Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VechiaSignora: Villareal-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Me cojoni! Telefona subito ad Allegri! Sicuramente non ci ha mai pensato 

Uelà scuola di cabaret di livello altissimo...Speriamo avremo voglia di farci una risata pure stasera.

 

P.S. Su Locatelli a sinistra non sono il solo a pensarla in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ragazzi soule può fare esperienza anche in una trasferta di Champions con l la squadra, pur rimanendo in tribuna. se va in tribuna e abbiamo in panchina perin e pinsoglio, o allegri si è completamente bevuto il cervello e va cacciato subito, oppure ci deve essere un motivo che non conosciamo tipo perin con qualche problema fisico. 

Pinsoglio è più di compagnia in panchina. Sai che noia passare un'ora e mezza con un ragazzino argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Formazione da conference League....se ne prendiamo solo 2 é un miracolo

presi singolarmente sono quasi tutti nomi altisonanti o adattissimi almeno ad un ottavo contro una non big europea

il problema è che sembra che giocano insieme per la prima volta, tipo amichevole fine luglio. l'autonomia è quella, 60-65 minuti. poi l'ossigeno sparisce

tocca sperare solo nell'inventiva/supremazia dei singoli o qualche errore di troppo dall'altra parte

se la giochiamo sulla compatteza tenico/tattica dell'insieme + resistenza ad alta intensità potremmo finire malissimo.. specie con quelli che sanno tutti stoppare la palla anche al di sotto dei 2 metri dal corpo

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Questa sera non si vince,ma vi rendete conto che ha mandato in tribuna Soule?È proprio impazzito 🙄

sarà l'età...cioè soulè in tribuna...

io boh...pare che per l'assurdità della vicenda ci sia stata una temporanea sospensione della questione ucraina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non fate certe battute o paragoni altrimenti si offendono

E si sparano, quindi sparandosi dovrebbero non scrivere più. 

Per cui continuate... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlenJu ha scritto:

mi auguro che qualcuno a fine partita glielo chieda

Sono anni che dovrebbero chiedergli il perché di folletti come preparatore atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Grytviken ha scritto:

A livello statistico, qualcuno sa quante partite abbiamo vinto quest'anno con il francese moscio titolare?

posso suggeriti di fare una domanda di riserva?  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventus1978. ha scritto:

Vabbè anche passassimo col

villareal poi l’imbuto si farebbe molto stretto , tra Chelsea che ci ha già goleado , Liverpool Bayern Monaco City Psg , sulla carta avremmo una speranza solo contro la vincente di atletico united e quella di benfica Ajax , ma contro Ajax rischiamo un imbarcata storica. Forse è meglio uscire ora per evitare goleade ai quarti stile Roma. 

Visto il periodo almeno prendere i soldi dei quarti male comunque non sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Questa sera non si vince,ma vi rendete conto che ha mandato in tribuna Soule?È proprio impazzito 🙄

Eh certo, non si vince perché Soulè è in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventus1978. ha scritto:

Vabbè anche passassimo col

villareal poi l’imbuto si farebbe molto stretto , tra Chelsea che ci ha già goleado , Liverpool Bayern Monaco City Psg , sulla carta avremmo una speranza solo contro la vincente di atletico united e quella di benfica Ajax , ma contro Ajax rischiamo un imbarcata storica. Forse è meglio uscire ora per evitare goleade ai quarti stile Roma. 

Alla faccia e che mentalità vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Questa sera non si vince,ma vi rendete conto che ha mandato in tribuna Soule?È proprio impazzito 🙄

A parte che sarebbe stato utile a partita in corso, ma poi perché convocarlo a partire da domenica e togliergli il Ritmo partita facendogliene saltare 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AG10 ha scritto:

Volemolaformazioneufficiale

 

Rabiot pure da azzoppato non ne salta una!

un francese de ferro!

 

checcefrega de Soulè, noi volemo Akè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pinsoglio è più di compagnia in panchina.

Lo vuole per i rigori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Mmm sarà un ottimo live mi s

 

Ci si rivede a fine partita

pure io mi aspetto il  mitico  Live su ottimi livelli...  Tanta carne al fuoco stasera per delirare...😄   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Uelà scuola di cabaret di livello altissimo...Speriamo avremo voglia di farci una risata pure stasera.

 

P.S. Su Locatelli a sinistra non sono il solo a pensarla in questo modo

Grazie, sei troppo generoso. Mi impegno molto ma so che sono solo un dilettante e non penso di essere più bravo dei professionisti. 

 

Locatelli mezzala é un discorso che molti fanno. Però credo che quanto guadagnamo a metterlo mezzala non compensa quello che perdiamo a mettere una pippa vertice basso. A quanto pare non sono il solo a pensare così, anche il dilettante Allegri, forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

A parte che sarebbe stato utile a partita in corso, ma poi perché convocarlo a partire da domenica e togliergli il Ritmo partita facendogliene saltare 2

Io sono tesissimo,devi perdonami ma di Soule mi interessa pochino al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.