Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] McKennie protagonista in nazionale: goal e pentimento. "Violando le norme anti-covid ho deluso tutti, tornato a Torino sono maturato"

Post in rilievo

23 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma io credo che le scuse fossero rivolte ai compagni , in periodo di bolla rischiava di mettere in difficoltà il gruppo

Si però le dichiarazioni mi sembrano "precompilate" ed "imposte" ingigantendo il fatto (autografo senza mascherina). Boh, per me le "lezioni di vita" sono altre. Non eserei mai un fatto come questo per tirare fuori una parola talmente "importante".

Paese dalle mille contraddizioni senza dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Si però le dichiarazioni mi sembrano "precompilate" ed "imposte" ingigantendo il fatto (autografo senza mascherina). Boh, per me le "lezioni di vita" sono altre. Non eserei mai un fatto come questo per tirare fuori una parola talmente "importante".

Paese dalle mille contraddizioni senza dubbio. 

Su questo hai perfettamente ragione , il ragazzo si è semplicemente fermato a fare degli autografi e i finti perbenisti hanno ingigantito la situazione aggiungici anche che veste la maglia bianconera e il gioco è fatto

25 minuti fa, Davids ha scritto:

c'era un volta chi parlava di fiuto del gol. Era una parola nata agli inizi degli anni novanta. Con questo termine si intendeva sottolineare le capacità di un attaccante di sapersi trovare al momento giusto nel posto giusto. Come se avesse la capacità di anticipare dove arriverà il pallone. Termine poi utilizzato prima su Inzaghi e poi su trezeguet. Apparentemente giocatori che non avevano particolari caratteristiche tecniche o fisiche. Non erano forti fisicamente, non erano particolarmente veloci, non avevano giocate estrose e colpi di genio. Erano scaltri. Spesso addirittura avulsi al gioco di squadra. Non aiutavano il centrocampo , non pressavano. Non li vedevi per una partita intera ma poi sapevano farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Erano il simbolo della punta con il fiuto del gol. Se non ricordo male questo termine lo utilizzava molto Josè altafini nelle sue cronache.

Bene mckennie  secondo me ha un grande fiuto del gol. Sembra sapere dove arriverà il pallone. Allo stesso tempo però è un centrocampista e non ha le controindicazioni delle punte che stazionano in area di rigore aspettando la palla giusta.

Per i soliti cercatori di complotti, critiche e patenti di juventinità: non sto paragonando mckennie a inzaghi o trezeguet.

Bella descrizione del nostro Wes concordo in pieno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nonostante tutto è sempre piaciuto.

Non mi sembra il classico giocatore "cretinetto", senza far nomi...ha oltre che evidenti capacità in campo anche una sua serietà e applicazione.

Ben lontano da certe mele marce.

Per me è invendibile..ha enormi margini di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Davids ha scritto:

c'era un volta chi parlava di fiuto del gol. Era una parola nata agli inizi degli anni novanta. Con questo termine si intendeva sottolineare le capacità di un attaccante di sapersi trovare al momento giusto nel posto giusto. Come se avesse la capacità di anticipare dove arriverà il pallone. Termine poi utilizzato prima su Inzaghi e poi su trezeguet. Apparentemente giocatori che non avevano particolari caratteristiche tecniche o fisiche. Non erano forti fisicamente, non erano particolarmente veloci, non avevano giocate estrose e colpi di genio. Erano scaltri. Spesso addirittura avulsi al gioco di squadra. Non aiutavano il centrocampo , non pressavano. Non li vedevi per una partita intera ma poi sapevano farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Erano il simbolo della punta con il fiuto del gol. Se non ricordo male questo termine lo utilizzava molto Josè altafini nelle sue cronache.

Bene mckennie  secondo me ha un grande fiuto del gol. Sembra sapere dove arriverà il pallone. Allo stesso tempo però è un centrocampista e non ha le controindicazioni delle punte che stazionano in area di rigore aspettando la palla giusta.

Per i soliti cercatori di complotti, critiche e patenti di juventinità: non sto paragonando mckennie a inzaghi o trezeguet.

Non concordo su Trezeguet. Secondo me è di un'altra categoria rispetto ad Inzaghi. Quest'ultimo ha avuto più fortune europee, ma secondo me non vale una gamba di Trezegol.

Trezeguet aveva una tecnica di tiro eccellente, segnava di destro, di sinistro e di testa. Poteva sembrare "sgraziato", ma aveva tutte le qualità che una punta deve avere.

Non era un giocatore da "lotta" fisica col difensore, ma si sganciava sulla trequarti per ricevere palloni e girarli di sponda (spesso di prima e con successo), anche di testa, ai compagni. Dialogava in maniera divina poi con Del Piero. Lo stesso Del Piero che ricordo non legare particolarmente con Inzaghi che si limitava solo a ricevere palloni.

Poteva scomparire dal gioco, ma non era del tutto estraneo come Inzaghi.

Inzaghi aveva quel senso della posizione incredibile ed innato (che ha fatto le sue fortune), giocava sempre sul filo del fuorigioco (oggi avrebbe secondo me molte meno reti), ma finiva li. Calciava mozzarelle sporche, non aveva dribbling ne colpo di testa (se non a due passi dalla linea di porta), ed totalmente egoista.

Ancora non mi spiego il suo successo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Rackham ha scritto:

Troppo facile mio caro tortellino, io sono ancora molto molto deluso. 

O segni anche con l'Atalanta ed il Verona, oppure per me rimarrai un empio peccatore.

 

 

bhe dai mica ha ucciso nessuno...ha fatto una cag..ata, si è scusato, si è "redento" e a posto così

Ora mi interessa solo il suo rendimento in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue parole ... quanto ti fa capire come per ogni atleta conti prima di tutto la testa. 

Puoi essere anche il più dotato atleticamente/tecnicamente ma se la prendi come un gioco, o non reggi la pressione, non vai da nessuna parte. 

il suo cambiamento rispetto agli inizi di stagione è clamoroso.

Per quanto debba ancora migliorare ma insieme a Locatelli è l'unico salvabile del nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robertotn ha scritto:

bhe dai mica ha ucciso nessuno...ha fatto una cag..ata, si è scusato, si è "redento" e a posto così

Ora mi interessa solo il suo rendimento in campo.

No no, tu digli che sei deluso... che la delusione altrui evidentemente lo ha motivato in campo.

Scherzo ovviamente 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Avrà commesso una leggerezza, ma non ho capito perché deve scusarsi come avesse ucciso una persona o prenderla come una lezione di vita dopo essere passato per uno "sbandato". Boh, io ste cose non le capisco. Lo avranno fatto milioni di persone, non vengono beccate, e non succede nulla e continuano ad essere brave persone comunque. C'era chi le violava alla luce del sole (un portoghese) e nessuno diceva niente.

Ma tanto oramai siamo nel mondo del "politicamente corretto" per cui ti devi scusare per tutto.

E' la solita storia hollywoodiana dell'errore-pentimento-riscatto; agli ammerigani queste robe fanno impazzire, noi come al solito ci accodiamo.

 

A proposito di politicamente corretto: la nuova vittima sono i Washington Redskins... un nome ultra-iper-uber-offensivo per i nativi e allora lo cambiano in Commanders. Poi però continuano a festeggiare il giorno del ringraziamento e a ghettizzarli nelle riserve..ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando un bel giocatore Weston, negli USA anche la scorsa partita aveva giocato molto bene, ho visto qualche spezzone nel video che metto qui sotto. 
Sta diventando sempre più continuo durante una partita, lo vedo anche migliorato fisicamente oltre che mentalmente, a me piace molto perché anche ambidestro sta maturando sempre di più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo fenomeno non lo vedo, centrocampista di livello medio, come tanti altri

Il paragone con Vidal fatico proprio a capirlo, a parte il ruolo e che vengono dalla Bundesliga non noto altro in comune

Felicissimo di sbagliarmi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DELIGT1999. ha scritto:

Unico centrocampista in rosa che se continua a crescere può ambire a essere titolare in una Juve di alto livello.Di certo non lo potranno essere locàtelli e zakaria che in una Juve vera possono essere le due ottime riserve.

Vabbe' scusa ma questa e' clamorosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico centrocampista che abbiamo in rosa ad avere un bel senso del gol e ottimi tempi di inserimento. Doti che sta confermando anche in questa stagione; in nazionale poi è praticamente una sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Credo che il ragazzo abbia capito che essere professionisti seri non può far altro che migliorarti. Sbagliando si impara ed a volte i giovani hanno bisogno di farlo. Ha cambiato marcia e si è  visto. Ho anche capito che il ciuffo bianco gli è venuto per la fatica che ha fatto nel cercare di tornare il maghetto Potter che ci stupì la scorsa stagione. Sinceramente, se continuasse a migliorare e buttarla dentro, accetterei anche di vederlo con i capelli fuxia. Mi è talmente simpatico che, ad ogni partita, vorrei che fosse tra i migliori in campo.

Stessi miei sentimenti. Dalla prima volta che l'ho visto giocare, mi pare in amichevole contro il Novara. Rimane il nostro centrocampista più completo. Dall'alto della mia ignoranza, quindi, tanto per parlare al bar di vecchiasignora, deve migliorare la parte tattica, prendersi più responsabilità nel gioco e migliorare nel posizionamento quando va in pressing a contrastare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federazione Usa vergognosa, hanno scelto di giocare appositamente in Minnesota a -22 gradi per sfavorire gli avversari che non avevano nemmeno le attrezzature adatte per riscaldarsi, 2 honduregni sono dovuti uscire per ipotermia, altri hanno accusato forti dolori, patetici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Federazione Usa vergognosa, hanno scelto di giocare appositamente in Minnesota a -22 gradi per sfavorire gli avversari che non avevano nemmeno le attrezzature adatte per riscaldarsi, 2 honduregni sono dovuti uscire per ipotermia, altri hanno accusato forti dolori, patetici 

Ah Ah, Tutto il mondo è paese   😮   (con tutto il rispetto per gli honduregni) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Ha tutto per diventare uno dei centrocampisti più determinanti in Serie A. Deve solo mettere la testa a posto (cosa che sembra aver fatto) e fare una dieta sana.

Lo è già, solo che non gode della pubblicità di Barella e dei rigori di Kessie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.