Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Milan-Juventus:" Partita importante per la classifica, sono out Bonucci e Ramsey"

Post in rilievo

Al Milan mancano i due centrali difensivi titolari kessie vediamo domani di andare a fare la partita senza barricate e paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Bonucci sembrava non avesse nulla e invece sta saltando un'infinità di partite...

Quanto giorno in totale?

morata ?

chiellini?

chiesa prima dell’infortunio ?

 

mi aiuti per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Corinzio ha scritto:

"Il giocatore Arthur non si discute.." Si discute l'uomo?

Non ho sentito l'intervista, scritta così sembra una frecciatina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, non è uno che esordisce in conferenza "sì, prendiamo tizio e caio" (e di certo non prima di una partita importante). Manco con Locatelli l'ha fatto e lì si sapeva da mesi che stavamo trattando il giocatore ufficialmente.
Bluffa come a poker? [emoji51]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramsey non uscirà mai!
M-A-I
quelle notizie sono solo leggende metropolitane.
Secondo me quando Allegri dice che è in uscita, intende semplicemente dire che non fa più parte del "progetto" e che è sul mercato; purtroppo infatti ad oggi si è pure permesso di rifiutare diverse destinazioni in Premier
Giusto per ricordare come gioca un attaccante @@.gif' alt='default_@@.gif' alt='@@'>.gif'>
 
 
Una delle migliori partite di Higuaín in bianconero; due gol da attaccante di livello superiore


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

anni. I giocatori giovani danno forza ma devono crescere in esperienza. Quella la migliori solo giocando le partite".

Appunto

però devono  giocare, se rimangono in panchina l’unica cosa che gli può crescere, sono i calli al ciulo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Quanto giorno in totale?

morata ?

chiellini?

chiesa prima dell’infortunio ?

 

mi aiuti per favore?

È fuori dall'inizio dell'anno, questa è già la quarta di campionato che salta, oltre a Supercoppa e coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Su una cosa dice il vero 

Le prime 4 giornate ci stanno totalmente stravolgendo la stagione, condannandoci a una perenne rincorsa 

Nelle ultime 5 partite siamo a pari punti con l'Inter

Nelle ultime 10 siamo a 3 punti di distanza

Nelle ultime 15 siamo a 6 punti, solido terzo posto 

Nelle ultime 18 gare siamo secondi a 4 punti 

Fino a quando non cambieranno il regolamento consentendo di scartare gli N risultati peggiori, le partite contano tutte.

Prendere solo le partite o i minuti che ci fanno comodo, come faceva quel lurido mafioso di Galliani, non ha nessun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Per l'ennesima volta ha detto che la rosa rimarrà questa. Quindi si potrebbe pure evitare di riportare i "film" dei giornali...

Più che soffermarsi sulla risposta di Allegri riguardo i mercato,che non poteva essere altrimenti,non avrebbe certo detto si arriva questo o quell'altro,soffermiamoci sulla mancata domanda diretta su Vlahovic,la Della Valle è una giornalista seria,è stata lei a dare la notizia che la Juve vuole prendere il serbo a Gennaio e altri si sono accodati.Fatevi una domanda su questo e datevi una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Serra ha scritto:

Io sono abbastanza fiducioso. Giocherà Chiellini e con lui la formalità di una vittoria con anche porta inviolata non la vedo tanto difficile.

 

Il Milan in casa non segna parecchio ed è abbastanza fragile.

danilo deligt chiellini desciglio non sarebbe una brutta linea difensiva... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Gli unici che non se ne sono accorti sono i tifosi juventini

Ce ne siamo accorti. Piuttosto se la squadra riesce a fare questi risultati pur senza chiesa, vuol dire che la rosa per la serie a è ampiamente competitiva... Altro che rosa da settimo posto come leggo spesso qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per domani sono ottimista, ce la possiamo fare. Pioli da quando allena non ha mai fatto una stagione completa ad alto livello, sempre grandi mezze stagioni alternate a cali notevoli... E sto Milan a differenza nostra mi sembra in calo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Giusto per ricordare come gioca un attaccante @@

 

 

Un numero 9 coi controfiocchi... il secondo gol di una bravura assurda.. peccato che fattori esterni lo abbiano condizionato... 

 

Troppi ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Giusto per ricordare come gioca un attaccante @@

 

 

Mamma mia che gol..... ogni volta che li rivedo mi commuovo. La finta, lo stop a seguire ed il tiro di una precisione millimetrica sulla seconda realizzazione sono da esporre agli Uffizi. ❤️ 

2 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Un numero 9 coi controfiocchi... il secondo gol di una bravura assurda.. peccato che fattori esterni lo abbiano condizionato... 

 

Troppi ricordi

Spaventoso, raramente mi è capitato di vedere una cosa simile. E nelle riprese al rallentatore si può assaporare in tutta la sua magnificenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Che giocatore pazzesco

Dicano quello che vogliono i detrattori ma il Pipita e Ronaldo ci hanno fatto vincere parecchio. Avremmo vinto lo stesso con altri al loro posto? Io dico di no anche se non esiste controprova .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.