Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] McKennie protagonista in nazionale: goal e pentimento. "Violando le norme anti-covid ho deluso tutti, tornato a Torino sono maturato"

Post in rilievo

Ieri McKennie protagonista nella vittoria degli Usa per 3-0, il giocatore ha segnato il goal che ha aperto le danze e nel prepartita è tornato a parlare di quanto successo in passato: "Violando le norme Covid, ho deluso tanta gente. Da lì sono cresciuto molto. Da quell’episodio, sono cresciuto molto. Ho deluso tutti: nazionale, club e tifosi. Ma il primo a essere profondamente dispiaciuto ero proprio io. Ho avuto modo di riflettere e farmi un esame di coscienza: è stata una vera e propria lezione di vita, che ovviamente ora ho imparato. Avevo perso fiducia in me stesso. Ma una volta tornato a Torino ho ricominciato a lavorare testa bassa, maturando con una maggior consapevolezza di me stesso. Ho dovuto ricucire i rapporti praticamente con tutti, dimostrando nuovamente di essere un giocatore e, ancor prima, una persona affidabile. Ho metabolizzato l’errore: quanto accaduto, quindi, a qualcosa è servito".

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli va dato certamente atto di aver messo la testa a posto(tranne che per quel ciuffo bianco 😅)e di aver capito che il suo è un lavoro e non un gioco. L’ambiente poi lo avrà aiutato a intraprendere la giusta strada. 
 

Quest’anno non posso certo lamentarmi del texano. Uno dei migliori fin qui. Questo non significa che debba sentirsi arrivato, anzi, deve continuare ad alzare l’asticella. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il ragazzo abbia capito che essere professionisti seri non può far altro che migliorarti. Sbagliando si impara ed a volte i giovani hanno bisogno di farlo. Ha cambiato marcia e si è  visto. Ho anche capito che il ciuffo bianco gli è venuto per la fatica che ha fatto nel cercare di tornare il maghetto Potter che ci stupì la scorsa stagione. Sinceramente, se continuasse a migliorare e buttarla dentro, accetterei anche di vederlo con i capelli fuxia. Mi è talmente simpatico che, ad ogni partita, vorrei che fosse tra i migliori in campo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ancora un gol di testa, in questo fondamentale ha un talento naturale

Vero ...

 

parte anche favorito avendo un bel testone per impattare ... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Weston avrà deluso tutti...ci sta il suo pentimento...ma...ma...ma...

 

vogliamo parlare della maglia degli Usa? Lì nun se pente nisuno? :d

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile mio caro tortellino, io sono ancora molto molto deluso. 

O segni anche con l'Atalanta ed il Verona, oppure per me rimarrai un empio peccatore.

 

Comunque la vita è anche questa: Mac fa una * bella grossa, ne paga le conseguenze e coglie l'occasione per migliorare.

E nel contempo si è bombato la sorella di Pulisic 🤙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà commesso una leggerezza, ma non ho capito perché deve scusarsi come avesse ucciso una persona o prenderla come una lezione di vita dopo essere passato per uno "sbandato". Boh, io ste cose non le capisco. Lo avranno fatto milioni di persone, non vengono beccate, e non succede nulla e continuano ad essere brave persone comunque. C'era chi le violava alla luce del sole (un portoghese) e nessuno diceva niente.

Ma tanto oramai siamo nel mondo del "politicamente corretto" per cui ti devi scusare per tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per qualcuno passa in osservato ma guardando le statistiche a soli 23 anni per essere un centrocampista ha uno score di gol fatti di tutto rispetto. Infatti, ciò che mi piace di Weston è la sua pericolosità in area avversaria soprattutto su palle alte ed inserimenti. Poi umanamente è un simpaticone adorato da tutti nello spogliatoio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie é arrivato in Italia col tipico carattere americano, un po guascone, non sempre concentrato al 100٪. Inutile dire che il suo salto di qualità è evidente, dal punto di vista caratteriale e anche sportivo. Un calciatore su cui possiamo puntare anche per il futuro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

zakaria manco lo hai visto giocare 

parli cosi solo per il prezzo del cartellino e quindi anche vidal non avrebbe potuto giocare

ormai conosco i nostri polli

Polli...Capponi!😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Avrà commesso una leggerezza, ma non ho capito perché deve scusarsi come avesse ucciso una persona o prenderla come una lezione di vita dopo essere passato per uno "sbandato". Boh, io ste cose non le capisco. Lo avranno fatto milioni di persone, non vengono beccate, e non succede nulla e continuano ad essere brave persone comunque. C'era chi le violava alla luce del sole (un portoghese) e nessuno diceva niente.

Ma tanto oramai siamo nel mondo del "politicamente corretto" per cui ti devi scusare per tutto.

Ma io credo che le scuse fossero rivolte ai compagni , in periodo di bolla rischiava di mettere in difficoltà il gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era un volta chi parlava di fiuto del gol. Era una parola nata agli inizi degli anni novanta. Con questo termine si intendeva sottolineare le capacità di un attaccante di sapersi trovare al momento giusto nel posto giusto. Come se avesse la capacità di anticipare dove arriverà il pallone. Termine poi utilizzato prima su Inzaghi e poi su trezeguet. Apparentemente giocatori che non avevano particolari caratteristiche tecniche o fisiche. Non erano forti fisicamente, non erano particolarmente veloci, non avevano giocate estrose e colpi di genio. Erano scaltri. Spesso addirittura avulsi al gioco di squadra. Non aiutavano il centrocampo , non pressavano. Non li vedevi per una partita intera ma poi sapevano farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Erano il simbolo della punta con il fiuto del gol. Se non ricordo male questo termine lo utilizzava molto Josè altafini nelle sue cronache.

Bene mckennie  secondo me ha un grande fiuto del gol. Sembra sapere dove arriverà il pallone. Allo stesso tempo però è un centrocampista e non ha le controindicazioni delle punte che stazionano in area di rigore aspettando la palla giusta.

Per i soliti cercatori di complotti, critiche e patenti di juventinità: non sto paragonando mckennie a inzaghi o trezeguet.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DELIGT1999. ha scritto:

Vidal era stato eletto miglior giocatore della Bundesliga , una Bundesliga dove c'erano al loro massimo in carriera Robben e Ribery e schweinsteiger etc etc , zakaria era un buon comprimario a gladbach , peraltro e' un 96 va per i 26 anni , non parliamo del vidal 23 enne che arrivò da noi.

Zakaria non credo diventi come Vidal. Ma per la precisione,fu anche eletto miglior calciatore della Bundesliga,ma in quella stagione il Bayern,che era in una fase di ricostruzione,dovette fare a meno proprio di Ribery e soprattutto Robben per buona parte della stagione,arrivando terza in campionato dietro al Dortmund vincitore e proprio al Leverkusen di Vidal. E comunque quando Vidal arrivo alla Juventus l’anno dopo,nessuno sapeva chi fosse e ne tantomeno che fosse il miglior giocatore della Bundesliga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.