Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ticro

Non abbiamo più esterni d’attacco

Post in rilievo

13 minuti fa, ticro ha scritto:

voi che dite?

Che Kulusevski è un valore negativo la cui assenza ci rinforza (e se quello è un esterno d'attacco.. dobbiamo rivedere l'idea che abbiamo di esterno d'attacco). Chiesa si è rotto gravemente... Sfortuna, ma andrà attentamente monitorato al rientro.. non che ci ritroviamo con un nuovo Marchisio. Sarebbe da sbolognare prima di subito.

Sarebbe sfortuna ma ci pensi a tempo debito.

Quindi forse si siamo un po' corti per mezza stagione. Non ne farei un dramma.

Se Chiesa fosse finito, quello si sarebbe un colpo pesante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si, manca ampiezza, carenza enorme.

 

Uno dei tanti motivi per cui la cessione di Kulu con Chiesa fermo è la più ridicola delle operazioni di chi non ci sta capendo nulla.

Kulusewski finora ha reso MOOLTO al di sotto delle aspettative. L esterno lo può fare Morata e anche Kean (dove yra l altro rendeva meglio). Ebbasta rompere i c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Coperta corta, ma nulla di nuovo perché è sempre così

Troppo giovane con Allegri non avrà spazio se non qualche spezzone in coppa Italia.

Ripeto il progetto giovani è vincente ma serve un altro allenatore.

Non serve ripeterlo. È sbagliato comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, antigone76 ha scritto:

E lo può fare anche Kean 

Kean dovrebbe essere con Fagioli in B a imparare il mestiere. Altro elemento la cui assenza ci rinforza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Kulusewski finora ha reso MOOLTO al di sotto delle aspettative. L esterno lo può fare Morata e anche Kean (dove yra l altro rendeva meglio). Ebbasta rompere i c....

Kulusevski mi ha fatto vincere l ultimo trofeo con gol e assist in finale.

 

Morata non è un esterno, Kean e Berna non sono nemmeno giocatori di calcio.

Ebbasta con i deliri da bar per giustificare una cessione vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stanno facendo un mezzo capolavoro invece. Ci si libera di 2 giocatori che finora erano stati pressoché irrilevanti per prendere due giocatori in rampa di lancio. In più si comincia ad assecondare l'allenatore nella scelta dei calciatori e si comincia a smettere di comprare a caso e calciatori adattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io e non escludo che l'idea sia passare al 4312 o al 352 oppure ipotizzando Morata o Kean larghi. Mi spiace molto per la cessione di Kulu, aveva potenziale, spero non ce ne pentiremo! 

 

P. S. 

Ancora c'è gente che critica il mercato affermando che la dirigenza non ci sta capendo nulla 😐 ma un pó di vergogna per le cose che scrivete proprio non la provate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy68 ha scritto:

Al classico di Allegri 4-3-1-2 

Secondo me il 3-5-2 non è un'ipotesi da scartare. Dybala e Vlahovic avrebbero meno compiti difensivi e potrebbero giocare più vicino alla porta avversaria, Locatelli e McKennie avrebbero più libertà per gli inserimenti offensivi.

 

                                     Szczęsny

                      Danilo     De Ligt     Bonucci

         Cuadrado            Zakaria         Alex Sandro

                        Locatelli               McKennie

                         Dybala(Morata)  Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo clamorosamente deficitari nel ruolo, la rosa in questo momento mi pare costruita in maniera pessima. 

Speriamo che allegri faccia il miracolo e faccia quadrare quello che quadrato proprio non è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Kulusevski mi ha fatto vincere l ultimo trofeo con gol e assist in finale.

 

Morata non è un esterno, Kean e Berna non sono nemmeno giocatori di calcio.

Ebbasta con i deliri da bar per giustificare una cessione vergognosa.

A me sembra che i deliri da bar siano i tuoi. Non ho MAI letto un tuo post positivo. Sempre solo critiche. E se fino all anno scorso potevo darti ragione adesso decisamente NO. La società si sta muovendo nella giusta direzione tagliando dove può e comprando dove serve. Ma mica hanno la bacchetta magica per poter sistemare tutto in una sessione di mercato. Qualcuno andava venduto. Ovvio che tutti vorremmo ramsey, ma se non schioda cosa vuoi fare? Kulusewski ha reso poco. Spiace venderlo, ma non é una perdita irrinunciabile. Sinceramente sembri un bambino ricco e viziato che pretende tutto subito. Tifare per qualche mese qualche squadra di mezza classifica dove sacrifici e rinunce sono all ordine del giorno ti farebbe solo bene, credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si, manca ampiezza, carenza enorme.

 

Uno dei tanti motivi per cui la cessione di Kulu con Chiesa fermo è la più ridicola delle operazioni di chi non ci sta capendo nulla.

Ma tu dall'alto della tua incommensurabile competenza  e/o supponenza lo hai mai visto giocare Kulusevski  nella Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Chiara l'idea del 4 3 1 2 con 2 punte centrali davanti

Esatto, credo che Allegri voglia passare a questo modulo.
Tek
Danilo / Bonucci / Deligt / Sandro
Loca, Arthur, Zacaria
Dybala
Dusan, Morata

Alternative= Ake, Cuadrado, Berna, Rabiot, Desci, Kean, 
Direi che per il girone di ritorno, coppa italia, champions ci siamo. 
in estate dritti come treni su un CC e un esterno valido per salutare Sadro, 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, antigone76 ha scritto:

Intendevo come opzione ed eventualmente in alcuni frangenti 

Lo so che non sarà titolare 

lo so, era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, antigone76 ha scritto:

E lo può fare anche Kean 

Kean si l'esterno esterno in tribuna o nel parcheggio dello stadium 

Seriamente lo potrebbe fare anche Pellegrini a mio avviso troppo sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico esterno da 4-3-3 era Chiesa e lo abbiamo perso. Gli altri non si sono dimostrati validi, ad eccezione naturalmente di Cuadrado che però può fare anche il terzino. Evidente che Allegri voglia cambiare modulo per virare sul 3-5-2 o sul suo caro 4-3-1-2 con un centrocampista di inserimento tipo McKennie (come all'epoca faceva Vidal) alle spalle delle due punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Io spero che arrivi anche Nandez, che lì ci può giocare anche se non è precisamente il suo ruolo...

Sembra serio lo scambio di prestiti tra lui e Kaio Jorge. Dopo questa sessione di mercato tutti bimbe di Cherubini e Arrivabene 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Chiesa è purtroppo rotto .. e ha avuto cmq un'annata sfortunata ma credo sia elemento su cui puntare per il futuro e Allegri lo farà..

Kulusevski non ha mai convinto .. non mi piace e son contento parta.

Alla fine in sostanza per quest'anno è andato via solo Kulu ... che cmq non giocava.

Morata e Kean poi possono giocare esterni a sinistra. .. Cuadrado intoccabile a destra.. l'unico decente.

Dybala se non sarà rotto giocherà dietro Dusan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere quando si fanno nomi di giovani pur promettenti da buttar nella mischia poi abbiamo un allenatore giurassico che si affida e affiderà ai soliti compari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.