Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Pari giusto. Bella partita per chiudere gennaio nel migliore dei modi e rimanere attaccati. Dybala penalizzato dal campo. Rugani? Gara straordinaria"

Post in rilievo

5 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Non so fratello… di sicuro con questa squadra non mi aspetto lo scudetto ma la qualificazione è d’obbligo. Per il resto vivo nel presente 

Sei dissociato dalla realtà. O è il tifo, o è la nebbia provocata dall'odio per l'allenatore. Le quattro che ci sono davanti hanno una rosa e soprattutto un progetto decisamente avanti a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punti nelle prime 4 partite dell'anno, avendo giocato con napoli e milan, non sono male. Purtroppo è all'andata che nelle prime 4 facemmo schifo. Le prossime 4 sono ancora più importanti perchè c'è lo scontro con l'atalanta che è quasi fondamentale. Dobbiamo vincerne una importante e con l'atalanta sarebbe l'ideale. Vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black mamba ha scritto:

La gente deve fare pace con la realtà. È evidente che non hanno assolutamente capito di come le gerarchie sono totalmente cambiate negli ultimi anni. 

Pensano che un nuovo ciclo si apra dall'oggi al domani, così, solo perché ti chiami Juventus.

Forse perché prima pensavano che vincere scudetti in Italia fosse una passeggiata...

"bella fatica vincere in Italia, noi si vuole di più siamo la Juventus gne gne" .ghgh 

 

2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ci sarà da divertirsi per i nostri avversari 😁

Io con Allegri qualificato per la fase finale di champions ci andrei cauto a fare lo spiritoso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma io ci credo che Allegri sia convinto di aver visto una bella gara ,  il livello  è quello, è il suo abitat, ci sguazza e ci si strofina come una bestiolina in calore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Pensano che un nuovo ciclo si apra dall'oggi al domani, così, solo perché ti chiami Juventus.

Forse perché prima pensavano che vincere scudetti in Italia fosse una passeggiata...

"bella fatica vincere in Italia, noi si vuole di più siamo la Juventus gne gne" .ghgh 

 

Io con Allegri qualificato per la fase finale di champions ci andrei cauto a fare lo spiritoso .sisi 

Ma sì era una battuta dai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Pensano che un nuovo ciclo si apra dall'oggi al domani, così, solo perché ti chiami Juventus.

Forse perché prima pensavano che vincere scudetti in Italia fosse una passeggiata...

"bella fatica vincere in Italia, noi si vuole di più siamo la Juventus gne gne" .ghgh 

No ma che poi ne hanno per tutti i giocatori : Rabiot, Bentancur, ramsey, arthur, Morata, dybala, Alex Sandro, De sciglio, rugani e qualcuno ci mette dentro anche de ligt, perché è troppo giovane, o bonucci e Chiellini perché troppo vecchi e ingombranti. Poi però pretendono di dettare legge a San siro contro una pretendente allo scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma sì era una battuta dai.... 

Sicuramente attualmente siamo più una squadra da gara secca che da campionato, e non so cosa darei per tornare almeno in semifinale. Quando ci stavano le vacche grasse non apprezzavamo nulla, e ora che ci sono vacche rachitiche continuiamo a non apprezzare nulla. Il nostro posto è lassù, tra le prime otto d'Europa giocando alla pari contro chiunque. Vincere il campionato, si tornerà presto, come è sempre successo nella storia... non ho alcun tipo di preoccupazione per il campionato nazionale. Con un buon mercato estivo l'anno prossimo ci saremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nord est ha scritto:

Boh. A me ieri sera pareva scapoli contro ammogliati. Due squadracce.

No. E non la meritiamo. Al momento.

Ok la penso come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black mamba ha scritto:

No ma che poi ne hanno per tutti i giocatori : Rabiot, Bentancur, ramsey, arthur, Morata, dybala, Alex Sandro, De sciglio, rugani e qualcuno ci mette dentro anche de ligt, perché è troppo giovane, o bonucci e Chiellini perché troppo vecchi e ingombranti. Poi però pretendono di dettare legge a San siro contro una pretendente allo scudetto.

 

È così. Siamo dove dobbiamo essere con questa rosa, ci mancano 5-6 punti principalmente dovuti a una papera del portiere e ad altri errori che durante la stagione sono stati ampiamente corretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black mamba ha scritto:

Sei dissociato dalla realtà. O è il tifo, o è la nebbia provocata dall'odio per l'allenatore. Le quattro che ci sono davanti hanno una rosa e soprattutto un progetto decisamente avanti a noi. 

Il miracolo è dove ci troviamo oggi, non meritiamo neanche questa di posizione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

C'è qualcuno che va fiero e orgoglioso di sto allenatore. Pagato da top per trasformare la Juventus nell'ascoli

mo me la segno questa dell'ascoli. a imperitura memoria.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rugani?
"E' un bravissimo giocatore. Le qualità non le cambi. Ho trovato un giocatore dopo due anni che non aveva quasi mai giocato anche con più serenità e personalità. E' un giocatore che si mette a disposizione e credo che i giocatori quando hanno fiducia dell'allenatore possono rendere al meglio. Rugani ha fatto una partita, indipendentemente da Chiellini che ha gestito e fatto una grande partita, ha fatto una partita straordinaria. Ha fatto interventi da difensore vero e sono molto contento per lui perchè un ragazzo che merita"

possiamo monetizzare tranquillamente De Ligt! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Il punto è proprio questo: anno scorso navigavano tra il quarto/ sesto posto e c'era malumore nello spogliatoio.

Oggi noto che questa classifica genera contentezza nell'ambiente, parte delle tifoseria compresa 

Incredibile davvero 

E' solo perche' Allegri ha vinto degli scudetti che persino un utente di questo forum avrebbe portato a casa e sperano ancora nel "miracolo" del quarto posto.

Quando finiremo la stagione settimi, a meno di improbabilissimi investimenti dell'ultima ora, e dovremmo vendere anche quei pochi giocatori decenti che ci rimangono in rosa si risveglieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black mamba ha scritto:

Sei dissociato dalla realtà. O è il tifo, o è la nebbia provocata dall'odio per l'allenatore. Le quattro che ci sono davanti hanno una rosa e soprattutto un progetto decisamente avanti a noi. 

quindi se sarà scudo sarà scudo-miracolo. o il solito scudetto?

2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E' solo perche' Allegri ha vinto degli scudetti che persino un utente di questo forum avrebbe portato a casa e sperano ancora nel "miracolo" del quarto posto.

Quando finiremo la stagione settimi, a meno di improbabilissimi investimenti dell'ultima ora, e dovremmo vendere anche quei pochi giocatori decenti che ci rimangono in rosa si risveglieranno.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nord est ha scritto:

Boh. A me ieri sera pareva scapoli contro ammogliati. Due squadracce.

La partita è stata molto brutta ma certamente il Milan ci ha provato di più ed è apparsa una squadra con più organizzazione, più qualità offensiva, più voglia di portare uomini nella metà campo avversaria. Noi abbiamo fatto l'unica partita che sappiamo fare e che il nostro allenatore sa fare: una solida partita difensiva. A diversi utenti del forum piace così, che ti devo dire, i gusti sono gusti; per quanto mi riguarda il football NFL ieri mi ha regalato ben altre emozioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La partita è stata molto brutta ma certamente il Milan ci ha provato di più ed è apparsa una squadra con più organizzazione, più qualità offensiva, più voglia di portare uomini nella metà campo avversaria. Noi abbiamo fatto l'unica partita che sappiamo fare e che il nostro allenatore sa fare: una solida partita difensiva. A diversi utenti del forum piace così, che ti devo dire, i gusti sono gusti; per quanto mi riguarda il football NFL ieri mi ha regalato ben altre emozioni....

Io mi sono emozionato a vedere il Rally di Monte Carlo ieri 😁

7 minuti fa, starveling ha scritto:

Rugani gara straordinaria, poi ti rendi conto che se Giroud non fosse stato ubriaco probabilmente l'avremmo persa per una sua cappella

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente attualmente siamo più una squadra da gara secca che da campionato, e non so cosa darei per tornare almeno in semifinale. Quando ci stavano le vacche grasse non apprezzavamo nulla, e ora che ci sono vacche rachitiche continuiamo a non apprezziamo nulla. Il nostro posto è lassù, tra le prime otto d'Europa giocando alla pari contro chiunque. Vincere il campionato, si tornerà presto, come è sempre successo nella storia... non ho alcun tipo di preoccupazione per il campionato nazionale. Con un buon mercato estivo l'anno prossimo ci saremo.

Ma sì amico mio, ci può stare dopo tanti anni di non vincere lo scudetto, ma almeno tra le prime quattro dobbiamo arrivare... Poi sì probabilmente questa Juve è da partita secca... Con i suoi pregi, e tanti, difetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato per lo 0-0 dal primo minuto….quando c'è questo in panchina i giocatori sembrano spaventati, tornano subito indietro….uno spettacolo indegno sinceramente, meglio vincere o perdere 4-3 ma giocare e divertire pubblico allo stadio, che paga, e a casa, che paga ugualmente, non per vedere sta roba….gli ultimi 15 minuti mi sono addormentato, ma sono sicuro che non mi sono perso nulla….mettesse Landucci in panchina almeno si gioca a calcio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io mi sono emozionato a vedere il Rally di Monte Carlo ieri 😁

 

Eh ognuno ha le sue fisse......😁 Cacchio però le gare di macchine sono quasi più noiose di questa Juve allegriana.. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto voglia bene al mister è innegabile che a questa squadra non riesce a dare un'impronta spavalda e aggressiva

sempre alla ricerca della compattezza e del non "subire", a cosa ci potrà portare in futuro? (il presente lo stiamo vivendo e non ci porta grosse speranze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Eh ognuno ha le sue fisse......😁 Cacchio però le gare di macchine sono quasi più noiose di questa Juve allegriana.. ..

Bhe insomma vedere Loeb che vince a 47 anni il Rally di Monte Carlo mi ha emozionato.... Che vuoi farci... 😁 Scusate OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si parla di ricostruzione ed io non ho fiducia che il mister sia quello giusto per tale scopo. Max, a differenza di Pirlo, si è fatto tutta la preparazione ed ora siamo già al girone di ritorno e non mi sembra proprio che abbia dato qualcosa in più alla squadra. Si vedono cose davvero tremende in campo ed io faccio fatica a credere che sia solo colpa dei giocatori. Nessuno pretende di vincere ogni anno o che i cicli possano finire. Però fare ALMENO un catzo di tiro in porta con la meravigliosa pretendente allo scudetto si poteva anche fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.