Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

glc_1912

"Il prossimo Ronaldo a 25 anni". Dedicato a chi parla per niente.

Post in rilievo

A oggi il nuovo Cristiano Ronaldo 25enne dovrebbe essere Mbappè. Al momento altro giocatore (e ben altre cifre).

Con questo non è che si voglia sminuire l'acquisto appena fatto eh, Vlahovic è bravo ma a oggi non è il "Ronaldo 25enne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapremo mai, ma la curiosità di vedere la juve con cr7 e senza pandemia rimarrà uno dei miei più grandi crucci. Ricordo. Che al secondo anno di cr7 pre Covid arrivo de ligt, ed io penso che senza covid anche al terzo anno magari sarebbe arrivato un gran colpo a cc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che discorso senza senso, Agnelli ha detto 25 anni per dire non un Ronaldo a fine carriera ma un Ronaldo che può giocare i suoi anni migliori alla Juventus. Agnelli parla ma quelli come te capiscono fischi per fiaschi

Non mi abbasso a certe provocazioni, se pensi che Ronaldo a 25 anni aveva la stessa esperienza e vinto le stesse cose ok, ma non esagerare fischi e sforzati di rispettare anche il pensiero altrui che non sei nessuno per giudicare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come caxxo fate a criticare il presidente Agnelli.... in 10 anni ha vinto tutto tranne la champions ma non per colpa sua, ha risollevato la Juventus da anni bui.

Che caxxo vi pensate che è facile ?? Tutti fenomeni....

Agnelli è la Juventus stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

'Agnelli intendeva sicuramente dire che intendeva un Ronaldo in embrione,  i 25 anni sono da intendersi come eta' immaginaria atta ad indicare la giovane eta'

Ho infatti “sorvolato” sull’età, il mio discorso era incentrato sull’esperienza acquisita e del peso specifico in campo internazionale.

Ronsldo a 25 anni aveva già vinto da protagonista Champions e campionati.
Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo acquisto è un "all in" per cercare in tutti i modi di entrare in Champions. Il modus operandi ricorda sempre più l'Inter Morattiana. Se va male mi aspetto vendite importanti in estate. 

 

Ronaldo a 25 era già un campione affermato, aveva già vinto e quando lasciò il MU ne parlò tutto il mondo. 

 

Questo acquisto è una scommessa. Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di non leggere per un po' critiche ad Agnelli e stupidaggini come vendere la società a arabi, russi o marziani.

errori sul mercato ne ha fatti e ne farà come chiunque altro.

però l'amore che ha la famiglia x la Juve è cosa più unica che rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma calmiamoci un po', "prossimo ronaldo" "giocatore giovane più forte del pianeta"...   hanno pagato (il giusto secondo me vista la media gol) un prodotto della serie A che critichiamo un giorno sì e l'altro pure. Le pressioni (che sono incluse nell'ingaggio) le deve avere e da subito, visto il compito che lo aspetta, ma non esageriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Juventus annuncia a gennaio uno dei giovani più forti del pianeta, uno che potrebbe essere, sì, un "prossimo Ronaldo". E di anni non ne ha 25, ne ha 22 oggi.

Grandissimo acquisto in prospettiva, stop.

Questi accostamenti iniziamo a farli dopo 1-2 stagioni va, che vediamo come cresce alla Juve e cosa diventerà con noi.

Non per sminuire quello che sembra un grandissimo giocatore ma ste dichiarazioni portano una sfiga incredibile e caricano di troppe aspettative...gufguf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Argento ha scritto:

Quando il presidente pronunciò quella frase mi immaginavo l'acquisto di un giovane campione da inserire in una squadra completa, forte.. in costante crescita commerciale, economica ed in grado di auto finanziare un certo tipo di acquisto..

 

L'acquisto di Vlahovic non è stato fatto in queste condizioni...

 

.. è stato fatto in una condizione di emergenza tattica, decidendo di spendere 80 anziché 40 nel Kean di turno... è stato fatto grazie all'ennesimo aumento di capitale..

 

Felice che sia arrivato ma non ci vedo il realizzarsi della profezia del presidente.. le condizioni sono diverse rispetto a quel progetto di crescita..

Ti sei accorto che dopo quelle parole c’è stato il Covid o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato di parola, poco da aggiungere. E la cosa sorprende ancor di più, visto il periodo storico che stiamo affrontando, e visto che segue immediatamente il dopo Ronaldo, con il conseguente dispendio di risorse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ho letto che molti hanno ripreso le parole che pronuncio il presidente e le hanno associate all’acquisto di Vlahovic, per me non è corretta come associazione.

Per “il nuovo Cristiano Ronaldo di 25 anni” si intende uno che in primis abbia almeno 24-25 anni eh vabbè sorvoliamo, ma che soprattutto abbia già dimostrato ad altissimi livelli (Champions o vittoria di campionati o coppe) che è di balire assoluto.

Non dico che Vlahovic non Possa arrivare a quel profilo di giocatore, ma che per ora non può essere considerato un fuoriclasse senza avere dimostrato e vinto ai massimi livelli. 
 

Ci tengo a precisare che non è una critica alla dirigenza, anzi ci hanno fatto un regalo pazzesco, da tifoso sono gasatissimo, ma che non può essere Vlahovic il famoso “Ronaldo di 25 anni” che diceva il presidente.

Quindi non andrebbero bene Mbappe o Halaand?

La tua lettura non è corretta.

Un profilo come hai indicato tu costerebbe 150/200 mln e non sarebbe sostenibile per noi.

Il presidente faceva chiaramente riferimento a giovani non ancora esplosi, da intercettare quindi quando si possono comprare a cifre ragionevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma i soldi li caccia Exor. Io la vedo così. Se Exor non scuce hai voglia ad approvare aumenti di capitale. Agnelli è sotto stretta osservazione da parte degli uomini del cugino. 
 

La volontà di Elkan è uno degli aspetti che hanno sbloccato l’operazione. 

non capisco perché bisogna sempre tirar fuori sta storia per screditare AA o farlo sembrare il cugino *

di elkan….bah…..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ho letto che molti hanno ripreso le parole che pronuncio il presidente e le hanno associate all’acquisto di Vlahovic, per me non è corretta come associazione.

Per “il nuovo Cristiano Ronaldo di 25 anni” si intende uno che in primis abbia almeno 24-25 anni eh vabbè sorvoliamo, ma che soprattutto abbia già dimostrato ad altissimi livelli (Champions o vittoria di campionati o coppe) che è di balire assoluto.

Non dico che Vlahovic non Possa arrivare a quel profilo di giocatore, ma che per ora non può essere considerato un fuoriclasse senza avere dimostrato e vinto ai massimi livelli. 
 

Ci tengo a precisare che non è una critica alla dirigenza, anzi ci hanno fatto un regalo pazzesco, da tifoso sono gasatissimo, ma che non può essere Vlahovic il famoso “Ronaldo di 25 anni” che diceva il presidente.

Lo era di più de Ligt che almeno in Champions ci ha giocato. 

Caricare di pressione vlahovic che ha giocato per il sesto posto in campionato è sbagliato. 

Ormai i prezzi sono questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Argento ha scritto:

Quando il presidente pronunciò quella frase mi immaginavo l'acquisto di un giovane campione da inserire in una squadra completa, forte.. in costante crescita commerciale, economica ed in grado di auto finanziare un certo tipo di acquisto..

 

L'acquisto di Vlahovic non è stato fatto in queste condizioni...

 

.. è stato fatto in una condizione di emergenza tattica, decidendo di spendere 80 anziché 40 nel Kean di turno... è stato fatto grazie all'ennesimo aumento di capitale..

 

Felice che sia arrivato ma non ci vedo il realizzarsi della profezia del presidente.. le condizioni sono diverse rispetto a quel progetto di crescita..

hai fatto caso che da due anni c’è una pandemia,stadi vuoti ed economia in sofferenza per tutte 

le squadre di calcio?
dove vivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io la vedo al contrario visto che è Agnelli che presiede il cda Juventus e nello stesso tempo siede nel cda di Exor. Quindi è lui che garantisce quei soldi, non potrebbe essere altrimenti

sta cosa che comanda elkan sinceramente,oltre ad essere una cavolata,ha anche un po stufato eh…

sembra che pochi siano in grado di comprendere cosa significa essere presidente di una società….

qui per molti AA è solo una specie di prestanome…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La pandemia ha devastato i conti, 320 milioni di passivo in tre esercizi non li fai nemmeno se acquisti Haland e Mbappe per metterli a fare il secondo e il terzo portiere .doh 

non ce la fanno…lascia perdere

Tutta colpa di AA e per fortuna è intervenuto elkan(il vero presidente…) a salvare la situazione…..

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vink ha scritto:

Quindi non andrebbero bene Mbappe o Halaand?

La tua lettura non è corretta.

Un profilo come hai indicato tu costerebbe 150/200 mln e non sarebbe sostenibile per noi.

Il presidente faceva chiaramente riferimento a giovani non ancora esplosi, da intercettare quindi quando si possono comprare a cifre ragionevoli

Ma il presidente non ha mai detto di voler comprare a prezzo di saldo il nuovo Ronaldo, anzi ha fatto intendere che il percorso di crescita della Juve deve arrivare a raggiungere un profilo importante come era “Ronaldo quando aveva 25 anni”, significa che a livello internazionale sei arrivato al top (come se allo stato attuale si prendessi Mbappe o Halland).

Io voglio ribadire che non è un discorso atto a sminuire l’acquisto di Vlahovic, spero che potrà ripetere ciò che ha fatto con la Fiorentina anche da noi e soprattutto in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: sono contento,stupito e incredulo per l acquisto di Vlahovic.

 

Svolgimento: voliamo bassi coi paragoni e lasciamo che sia il campo a parlare prima di aprire certi topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

il padrone della Juve ci ha fatto un regalo. Grazie Elton John Elkann ☺️

Perdonami, ma per chi come me ha vissuto gli anni di calciopoli e ricorda benissimo gli anni di Elkann pre Agnelli sentirlo ringraziare fa venire il vomito. Vomito a dirotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma per piacere... Questo è stato un regalo (investimento) della proprietà, vale a dire Elkann, con soldi messi di tasca propria e non certo grazie a soldi generati dalla società Juventus, economicamente messa a soqquadro dalla disastrosa gestione degli ultimi 3 anni da parte di Andrea agnelli.

 

Infatti il senso del post credo sia proprio questo.

Visto che ogni 3x2 c'è qualcuno che mette in dubbio la volontà di investire della famiglia.

Io non cambierei questa proprietà con nessun'altra inclusi sceicchi e quant'altro. 

Poi distinguere tra Elkan e Agnelli individuando nel primo il bravo e nel secondo il "brocco" lo trovo abbastanza ridicolo, quando Elkan mise Blanc, Cobolli e Secco era lui  l'asino, mentre A.A. il salvatore della patria. Un po' come la storia di Marotta e Paratici, il primo era medioman e il secondo il grande talent scout mentre ora è diventato il contrario.

Insomma se gli errori degli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti quello che conta è che non venga meno l'impegno della famiglia. Questo garantisce che dai periodi bui avremo sempre la possibilità di risollevarci, mentre se hai una proprietà anche ricca ma poco appassionata prima o poi se la squaglia e allora sì che ti ridimensioni veramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.