Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Vlahovic diventa il marcatore più veloce al debutto Champions. Il secondo più giovane della Juve dopo Del Piero che aveva 20anni e segnò dopo 20 secondi" 

Post in rilievo

"L'esordio in Champions è un momento unico per ogni calciatore – ha detto Del Piero, commentatore Sky, prima della sfida -: per me è stato fantastico quando ho debuttato. Gli auguro il meglio a Dusan e speriamo che già da stasera sia decisivo, ma lui ha davanti una grandissima carriera". E' stato profetico e portafortuna, visto come Vlahovic ha segnato e l'ha battuto. Anche se il primato di bianconero più giovane in gol resta nelle mani dell'ex capitano che nel 1995 aveva 20 anni, due in meno di Dusan, così come quello di rete più rapida nella Juve: 20 secondi in Manchester United-Juventus 3-2 del 1° ottobre 1997. "Lui è una leggenda e un’icona – risponde Vlahovic - non mi permetto di paragonarmi a lui".

. Un gol storico, celebrato con un'esultanza polemica: Vlahovic ha mimato il gesto del “bla bla bla”, quasi a voler rispondere alle critiche post-derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva di ieri sera, tutti preoccupati del suo adattamento in Champions ed invece ha dimostrato che quello è il suo habitat naturale, a differenza di qualche suo compagno. Ha giocato la metà dei palloni di Sczeszny, e già questo la dice lunghissima sulla partita che ci è toccato vedere.

Deve solo imparare a non innervosirsi quando viene preso di mira dai difensori avversari, ma quello arriverà con l'esperienza, la classe è cristallina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xciaoxp ha scritto:

E poi iniziarono a fargli fallo e dargli spallate a più non posso

Finché l'unica fonte di gioco è il lancio lungo mi pare ovvio che i difensori prendano le misure in campo prima o dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa male vederlo usare come una semplice boa isolato dal resto della squadra che resta dietro. Mi viene a mente la sofferenza che provava Cr7 a giocare con noi. Non sappiamo sfruttare i campioni, e Dusan lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pablito77! said:

E poi non vide più un pallone. 

Primo tempo ha dominato altroche. Ha preso tutte le palle date, ha girato molto bene dal altra parte del campo, ha dato un palla bellissima a Locatelli (che non sa piu calciare) dopo un stop in area di rigore in mezzo a 5 giocatori aversarie e in tutte le azioni pericolosi nel primo tempo c'era o una sponda di lui o la scelta del passaggio al compagno migliore (che altri non sanno fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio,3 palloni giocabili a partita in mezzo a calci da dietro spinte strattonate corpo a corpo vari 

falli subiti e rigori non fischiati a ripetizione 

Pora stela…

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tarmako78 said:

Poraccio,3 palloni giocabili a partita in mezzo a calci da dietro spinte strattonate corpo a corpo vari 

falli subiti e rigori non fischiati a ripetizione 

Pora stela…

 

 

 

Quando ti arriva una palla rasoterra col difensore alle spalle ogni tanto si puo' anche andargli incontro e prevenire l'intervento del difensore aggirandolo con un controllo orientato (un po' come ha fatto Malinovski con DeLight qualche giornata fa). E' fortissimo Vlahovic ma in quello deve migliorare.

 

Senza contare che nell'intervallo dev'essere arrivata qualche telefonata all'arbitro perche' ha cambiato radicalmente registro e non gli ha fischiato piu un fallo e soprattutto nell'episodio del gol subito il fallo era netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Quando ti arriva una palla rasoterra col difensore alle spalle ogni tanto si puo' anche andargli incontro e prevenire l'intervento del difensore aggirandolo con un controllo orientato (un po' come ha fatto Malinovski con DeLight qualche giornata fa). E' fortissimo Vlahovic ma in quello deve migliorare.

Senza dubbio deve migliorare ,come senza dubbio devono aumentare i palloni giocabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che non deve crescere   .ghgh

Sono tutti gli altri che ha intorno e in panchina a doverlo fare.

Bremer risalta ancora più come fenomeno, comunque: da prendere al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Primo tempo ha dominato altroche. Ha preso tutte le palle date, ha girato molto bene dal altra parte del campo, ha dato un palla bellissima a Locatelli (che non sa piu calciare) dopo un stop in area di rigore in mezzo a 5 giocatori aversarie e in tutte le azioni pericolosi nel primo tempo c'era o una sponda di lui o la scelta del passaggio al compagno migliore (che altri non sanno fare)

Lo so, non era una critica a Vlahovic, ma al non gioco proposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E poi non vide più un pallone. 

Nel City avrebbe fatto tripletta al debutto…

1 ora fa, re david ha scritto:

Mi fa male vederlo usare come una semplice boa isolato dal resto della squadra che resta dietro. Mi viene a mente la sofferenza che provava Cr7 a giocare con noi. Non sappiamo sfruttare i campioni, e Dusan lo è. 

Infatti è scappato senza pensarci un secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Grande Dusan, molto bene... 

 

Del Piero esordì in CL a 21 anni.... e all'esordio si presentò con 1 gol e 2 assit.... ma vabbè lì parliamo di un fenomeno assoluto

 

speriamo che per Dusan sia il primo di una lunga serie

Situazioni diverse, Dusan ha esordito a 22 anni perchè prima giocava in una squadraccia.

E anche se quello che dico non potrà mai avere riscontro, provate a immaginare cosa farebbe Dusan come terminale in quella Juve Lippiana... il pallottoliere, servirebbe il pallottoliere.

Purtroppo per Dusan, il destino ha messo sulla sua strada il livornese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 secondi, primo pallone toccato in Champions League e gol. Pazzesco.

 

Peccato poi che il resto della squadra si sia dimenticato di giocare il resto della partita, o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Nel City avrebbe fatto tripletta al debutto…

Infatti è scappato senza pensarci un secondo. 

Lo penso pure io, per fortuna hanno deciso di buttare i soldi su Grealish, altrimenti avrebbero potuto già consegnargli la coppa con un terminale offensivo come Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha segnato così velocemente mi è subito tornato in mente il gol di Del Piero ad Old Trafford; comunque quando si segna subito per noi non finisce mai bene; in quella partita contro lo United perdemmo, qualche anno fa segnammo dopo pochi secondi anche in campionato contro i cartonati e perdemmo poi 3-1 (prima sconfitta allo Stadium)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.