Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cr7🐐

Qual è secondo voi la maglia più bella mai avuta nella storia della Juventus?

Post in rilievo

Quella del 2006 l'ho sempre trovata molto accattivante, bella anche nella versione blu della seconda maglia 1-2 stagioni prima
Design Nike classico, pulito e sobrio, ma bello

quella degli anni 98-99 sicuramente molto particolare

 

ziib15O1qbpsIBY.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Esattamente 

Ma mi permetto di aggiungerne due

 

Roma1996

Maglia-Retro-Juventus-95-97-scaled.jpg

 

Basilea 1984

28-juve-basilea-84.jpg

 

Mi accodo carissimo anche perché ero presente ed arruolato ad entrambe le finali..sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E vogliamo parlare di cos'era questo giocatore? Se non si fosse frantumato il ginocchio chissà cosa sarebbe diventato @@   

Se pensiamo a quel che ha fatto nonostante il ginocchio, anni in cui le cure mediche non erano al livello odierno, viene da dire che peccato, talmente forte che uno quasi se lo scorda.

Per quanto mi riguarda quell’infortunio rende il ricordo ancora più magico, romantico, piansi quel giorno così come mi emozionai tantissimo al suo primo gol post infortunio…

 

Penso all’europeo del 2000 e ancora mi arrabbio per  tutte le offese che gli furono rivolte, sfasciai la casa 2 anni dopo quando segnó contro il Messico alla faccia di tutto e tutti.

 

Quello delle ginocchia è un dramma che però afflisse molti dei fenomeni di quei tempi, penso a Baggio e perché no anche a Ronaldo…La serie A negli anni 90 inizi 2000 era di un altro livello, difficile non essere nostalgici.

 

Va bene dai basta con questo off topic altrimenti mi parte la lacrimuccia e mi bannano😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni 70/80 sono stati fantastici, ma soprattutto si usavano pantaloncino corti e non simil rapper come al giorno d'oggi.

Di recente direi un paio belle belle della Nike e una Adidas. Brutte poche.

Comunque per me la divisa della Juve deve avere due cosa imprescindibili, le strisce e i pantaloncini bianchi che danno un tono totalmente diverso alla divisa. Per quanto riguarda la seconda maglia, quando c'è il blu e il giallo è sempre bella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolte quelle già citate che sono meravigliose, a me piaceva molto la maglia rosa del centenario usata nel 1997

 

Juventus Centenary match against Newcastle | Played to comme… | Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BETTEGA73 ha scritto:

C’è stato uno storico thread anni fa in cui è stata votata la maglia più bella.

Vinse la maglia gialla con bordini bianconeri, anche se ci fu una fazione di truffaldini neristi che, grazie alla corruzione ed alle minacce fisiche, ribaltó il verdetto e fece maramaldecsamente vincere la loro preferita.

Ecco le finaliste. 

 

4DF8C187-C08E-4236-9898-711A197AE0FE.jpeg

C27610B0-18A6-498B-9C97-32B2EE49B3A7.jpeg

Ricordo tantissimo quel thread la maglia nera in questione era in riferimento alla stagione 2012-2013:

 

image.png.022ac34fdf9ecf86ba4b60d0bc192b07.png

 

image.png.536684fb38d8b982a29aac9a420457ae.png

 

Questa ed era bellissima @@

E vinse questa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Grazie per averlo ricordato!  ;)

Quella maglia in realtà vinse la categoria away/third, mentre per la home vinse la 2013/14.

Va però detto che era un contest riservato all'era Nike che arrivava a chiusura, e quindi se ne poteva decretare la migliore. 

Hai ragione, ricordo ancora coi brividi quegli scontri tra giallisti e neristi. Si ruppero amicizie, e in alcuni casi le diatribe sfociarono nella violenza fisica. 

.sisi

 

Il thread cmq è qua  sefz (peccato che l'host delle img utilizzato non fosse https e ora andrebbero ricaricate tutte! Ma se avrò tempo mi ci dedicherò... sefz

 

Quel thread era qualcosa di assurdo che rimmarrà per sempre negli annali di V.S. caspita quasi 8anni :o non ci credo...

Infatti rispondendo a @BETTEGA73 ricordavo benissimo la vincitrice della maglia away per la quale ci fù una vera è propria battaglia, il sondaggio talmente fù talmente equilibrato che ci fù una proroga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marianox ha scritto:

Fratello , è una scelta molto soggettiva , questa maglia mi ricorda tutto ciò che amo della Juventus, l'Avvocato e Boniperti, lo stile , Michel e Pablito, Gaetano Scirea ed i momenti più belli della mia vita da ragazzo, pure il più brutto, l'Heysel.

Questa maglia è la Juventus dentro di me , l'ho scelta per questo e non avrei potuto fare di meno.

Con affetto .salve

Si, ti capisco. Effettivamente ricorda le stesse cose anche a me, e se parliamo di ICONA é lei, punto e basta. Però a livello di pura estetica tra colletto a polo e maniche lunghe attillate tipo pigiamone proprio non mi piace. Ma erano altri tempi, che per molti motivi mi mancano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, pasquale90 said:

Ricordo tantissimo quel thread la maglia nera in questione era in riferimento alla stagione 2012-2013:

 

image.png.022ac34fdf9ecf86ba4b60d0bc192b07.png

 

image.png.536684fb38d8b982a29aac9a420457ae.png

 

Questa ed era bellissima @@

E vinse questa :d

E' vero, non era quella che ho postato. Bravissimo.

davvero, 8 anni...una vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricorda un Del Piero stra to sfe ri co! 
Vero. Ma personalmente quella la trovo una delle maglie più brutte di sempre, anche perché a me piacciono le slim
Io non so perché non vengono indossate più.. 
Sarebbe una bella cosa se decidessero, invece che inventarsi sempre cose nuove ogni anno, se ad estrazione riportassero in uso una di quelle vecchie. Certamente rifatte con tessuti nuovi ma fedeli alle vecchie maglie in forma e colori
Roma Lazio e Fiorentina mica sono scemi.
E le maglie con i motivi o loghi storici vendono tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per averlo ricordato!  [emoji6]
Quella maglia in realtà vinse la categoria away/third, mentre per la home vinse la 2013/14.
Va però detto che era un contest riservato all'era Nike che arrivava a chiusura, e quindi se ne poteva decretare la migliore. 
Hai ragione, ricordo ancora coi brividi quegli scontri tra giallisti e neristi. Si ruppero amicizie, e in alcuni casi le diatribe sfociarono nella violenza fisica. 
.sisi
 
Il thread cmq è qua  sefz (peccato che l'host delle img utilizzato non fosse https e ora andrebbero ricaricate tutte! Ma se avrò tempo mi ci dedicherò... sefz
 
Ascolta ti volevo chiedere una info un po' OT ma neanche tanto.
Ho la maglia gialla solo che ha la personalizzazione con 10 Tévez , e la vorrei togliere.
Sai se è possibile?
Ne ho anche una autentica di un amico che giocava a Parma e me la regaló, solo che con gli anni stando nel cassetto, lettere e numeri si sono incollati ed ora è un disastro...

Non prenderò mai più maglie personalizzate per metterle nei cassetti, o appese o senza personalizzazione ..
Tralaltro la gialla era perfetta anche senza ma mi piaceva un sacco Tévez...
david-trezeguet-of-juventus-celebrates-scoring-the-opening-goal-the-picture-id97827690?s=612x612&key=02d669713ad5d8bc551cb361fb66a47c8a1f64b6aa11fbdea757ecc7d5049065
A me l'oro non è mai piaciuto.
Nemmeno quando riguardava lettere e numeri .

Ma de gustibus ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vogliamo parlare di cos'era questo giocatore? Se non si fosse frantumato il ginocchio chissà cosa sarebbe diventato @@   
Dai, qualcosina ha fatto anche dopo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente 
Ma mi permetto di aggiungerne due
 
Roma1996
Maglia-Retro-Juventus-95-97-scaled.jpg&key=2d58a1b003ac534947652b322a78a47d0bec619eb5e7db713beee03e85b8f1ad
 
Basilea 1984
28-juve-basilea-84.jpg&key=dbb54a26083158688cd923e9dd1e141450a86ca6e8e8a6bdbafa358d7a1a00da
 
Mi accodo, è anche il mio podio

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi accodo carissimo anche perché ero presente ed arruolato ad entrambe le finali..sciarpa1
Un po' ti invidio perché io non riuscirei mai a vedere una finale dal vivo.
A volte ho perfino evitato di guardarle in TV (rigori soprattutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

beato te che ce l'hai@@

8E5B3E70-AEA5-4AB4-A860-F9F545A6503D.thumb.jpeg.1997b08f1acbfa284b5be1cfa80e0532.jpeg
 

Di solito acquisto una maglia ogni anno, col mio nome e mio numero preferito…questa la presi solo col 4. Davvero bellissima

2 ore fa, nicolascage ha scritto:

Divisa calcio: maglia uomo seconda juventus 2011-2012 rosa poco prezzo

 

che ricordi !!

Ci vincemmo a Cesena con questa…bei ricordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vero. Ma personalmente quella la trovo una delle maglie più brutte di sempre, anche perché a me piacciono le slim Roma Lazio e Fiorentina mica sono scemi.
E le maglie con i motivi o loghi storici vendono tantissimo...
 

Si non era bellissima ma addosso a lui era magica, poi le maglie che piacciono di più sono quelle legate alle "juve" più belle... Quella di quest'anno pur essendo una bella maglia se legata ad una stagione fallimentare non la ricorderà mai nessuno, quella del palio verrà ricordata pur essendo brutta! Perché indossata da cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.