Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Pari giusto. Bella partita per chiudere gennaio nel migliore dei modi e rimanere attaccati. Dybala penalizzato dal campo. Rugani? Gara straordinaria"

Post in rilievo

Al posto suo avrei detto che la partita di ieri è stato uno spot mondiale per il calcio italiano, tanto lui è libero di fare danni e di prendere il * tutto l'ambiente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente attualmente siamo più una squadra da gara secca che da campionato, e non so cosa darei per tornare almeno in semifinale. Quando ci stavano le vacche grasse non apprezzavamo nulla, e ora che ci sono vacche rachitiche continuiamo a non apprezzare nulla. Il nostro posto è lassù, tra le prime otto d'Europa giocando alla pari contro chiunque. Vincere il campionato, si tornerà presto, come è sempre successo nella storia... non ho alcun tipo di preoccupazione per il campionato nazionale. Con un buon mercato estivo l'anno prossimo ci saremo.

La preoccupazione mia è proprio lì. Nel mercato estivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bonve ha scritto:

vi sta facendo il lavaggio del cervello quello li.

l’anno scorso  vedere la juve in questa posizione in classifica provocava scandalo.

adesso è cosa notmale anzi, è già un buon risultato da non disprezzare.

c’è veramente da pensare che agnelli lo abbia ripreso anche e soprattutto perchè ha questo effetto soprifero sulla tifoseria.

 

Ma nessun lavaggio del cervello. Se leggi bene io nn condivido il suo ritorno perché so che tipo di calcio pratica e a me nn piace. Se devo prendere un top lo prendo con un calcio diverso. Ma lui è questo è il materiale che ha a disposizione è imbarazzante. Punto a capo . Ti ripeto uno diverso magari ieri perde 3-2 vince 2-1 o altro ma sicuro prova. Io nn capisco come pensiate che sia colpa sua se lui ragiona così e ha vinto  così.magari è colpa della società che ha scelto lui per ripartire.  E come se io prendessi zeman( estremo) e mi lamento che prendo tanti goal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

L'anno scorso l'avremmo persa. Va bene anche uno 0-0 di questi tempi. Se i migliori in campo sono stati Bentancur, Chiellini e Rugani, credo sia normale non aspettarsi spettacolo!

L'anno scorso qualcuno avrebbe detto "Questa con Max la vincevi.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, thade74 ha scritto:

Qua si parla di ricostruzione ed io non ho fiducia che il mister sia quello giusto per tale scopo. Max, a differenza di Pirlo, si è fatto tutta la preparazione ed ora siamo già al girone di ritorno e non mi sembra proprio che abbia dato qualcosa in più alla squadra. Si vedono cose davvero tremende in campo ed io faccio fatica a credere che sia solo colpa dei giocatori. Nessuno pretende di vincere ogni anno o che i cicli possano finire. Però fare ALMENO un catzo di tiro in porta con la meravigliosa pretendente allo scudetto si poteva anche fare.

Ma con Pirlo , che aveva Cristiano ronaldo lievissima differenza , siamo andati in champions per un suicidio del Napoli. Vediamo a fine anno che fa lui con chiesa rotto e senza cr7. Si ma ripeto lui è Questo. Pensavate che giocasse come guardiola al suo ritorno ?!!! Nn capisco i ragionamenti. Posto che io nn condivido il suo ritorno per svariati motivi . Ma io mi aspettavo tutto ciò. Penso che questa squadra debba comprare almeno due top player e poi parliamo. Se dovesse rivincere lo farà alla sua maniera. E a me nn piace . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Ci sarà da divertirsi per i nostri avversari 😁

sinceramente non saprei su quale di quelle 4 davanti dovremmo fare la corsa per entrare in champions, fino a ieri avrei detto milan perchè mi sembrava in evidente flessione, ma dopo quel tipo di pareggio ho paura che quest'anno rimarremo fuori dai primi quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, thade74 ha scritto:

Qua si parla di ricostruzione ed io non ho fiducia che il mister sia quello giusto per tale scopo. Max, a differenza di Pirlo, si è fatto tutta la preparazione ed ora siamo già al girone di ritorno e non mi sembra proprio che abbia dato qualcosa in più alla squadra. Si vedono cose davvero tremende in campo ed io faccio fatica a credere che sia solo colpa dei giocatori. Nessuno pretende di vincere ogni anno o che i cicli possano finire. Però fare ALMENO un catzo di tiro in porta con la meravigliosa pretendente allo scudetto si poteva anche fare.

Quando c'è un allenatore che pensa più a non prenderle che a darle, questi sono i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bretella ha scritto:

sinceramente non saprei su quale di quelle 4 davanti dovremmo fare la corsa per entrare in champions, fino a ieri avrei detto milan perchè mi sembrava in evidente flessione, ma dopo quel tipo di pareggio ho paura che quest'anno rimarremo fuori dai primi quattro

Diciamo che ieri era fondamentale per il quarto posto, sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Pure Lewandosky con lui farebbe la muffa . 

Allora teniamoci Kean...

Perché se non vi è chiaro Allegri ce lo dobbiamo tenere 4 anni.

Quindi domando: meglio Vlahovic come 9 o meglio quelli che abbiamo?

Purtroppo nel modo pragmatico di fare calcio di Allegri (che a me non è mai piaciuto), avere Campioni è fondamentale. Quindi intanto partiamo dal rimettere un Centravanti vero visto che c'è questa possibilità, poi ovviamente dovremmo mettere mano anche al centrocampo e credo pure in difesa.

Ma continuare a dire che un 9 che sappia fare gol, difendere palla, fare sponda, colpire di testa in questa Juve sarebbe inutile, non porta a nulla.

Non ce l'ho con te sia chiaro, ma sta filastrocca che anche i Campioni in questa squadra non sarebbero utili non si può più sopportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'anno scorso qualcuno avrebbe detto "Questa con Max la vincevi.."

Ultimamente contro il Milan se segnavamo 3 gol ne subivamo 4... Son sempre state partite strane, ribaltate... o successi immeritati (da una parte o dall'altra)

ieri è stata una partita brutta, con una Juve brutta. Ma ci stava. Avevamo troppo da perdere... sembra banale ma pareggiarla per noi è stato molto utile.

poi sai, quando scendi in campo per il pareggio, succede che puoi anche perdere... ieri poteva accadere, però tutto sommato non ho visto la Juve correre grandi rischi, tranne forse nel tiro del primo tempo di Leao (così come il colpo di testa di McKenny per noi)

33 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Se non sbaglio abbiamo vinto con show di Chiesa 

vero, forse è in casa che abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Allora teniamoci Kean...

Perché se non vi è chiaro Allegri ce lo dobbiamo tenere 4 anni.

Quindi domando: meglio Vlahovic come 9 o meglio quelli che abbiamo?

Purtroppo nel modo pragmatico di fare calcio di Allegri (che a me non è mai piaciuto), avere Campioni è fondamentale. Quindi intanto partiamo dal rimettere un Centravanti vero visto che c'è questa possibilità, poi ovviamente dovremmo mettere mano anche al centrocampo e credo pure in difesa.

Ma continuare a dire che un 9 che sappia fare gol, difendere palla, fare sponda, colpire di testa in questa Juve sarebbe inutile, non porta a nulla.

Non ce l'ho con te sia chiaro, ma sta filastrocca che anche i Campioni in questa squadra non sarebbero utili non si può più sopportare.

per chi non lo è? per vincere dico, il gioco cambia da allenatore ad allenatore. Ma allenatori che hanno vinto senza campioni io non ne ho mai visti. (forse unico caso nella storia Ranieri con il leicster, ma Ranieri non fa esattamente un gioco alla guardiola e qualche campione poi abbiamo scoperto che ce l'aveva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

per chi non lo è? per vincere dico, il gioco cambia da allenatore ad allenatore. Ma allenatori che hanno vinto senza campioni io non ne ho mai visti. (forse unico caso nella storia Ranieri con il leicster, ma Ranieri non fa esattamente un gioco alla guardiola e qualche campione poi abbiamo scoperto che ce l'aveva)

Sicuramente.

A maggior ragione dico che se c'è la possibilità di prenderne uno, va preso.

Senza tante pippe che con Allegri farà la metà della metà dei gol, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Sicuramente.

A maggior ragione dico che se c'è la possibilità di prenderne uno, va preso.

Senza tante pippe che con Allegri farà la metà della metà dei gol, ecc...

ma gli attaccanti forti, veramente forti, hanno tranquillamente segnato molti gol con Allegri. Il fatto che un campione non ci risolverebbe niente è semplicemente una str.nzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che Milan-Juve è finita con 0 tiri in porta da parte nostra c'era Del Neri in panchina, siamo quindi tornati "indietro" di 11 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Difende poco

Sì Antonio ho capito ma magari in avanti creava un po' di scompiglio nei minuti finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Allora teniamoci Kean...

Perché se non vi è chiaro Allegri ce lo dobbiamo tenere 4 anni.

Quindi domando: meglio Vlahovic come 9 o meglio quelli che abbiamo?

Purtroppo nel modo pragmatico di fare calcio di Allegri (che a me non è mai piaciuto), avere Campioni è fondamentale. Quindi intanto partiamo dal rimettere un Centravanti vero visto che c'è questa possibilità, poi ovviamente dovremmo mettere mano anche al centrocampo e credo pure in difesa.

Ma continuare a dire che un 9 che sappia fare gol, difendere palla, fare sponda, colpire di testa in questa Juve sarebbe inutile, non porta a nulla.

Non ce l'ho con te sia chiaro, ma sta filastrocca che anche i Campioni in questa squadra non sarebbero utili non si può più sopportare.

Il problema è che non siamo nel momento giusto per prendere i campioni.

Se Vlahovic dovesse essere (ed ho i miei dubbi), altrove saranno i Fagioli, i Miretti, i Ranocchia.

Bene che vada.

 

Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, ma mi pare che potrebbe non essere l'allenatore giusto per questo preciso momento storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma gli attaccanti forti, veramente forti, hanno tranquillamente segnato molti gol con Allegri. Il fatto che un campione non ci risolverebbe niente è semplicemente una str.nzata

È esattamente quello che sto dicendo io, nonostante non sia mai stato un estimatore di Allegri quando si vinceva, figurarsi in questa situazione.

Però leggere che un Vlaohivic non servirebbe a nulla mia fa uscire di senno perché nel calcio di Allegri un conto è avere come 9 Morata/Kean, un conto sarebbe avere Vlahovic.

Anche con un centrocampo deficitario, Vlahovic ti permette di fare meglio molte più cose, e sicuramente sotto porta avrebbe un peso diverso.

Ma a leggere qua dentro sembrerebbe che siccome giochiamo di *, Vlahovic non serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il problema è che non siamo nel momento giusto per prendere i campioni.

Se Vlahovic dovesse essere (ed ho i miei dubbi), altrove saranno i Fagioli, i Miretti, i Ranocchia.

Bene che vada.

 

Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, ma mi pare che potrebbe non essere l'allenatore giusto per questo preciso momento storico.

Anche io nutro dubbi sul fatto che Allegri sia l'uomo giusto al posto giusto.

Ma visto che ci starà per 4 anni, quantomeno iniziamo a dargli quello che serve e che manca da tempo: un 9 vero (vero!) e poi anche un centrocampista che sappia far girare una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.