Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Nuovi acquisti: le mie prime impressioni

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic alla Juve: 4 reti e 1 assist in 6 partite.

 

Quello che leggo qua dentro rasenta il comico. 
 

Continuate, vi prego. Siete meglio di LOL.

Cioè, dovrebbe essere alto 2 metri e 10 e pesare 135 kg.

 

Ho capito. 

A volte non capisco se certi interventi sono fatti per convinzione o solo per seminare polemiche gratuite. Ho letto su Vlahovic commenti allucinanti….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 10:10, ciumbia ha scritto:

Le mie impressioni sono che se Allegri prende un pò di coraggio,alza il baricentro della squadra di 20 metri

e la prescrittese perde anche a napoli 

rientriamo anche noi prepotentemente nella lotta scudetto perchè mancano tante partite.

E se non fosse per i furti contro Atalanta e Milan saremmo già nella lotta scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic alla Juve: 4 reti e 1 assist in 6 partite.

E aggiungiamoci il gol qualificazione al novantesimo col Sassuolo, che formalmente non è suo ma lo ha inventato lui, dimostrando una grande volontà di vincere oltre ad una buona tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 10:10, ciumbia ha scritto:

Le mie impressioni sono che se Allegri prende un pò di coraggio,alza il baricentro della squadra di 20 metri

e la prescrittese perde anche a napoli 

rientriamo anche noi prepotentemente nella lotta scudetto perchè mancano tante partite.

Ti piace illuderti...ma dove vogliamo andare con allegri ?anche ieri lempoli ha dominato 

Non esaltiamoci troppo 

Sarà difficile arrivare quarti...figuriamoci tra le prime 3 o lottare x lo scudetto.....

Per me non arriviamo in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic alla Juve: 4 reti e 1 assist in 6 partite.

 

Quello che leggo qua dentro rasenta il comico. 
 

Continuate, vi prego. Siete meglio di LOL.

Cioè, dovrebbe essere alto 2 metri e 10 e pesare 135 kg.

 

Ho capito. 

Scusa ma quella sulle dimensioni è un'evidente battuta,non capisco perchè la commenti in modo serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic alla Juve: 4 reti e 1 assist in 6 partite.

 

Quello che leggo qua dentro rasenta il comico. 
 

Continuate, vi prego. Siete meglio di LOL.

Cioè, dovrebbe essere alto 2 metri e 10 e pesare 135 kg.

 

Ho capito. 

Diventa Undertaker!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crchiesa ha scritto:

in realtà non era una battuta ma non mi sembra che chi ha commentato abbia minimamente capito il senso; per fare il palo della luce che smista palloni non serve un ottimo giocatore come Vlahovic pensi un bisonte di 120kg....ma la gente, quella povera di autostima, quando intravede la possibilità di bullizzare o schernire qualcuno ci si fionda, d'altra parte quando uno non si stima....

no tu non hai capito un *.......

Sì chiaro,era una battuta nel senso che per fare il pilone che fa wrestling contro il centrale avversario di turno era meglio comprare un bisonte di 200 kg piuttosto che vlahovic,era abbastanza chiaro,infatti non ho capito il commento serio di zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2022 Alle 11:39, ryan90 ha scritto:

Zakaria è un buon intenditore ma non ci serviva molto un giocatore così .Vlahovic a me nonostante i gol non impressionava quando giocava nella Fiorentina .Tecnicamente è troppo grezzo e non difende palla benissimo.Speriamo bene .A noi soprattutto dopo l’infortunio di chiesa sarebbe servito tanto boga 

a4d55058895bb0ffe773b771920d03cc.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2022 Alle 11:39, ryan90 ha scritto:

Zakaria è un buon intenditore ma non ci serviva molto un giocatore così .Vlahovic a me nonostante i gol non impressionava quando giocava nella Fiorentina .Tecnicamente è troppo grezzo e non difende palla benissimo.Speriamo bene .A noi soprattutto dopo l’infortunio di chiesa sarebbe servito tanto boga 

A noi mancavano i gol, da inizio anno, e non per il gioco di Allegri, ma perché eravamo rimasti privi di attaccanti in grado di garantire almeno 20 gol in campionato e senza avere più un centrocampo in grado di farne le veci (fino all'arrivo di Tévez, il nostro centrocampo contribuiva fino al 40% dei gol segnati).

 

Boga? Ma perché prendere Boga quando hai una prelazione su Traorè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Adelchi ha scritto:

A noi mancavano i gol, da inizio anno, e non per il gioco di Allegri, ma perché eravamo rimasti privi di attaccanti in grado di garantire almeno 20 gol in campionato e senza avere più un centrocampo in grado di farne le veci (fino all'arrivo di Tévez, il nostro centrocampo contribuiva fino al 40% dei gol segnati).

 

Boga? Ma perché prendere Boga quando hai una prelazione su Traorè?

Sei sicuro che ce l'abbiamo ancora la prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento direi che avevo avuto impressioni corrette,il tasso tecnico con zakaria e vlahovic non è stato significativamente incrementato. Hanno dato spessore,ma nel prossimo mercato serviranno almeno un paio di giocatori con grandi colpi tra cc e attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.