Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

QuandoC'eraCuccureddu

Allegri all'arbitro di Juve-Napoli «Sei un cogl... non mi faccio prendere per il c... da un cogl... »

Recommended Posts

c'è poco da aggiungere.... era in malafede... contro di noi battono punizioni e calci d'angolo dopo 2 minuti.... 

Per me ha anche ragione nel contenuto, ma:

1) non dovrebbe dar di matto così, ci sono sedi più opportune e modi più appropriati

2) non sembra che sia padrone della situazione, vedo molta tensione 

• Mi Piace 3

8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

«È un cogl... diglielo - le parole di Allegri riferite all’arbitro della gara Simone Sozza - testa di c... deve recuperare 12 minuti, non 5. Vi fate prendere per il c... stavano sempre a terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi»

La prima cosa che mi viene in mente è: Allegri è un grande, finalmente qualcuno dice in faccia a chi di dovere le cose come stanno.

La seconda è: diamine, se è arrivato ad esternare questo, allora siamo proprio messi male quest'anno, e qui l'allenatore c'entra poco (l'unica alternativa valida che serve a rifondare con la giusta mentalità è Conte, che da noi non torna per i trascorsi con Agnelli).

Dichiarazioni gravissime, non fosse che certificano un nervosismo di fondo che per una persona dell'intelligenza del mister è assai preoccupante.

Che non stia trovando la quadra è palese, ma ciò che mi spaventa è che se ci si riduce a sbraitare così, come un Mazzarri qualunque, significa che neanche ci si sta provando.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fosse così, farebbe capire quanto sia nervoso nonostante le continue buffonate in conferenza stampa.

Ancora non avete capito che esiste un Allegri sul campo (quello vero) e un Allegri fuori campo giustamente in versione edulcorata, che ama perculare tutti.

Anche negli anni vincenti è sempre stato così, non è questione di nervosismo o meglio è nervosismo come lo era prima, né più né meno

• Mi Piace 6

Le proteste morigerate di allegri hanno subito portato i loro frutti.

in 10 contro la roma e rigore contro.

Rigore contro contro inda 

mancato rigore per noi e espulsione di bastoni

in confronto agli arbitri di roma e Milano, * Sozza è stato superbo 

• Mi Piace 1

Nessuno gli ha gridato in faccia "calma, calma" come fa lui ogni minuto? sefz

Sarebbe stato simpatico vedere la reazione 😆

• Haha 2
  • Confuso 1

12 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Lo stile juve, la professionalità, il non avere alibi... Facile quando si vince.

dai non piangere come i napoletani