Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Ihattaren in prestito all'Ajax

Post in rilievo

Quoto

Mohamed Ihattaren giocherà i prossimi 12 mesi nelle file dell'Ajax. E' infatti ufficiale il trasferimento del calciatore nella squadra di Amsterdam, a titolo temporaneo, fino al 3 gennaio 2023, con opzione per un successivo trasferimento a titolo definitivo.

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Personaggio col quale è stato meglio aver avuto a che fare il meno possibile; tanti saluti

Sei condizionato da ciò che hanno scritto i giornalai italiani. Come fai a giudicarlo se non lo hai mai visto ne giocare e ne parlare ai microfoni italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sei condizionato da ciò che hanno scritto i giornalai italiani. 

Leggiti le dichiarazioni del nuovo presidente della Samp Lanna, ha detto che se n'è andato per conto suo senza dire niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Leggiti le dichiarazioni del nuovo presidente della Samp Lanna, ha detto che se n'è andato per conto suo senza dire niente a nessuno

Leggiti cosa ha detto il ragazzo. Lo hanno praticamente messo in disparte e non gli versavano lo stipendio. Secondo te quelli dell’ajax sono degli sprovveduti,che vanno a prendersi il ragazzo per un anno più l’opzione,se questi non dà garanzie di serietà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Giocatore che per una serie di ragioni non era disposto a proseguire la sua carriera lontano dalla comfort zone Paesi Bassi-Belgio credo che l'Ajax sia il massimo a cui possa ambire.

Da quello che si è capito ha passato dei momenti difficili per la perdita del padre....vediamo come andranno questi mesi....magari cambierà marcia e sarà all'altezza...altrimenti si cederà...in ogni caso non mi sembra un grosso problema al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yore ha scritto:

Da quello che si è capito ha passato dei momenti difficili per la perdita del padre....vediamo come andranno questi mesi....magari cambierà marcia e sarà all'altezza...altrimenti si cederà...in ogni caso non mi sembra un grosso problema al momento.

Sì esatto, è andato comprensibilmente in crisi ed voluto stare vicino alla famiglia in Olanda, credo che darlo in prestito all'Ajax sia la scelta più azzeccata, se c'è una squadra che può recuperarlo quelli sono i lancieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, odiotoro ha scritto:

A quanti mln l'eventuale riscatto?

Ho letto 2 milioni.

Sarebbe il riscatto più basso della storia ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Peppe Juve46 said:

Leggiti cosa ha detto il ragazzo. Lo hanno praticamente messo in disparte e non gli versavano lo stipendio. Secondo te quelli dell’ajax sono degli sprovveduti,che vanno a prendersi il ragazzo per un anno più l’opzione,se questi non dà garanzie di serietà?

 

Quella dello stipendio è una *. Se non paghi gli stipendi vieni penalizzato, se quello che ha detto è vero allora ci devono essere conseguenze.

Piu facile gli arrivi una querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Leggiti cosa ha detto il ragazzo. Lo hanno praticamente messo in disparte e non gli versavano lo stipendio.

 

Lanna ha dichiarato che è stato il ragazzo a rinunciare agli stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo caso, già recuperarci qualcosa - e sarà molto meno di quanto speso - andrebbe bene…

Il rischio di perdere tutto é stato molto concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Quella dello stipendio è una *. Se non paghi gli stipendi vieni penalizzato, se quello che ha detto è vero allora ci devono essere conseguenze.

Piu facile gli arrivi una querela

L’inda ci ha vinto uno scudetto la scorsa stagione non pagando gli stipendi e nessuno ha detto niente. Ma scusa,ma veramente pensi che se ciò che afferma la Sampdoria fosse tutto come dicono loro,non avrebbero chiesto alla Juventus di far rispettare il contratto? Ma poi fa acqua da tutte le parti anche la faccenda che l’allenatore di allora Daversa lo avesse non solo convocato,ma anche schierato titolare,dopo che rilasciò un intervista dove disse che non sapeva neanche che faccia avesse l’olandese. La certezza non l’abbiamo,ma tendo a non credere a chi da sempre racconta di come rubiamo,non abbiamo soldi e di come un giorno sì e l’altro pure meriteremmo la radiazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Peppe Juve46 said:

Sei condizionato da ciò che hanno scritto i giornalai italiani. Come fai a giudicarlo se non lo hai mai visto ne giocare e ne parlare ai microfoni italiani.

Magari perché è una testadicazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lanna ha dichiarato che è stato il ragazzo a rinunciare agli stipendi...

Ci credo proprio.

Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Magari perché è una testadicazzo?

Lo conosci personalmente? Io non l’ho mai visto se non sui video di YouTube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihattaren, Ihattaren con le armi stravaganti
Ihattaren, Ihattaren ridere ci fa
Yhattaren Ihattaren coi congegni divertenti
al servizio sempre dell'umanità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, garrison said:

Ho letto 2 milioni.

Sarebbe il riscatto più basso della storia ma tant'è...

Magari c'è qualche bonus o percentuale di futura rivendita si spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.