Vidal

Voglio la testa di chi non ha comprato un centravanti di peso degno di questo nome

Allegri..... onestamente ha poche colpe, come Pirlo del resto

Vidal .ghgh ma per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene cosa dice?. Se fosse mia questa squadra chiamerei domattina 8.30 Allegri e gli direi A.Sandro è fuori rosa, poi chiamo il procuratore e gli dico di trovargli una destinazione e gli sospendo pure la busta paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Alex Sandro non può più giocare neanche in serie b. Qualche giornalista vuole dirlo in conferenza al mister???!!!

Diranno  che è  stato  migliore in campo. Peccato per l infortunio . Così  lavora la mafia mediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Risultato bugiardissimo perché ci hanno preso a pallate per 120 minuti, così come aveva già fatto la Roma. 

 

Alla fine chi cercava di speculare e aspettare i rigori se l'è preso dove non batte il sole. 

 

Chi ha coraggio viene sempre premiato. 

Partita che servirà ai boccaloni per raccontare un'altra realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

30 minuti di supplementari a guardare l'Inda che era l'unica che poteva segnare visto che almeno ci provava, che tecnico fenomenale poi inserire Bentancur e quella sottospecie di attaccante raiolano tenendo in campo Rabiot dategli un oscar, chiedo al mondo ma Kaio Jorge può fare tanto più schifo di uno che manca sa stoppare la palla o la struscia.

 

Strano stasera mi sono ricordato della solita Juve che lo prende nel * nel minuto finale ormai un must con Allegri, Monaco, Madrid, Roma, Doha ecc......

A fine primo supplementare ho pensato "vabbè ora Allegri toglie Rabiot e Alex Sandro e mette Bonucci e Pellegrini"...lo avrebbe dovuto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io però non capisco una cosa...ovvero quegli utenti che dicono che colpa ha allegri se Alex Sandro va quella vaccata.... Ma che Alex Sandro è in PALESE difficoltà atletica oltre che involuto tecnicamente lo vediamo solo noi?allora.perche insistere? Questo calciatore CAMMINA è fermo sembra imbolsito. Metti pellegrini fagli fare o supplementari.....

Non aveva giocato male fino alla minkiata finale.

Io però lo avrei cambiato alla fine del primo tempo supplementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Atteggiamento tattico VERGOGNOSAMENTE rinunciatario. Abbiamo fatto passare Inzaghino per guardiola

Non esageriamo.

Noi siamo una squadra a livello della fiorentina e in più oggi avevamo diverse importanti assenze.

 

Loro dovrebbero essere la squadra più forte di tutte e invece sono sopravvalutati. Non hanno fatto veramente niente. Lautaro, dzeko, correa e Sanchez, barella, non hanno toccato un pallone

 

Abbiamo perso per un rigore e un regalo inconcepibile di Alex Sandro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

È stato Agnelli a sfasciare le casse della società, adesso vengono a fare lezioni di bilancio.

Si dia alla macchia tutta la proprietà.

 

Non esiste calcio competitivo senza investimenti, non basta usurpare un cognome per avere qualità manageriali.

Ci prendiamo anche noi un cinese ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ioboh. 

E' la prima volta che vedo una roba del genere. 

Questa è la Juve di Agnelli Allegri e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete da Allegri? Lui aveva impostato la partita perfetta con una squadra decimata contro una squadra dieci volte più forte. Ha perso per due errori individuali: De Sciglio che fa fallo su una punta che va verso l'esterno, Sandro che fa assist a Sanchez. Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma.infatti la cosa che brucia è che loro non hanno fatto nulla di trascendentale. Siamo noi che abbiamo rinunciato a giocarcela alla pari. Se lo avessimo fatto secondo me la vincevamo perché loro erano in difficoltà si è visto quando appena appena ci siamo alzati un minimo e li abbiamo attaccati

no

brucia a loro, loro hanno vinto lo scudo

noi eravamo senza squadra

loro ci dovevano massacrare

COME ABBIAMO FATTO NOI PER 9 ANNI DI FILA

ma niente da fare 

nemmeno con berna,rugani,rabiotto

riescono a fare niente

ahaahhahahahhahahhahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

non costruiremo nulla su queste basi

Ma il loro scopo è decostruire e ci stanno riuscendo alla grande.

Tra un anno se tanto mi dà tanto obiettivo salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di più... siamo questi, siamo sta cosa qua.

Non una gran partita neanche dell'Inter che ha cmq meritato la vittoria. 

 

4 sconfitta su 6 in Supercoppa per Allegri...se si conta che in 5 anni aveva la rosa più forte non proprio un gran risultato. 

Comunque non mi pesa tanto sta sconfitta... mi frega il giusto. 

 

Dybala comunque mi sembra sempre il ragazzino di 21 anni, per carità ha dei colpi, ma carisma zero... non si prende mai per mano la squadra. Comunque partita dignitosa, ma non sufficiente... AlEX Sandro veramente stupido dopo aver fatto un match inguardabile...

L,avevo sottolineato durante la live la scarsa intelligenza, il basso QI dei nostri. 

 

Comunque il match più importante è quello con l'udinese. 

 

Ad oggi risulta quasi impossibile che Allegri possa fare meglio di Pirlo. Dato di fatto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Credo sia collega di Rabiot e Kean, forse su LinkedIn trovi il loro impiego.

Manco in serie D certe cose 🤦🏻🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un secondo e la stoppi di petto in area,ma davvero trovi il coraggio domani di presentarti alla Continassa?

 

Io mi chiuderei in una stanza per 44 giorni,senza cibo e acqua.Ma lui vuole i suoi 5 milioni,quel brasiliano di MERD*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato più fastidio giocare a Milano che la partita di per sé. Le fognature sono e rimangono sempre fognature. Siamo poca cosa mescolata al niente sia a livello dirigenziale, tecnico e negli interpreti che scendono in campo. Chissà magari è già partito il messaggino: di nuovo ben fatto. Un applauso forte da parte mia a coloro che sono andati allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.