Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VechiaSignora: Villareal-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ma Zakaria a voi sembra pronto? A parte la prima apparizione a me sembra sempre un pesce fuor d’acqua. Non è colpa sua, per il momento, visto che per i centrocampisti ci vuole tempo affinché capiscano il gioco di squadra, ma per ora non aggiunge nulla.

Per giudicarlo prima di tutto dovremmo aspettare di vederlo giocare nel suo ruolo, ossia quello di mediano a due, ma mi accontenterei anche di vederlo giocare mediano in una mediana a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grytviken ha scritto:

A livello statistico, qualcuno sa quante partite abbiamo vinto quest'anno con il francese moscio titolare?

Considerando che gioca sempre titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le sue ultime apparizioni, avrei tenuto Cuadrado in panchina... Speriamo che Max ci abbia visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la tassa Farfallino Francese da pagare, il quale fornirà l'ennesima prestazione di nulla mischiato al niente condita da mollezza e nonsense.

 

Poi il senso di portare in panchina 2 portieri e non solo uno, con l'inserimento di Soule, me lo spiegherete .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Locatelli in nazionale ha giocato mezzala sinistra. Con Zakaria o Arthur centrale e McKennie a destra, non mi sembra difficile. L'unico problema è che con questo assetto giocherebbero tutti nel proprio ruolo e da noi non si può pare

Me cojoni! Telefona subito ad Allegri! Sicuramente non ci ha mai pensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ha una buone indole offensiva, ha tanta quantità e ottimi inserimenti.

A dire il vero al limite dell'area spesso fornisce situazioni interessanti per i compagni.

 

Non mi sembra da matti metterlo trequartista, non sarà di pura fantasia ma meglio che vedere un 442 storto e raccapricciante

In pratica come K.p.Boateng al Milan :upss:


degustibus

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi il motivo della convocazione di Soule, se non è neanche in panchina ?

fare andare male l’u23?

ragazzi soule può fare esperienza anche in una trasferta di Champions con l la squadra, pur rimanendo in tribuna. se va in tribuna e abbiamo in panchina perin e pinsoglio, o allegri si è completamente bevuto il cervello e va cacciato subito, oppure ci deve essere un motivo che non conosciamo tipo perin con qualche problema fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

Considerando che gioca sempre titolare....

Per quello che mi ricordo, quando è partito titolare non ricordo vittorie, ma forse è la mia insofferenza nei suoi confronti a confondermi i ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JVS said:

Viste le sue ultime apparizioni, avrei tenuto Cuadrado in panchina... Speriamo che Max ci abbia visto giusto.

anche io ma tolto Dybala e Chiesa, rimano solo Morata senno che salta l'uomo e velocizza l'azione. Senza il Panita diventiamo troppo prevedibili. Con Dybala e Chiesa sani Cuadrado sarebbe stato fuori al momento, ha dei blackout assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Potevo andare pure io, letteralmente chiunque, anche fuori ruolo. La sua esistenza certifica il fatto che non esista un dio buono e onnipotente come da concezione cristiana perché, se fosse così, avrebbe il potere di estirpare il male (Alex Sandro). Siccome il male esiste, o è buono ma non onnipotente, o è onnipotente ma non è buono 

Scusa ma non posso farne a meno… :d 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

In pratica come K.p.Boateng al Milan :upss:


degustibus

 

 

Questi abbiamo, el diez è rotto.

Piuttosto che vedere rabbbbbbbiò gioco in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per una domanda del genere il giornalista in questione dovrebbe esse licenziato dopo

 

Attaccarsi per una cosa del genere pfff

non sono per niente d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

ragazzi soule può fare esperienza anche in una trasferta di Champions con l la squadra, pur rimanendo in tribuna. se va in tribuna e abbiamo in panchina perin e pinsoglio, o allegri si è completamente bevuto il cervello e va cacciato subito, oppure ci deve essere un motivo che non conosciamo tipo perin con qualche problema fisico. 

Forse pinsoglio ha un tiro migliore di Soulé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, AlenJu ha scritto:

ragazzi soule può fare esperienza anche in una trasferta di Champions con l la squadra, pur rimanendo in tribuna. se va in tribuna e abbiamo in panchina perin e pinsoglio, o allegri si è completamente bevuto il cervello e va cacciato subito, oppure ci deve essere un motivo che non conosciamo tipo perin con qualche problema fisico. 

ma se soule sa già che nn lo farà giocare che se lo porta a fare in panchina? nn vedo differenze tra lui e pinsoglio,entrambi si sa già  che nn giocherebbero in nessun caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.