Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VechiaSignora: Villareal-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Juventino_integralista ha scritto:

Grazie, sei troppo generoso. Mi impegno molto ma so che sono solo un dilettante e non penso di essere più bravo dei professionisti. 

 

Locatelli mezzala é un discorso che molti fanno. Però credo che quanto guadagnamo a metterlo mezzala non compensa quello che perdiamo a mettere una pippa vertice basso. A quanto pare non sono il solo a pensare così, anche il dilettante Allegri, forse. 

.primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

posso suggeriti di fare una domanda di riserva?  .muttley

Visto che non rispondeva nessuno me lo sono andato a cercare da solo: 7 su 19 in cui è partito titolare, magari porta solo sfiga, ma io lo terrei in panchina uno con questo score.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sconcerti che da il bacio della morte a Vlahovic me l'ero perso.

 

"La Champions si addice a Vlahovic" sefz

in effetti quasi un novello Pruzzo, occhio alle  profezie di Marione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytviken ha scritto:

Visto che non rispondeva nessuno me lo sono andato a cercare da solo: 7 su 19 in cui è partito titolare, magari porta solo sfiga, ma io lo terrei in panchina uno con questo score.

sefz

 

io avevo letto pochi giorni fà una statistica del genere sul mozzarello transalpino... ecco perchè volevo glissare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io sono tesissimo,devi perdonami ma di Soule mi interessa pochino al momento 

10 gocce di bromazepam 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Grazie, sei troppo generoso. Mi impegno molto ma so che sono solo un dilettante e non penso di essere più bravo dei professionisti. 

 

Locatelli mezzala é un discorso che molti fanno. Però credo che quanto guadagnamo a metterlo mezzala non compensa quello che perdiamo a mettere una pippa vertice basso. A quanto pare non sono il solo a pensare così, anche il dilettante Allegri, forse. 

Arthur sta giocando bene ultimamente. E anche Zakaria giocando da mediano si è guadagnato le attenzioni di united Bayern oltre che quelle della Juve. Forse una partita da mediano potrebbe anche giocarla magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Di base no. A me basta che non faccia assist agli avversari per l'emozione.

Siamo in due,per me lo potrebbero fare pure generale 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cinque pagine per Soule quando si scopre che era un errore del social media manager.

 

 

.asd

 

 

 

 

Ma come, ha portato un solo portiere in panchina? E se poi capita un problema al polacco nel riscaldamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Grazie, sei troppo generoso. Mi impegno molto ma so che sono solo un dilettante e non penso di essere più bravo dei professionisti. 

 

Locatelli mezzala é un discorso che molti fanno. Però credo che quanto guadagnamo a metterlo mezzala non compensa quello che perdiamo a mettere una pippa vertice basso. A quanto pare non sono il solo a pensare così, anche il dilettante Allegri, forse. 

Il dilettante Mancini locatelli lo ha messo mezzala e Zakaria è invece un mediano puro, credo sia stato preso per quello. 

Viste le ultime prestazioni di Locatelli e vista l'incapacità totale del francese in fase offensiva varrebbe la pena quantomeno di tentare.

P.S. Allegri aveva rotto le palle già tre anni fa, il suo ritorno purtroppo fa capire che l'esonero di tre anni fa non fu un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.