Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché è da agosto che siamo in ritardo in classifica 

e lo sappiamo....per questo dico...

 

 

a parte che il tifoso difficilmente dice di accontentarsi di un pareggio...o peggio ancora di accettare un eventuale sconfitta....figurati essendo dietro in classifica....vi capisco...

 

ma così ragazzi miei così non vincerete mai al totocalcio sefz

 

 

5 minuti fa, Nick82 ha scritto:

domenica abbiamo pareggiato e io l'ho accettato di buon grado. stasera occorre vincere

anche con ltalatanta occorreva vincere....anzi soprattutto con loro.....ma  è da settembre che occorre vincerle tutte.

 

poi però c'è la realtà.

non è che basta dirlo ...bisogna anche giocare bene....e noi non giochiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M4RK ha scritto:

Zakaria fuori ruolo 3/3

 

.the


Ormai è deciso che terrò il conto .sisi

Fuori ruolo perché fa la mezzala destra in un centrocampo a tre?? Non credo proprio, o lì o a due ma di certo non è un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Vediamo se quell'ingrato di Mandragora anche stavolta giocherà con il coltello tra i denti

Si è fatto espellere appositamente al

90 l’altra volta per esserci oggi, ho goduto almeno che da quella punizione l’Udinese ha poi segnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non ci sono più i derby di una volta..

Cmq partita da vincere come si doveva vincere a Bergamo..

 

E la partita e'stata fatta per vincere,poi ci sono gli avversari e gli arbitri e i gol sprecati,ma la prestazione è stata fatta.Sostenere il contrario è malafede secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e lo sappiamo....per questo dico...

 

 

a parte che il tifoso difficilmente dice di accontentarsi di un pareggio...o peggio ancora di accettare un eventuale sconfitta....figurati essendo dietro in classifica....vi capisco...

 

ma così ragazzi miei così non vincerete mai al totocalcio sefz

 

 

Se è per questo io mal digerisco anche le vittorie risicate,che attenzione non vuol dire l’1-0. Perché ci sono diversi tipi di vittorie per 1-0.

per quanto riguarda il totocalcio,è dalle medie che non lo gioco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Se è per questo io mal digerisco anche le vittorie risicate,che attenzione non vuol dire l’1-0. Perché ci sono diversi tipi di vittorie per 1-0.

per quanto riguarda il totocalcio,è dalle medie che non lo gioco più.

è rinato un paio di mesi fa...dopo il recente fallimento...della precedente formula.

 

ma non mi convince molto neanche stavolta.

 

l'originale resta inimitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complicata... Juric ci rompe spesso le palle ogni volta che lo incontriamo e poi per loro è LA partita. Speriamo in bene perché sarebbe importantissimo vincere come tutte le partite da qui alla fine d'altronde.

 

Forza ragazzi .juve.juve.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e lo sappiamo....per questo dico...

 

 

a parte che il tifoso difficilmente dice di accontentarsi di un pareggio...o peggio ancora di accettare un eventuale sconfitta....figurati essendo dietro in classifica....vi capisco...

 

ma così ragazzi miei così non vincerete mai al totocalcio sefz

 

 

anche con ltalatanta occorreva vincere....anzi soprattutto con loro.....ma  è da settembre che occorre vincerle tutte.

 

poi però c'è la realtà.

non è che basta dirlo ...bisogna anche giocare bene....e noi non giochiamo bene.

è un topic prepartita in cui un tifoso esprime un parere spicciolo a pochi minuti dall'inizio del match. Mi pare che tu sia un poco fuoritema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daniele B. ha scritto:

sono un uomo semplice, mi accontento di poco :) 

È la chiave della felicità, secondo tutti i maestri zen. 🙂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.