Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Felino07 ha scritto:

Ho detto una banalità per sdrammatizzare. Capisco il tuo discorso che condivido. Era solo un invito ai ragazzi a non rintronarsi dietro a sciocchezze e svegliarsi. Forza juve

Ok, no problem. Ci mancherebbe, non sono nessuno per giudicare nessuno, non mi è decisamente piaciuto il post e ne ho dedotto ciò che vedevo, ma è pure banale dirlo. Meglio parlare di calcio, in toni più leggeri possibilmente, anche perché alla fin fine si tratta di un giochino (mi ci metto pure io). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

premesso che non giochiamo, ma le merdacce stan facendo defecare, è inutile andare sui numeri che gran parte parlano di tiri a casa di Dio o fiacchi

han giocato contro una squadra che ha vinto una gara su 27 in stagione e non vincono a Marassi in campionato dal 24 aprile 2021, più di 10 mesi e di occasioni vere ne hanno avute a malapena 3 compresa la traversa

il resto è mitomania di doppiomento Inzaghi, stanno a pezzi son morti

Infatti la cosa che fa rosicare è che con un avvio di campionato appena decente saremmo stati lì a giocarci lo scudetto, con ottime probabilità di portarlo a casa, visto il rendimento avuto da novembre in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti la cosa che fa rosicare è che con un avvio di campionato appena decente saremmo stati lì a giocarci lo scudetto, con ottime probabilità di portarlo a casa, visto il rendimento avuto da novembre in poi.

bastava non far * a Udine, Venezia e Sassuolo

5 punti hai perso, eri lì tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

essere addossato parole che non penso o che non sono uscite dalla mia bocca.....vabbe...
purtroppo mi rendo conto che dialogare qui in questo forum diventa sempre piu difficili
si vieni etichettati per partito preso 
e non solo
la tua domanda ha gia avuto una risposta nel primo post
allegri piu volte ieri ha chiamato i suoi a stare alti
e se ti rivedi la partita lo hanno anche sottolineati i telecronisti....
questo è quanto
p.s. non sono un allegriano
ma semplicemente un tifoso che ama la juve da tantissimi anni.

Credo il punto sul forum attualmente sia dato da questa "frattura" tra chi apprezza il mister e chi semplicemente no. Detto che per per me entrambe le posizioni possono essere plausibili (e nei limiti del rispetto ognuno può dire quello che vuole), a me semplicemente non piace come il mister fa giocare la squadra (per me in modo osceno, lo dico) e non capisco come sia possibile che qualsiasi squadra risulti meglio organizzata. Tutto lì, non mi pare di scrivere niente di non plausibile. Non siamo neanche in pochi ad avere questa idea. Siamo tutti ciechi? 

Ps

Io non distribuisco patenti, il discorso di prima tra quattordicenni, adanisti, e altro che hai letto, era pessimo, ne converrai? Anche l'autore del post credo se ne sia accorto. Ma finisce lì, almeno per me. I discorsi seri meglio lasciarli per altri contesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

bastava non far * a Udine, Venezia e Sassuolo

5 punti hai perso, eri lì tranquillamente

Anche Empoli all'andata, vincevi quella, la partita con l'Udinese e almeno un pareggio tra Sassuolo e Verona, erano 6 punti in più. Un altro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

Anche Empoli all'andata, vincevi quella, la partita con l'Udinese e almeno un pareggio tra Sassuolo e Verona, erano 6 punti in più. Un altro campionato.

Segna i 2 rigori la Roma e forse fai 4pt in meno o se non la salva Locatelli sulla linea a Spezia sul 2-1 per loro ne mancherebbero altri 3… va considerato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Segna i 2 rigori la Roma e forse fai 4pt in meno o se non la salva Locatelli sulla linea a Spezia sul 2-1 per loro ne mancherebbero altri 3… va considerato tutto.

Tutte le partite sono condizionate da episodi, mi pare chiaro, però vedendo l'andamento complessivo della stagione, è evidente che il rendimento della Juve da novembre in poi sia cambiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutte le partite sono condizionate da episodi, mi pare chiaro, però vedendo l'andamento complessivo della stagione, è evidente che il rendimento della Juve da novembre in poi sia cambiato. 

purtroppo nessuno ha la bacchetta magica,per mettere a posto la difesa ci sn volute quelle 5-6 partite a ciò aggiungici aver dato via cr7 senza sostituirlo e purtroppo ciò ci è costato molto in termini di punti,detto ciò poco male,vinceremo il prossimo anno,matematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

purtroppo nessuno ha la bacchetta magica,per mettere a posto la difesa ci sn volute quelle 5-6 partite a ciò aggiungici aver dato via cr7 senza sostituirlo e purtroppo ciò ci è costato molto in termini di punti,detto ciò poco male,vinceremo il prossimo anno,matematico.

Non era una critica infatti, più che altro un rammarico visto l'andamento del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossessione aberrante per questa * di difesa, anche nella tifoseria. 

È la seconda del campionato per gol presi, l'inda ha una partita in meno e chissà (molto difficile) non possa fare peggio di noi. 

Il problema è la nostra fase offensiva, ma da allenatore e tifoseria sento solo discorsi sulla difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

È la seconda del campionato per gol presi, l'inda ha una partita in meno e chissà (molto difficile) non possa fare peggio di noi. 

Il problema è la nostra fase offensiva, ma da allenatore e tifoseria sento solo discorsi sulla difesa. 

c'è ancora da migliorare ma i numeri dicono che cmq stiamo migliorando anche in fase realizzativa,nn solo dietro.......nelle prime 14 gare  18 gol fatti,nelle successive 13  ne abbiamo fatti 23,ancora pochi eh nn dico sia sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

c'è ancora da migliorare ma i numeri dicono che cmq stiamo migliorando anche in fase realizzativa,nn solo dietro.......nelle prime 14 gare  18 gol fatti,nelle successive 13  ne abbiamo fatti 23.

Questi freddi numeri dicono che stiamo migliorando..

Ma molto lentamente, e non basterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Felice Cavallotto said:

Partita portata a acasa coi denti, per quelli che si lamentano delle difficoltà, avete visto giocare inter, milan e napoli ultimamente?

Tranne l'atalanta,le prime 3 in classifica ,più o meno fanno un gioco come il nostro ,anche loro si difendono in massa quando c'è da difendersi,però qua sul forum sembra che facciano un gioco  spettacolare....

Contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutto sommato l'Empoli non c'ha messo sotto neanche più di tanto, partita equilibrata, decisa dai singoli.

Arriverà il giorno dove vinceremo una partita convincendo.

8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tranne l'atalanta,le prime 3 in classifica ,più o meno fanno un gioco come il nostro ,anche loro si difendono in massa quando c'è da difendersi,però qua sul forum sembra che facciano un gioco  spettacolare....

Contenti loro...

Fossi in lei darei un'occhiata alla differenza reti, così giusto per farmi un idea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luc89 ha scritto:

c'è ancora da migliorare ma i numeri dicono che cmq stiamo migliorando anche in fase realizzativa,nn solo dietro.......nelle prime 14 gare  18 gol fatti,nelle successive 13  ne abbiamo fatti 23,ancora pochi eh nn dico sia sufficiente.

Ma che devi migliorare? Per me la nostra è la difesa migliore d'Italia, anche al di là delle statistiche che ci danno per secondi (inter una partita in meno). 

Poi qualche errore c'è stato e ci sarà sempre, perchè parliamo di umani. 

Ma anche l'anno scorso eravamo tra i migliori, anche se il tifoso con la testa va sempre alle imbarcate contro Fiorentina (quanto avrei da ridire su questa partita) e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

La cosa che più mi ha angosciato è la nostra difesa-colabrodo... il fatto che loro tenessero palla non mi ha sorpreso più di tanto, visto che poi dietro ballavano a ogni ripartenza.

Il problema è che rispetto ad altre volte abbiamo ballato anche noi, non li abbiamo costretti a uno sterile fraseggio sulla nostra trequarti, ma si sono infilati spesso... ☹️

Siamo comunque in una fase di emergenza, nel pieno di un periodo stressante e duro.

Può capitare di essere più molli in difesa.

Inoltre a partita in corso abbiamo dovuto cambiare il cc e questo ha senza dubbio minato molti equilibri.

Non credo che la nostra sia una difesa colabrodo: abbiamo commesso due leggerezze e ci hanno puniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma che devi migliorare? Per me la nostra è la difesa migliore d'Italia, anche al di là delle statistiche che ci danno per secondi (inter una partita in meno). 

Poi qualche errore c'è stato e ci sarà sempre, perchè parliamo di umani. 

Ma anche l'anno scorso eravamo tra i migliori, anche se il tifoso con la testa va sempre alle imbarcate contro Fiorentina (quanto avrei da ridire su questa partita) e Milan. 

l'anno scorso subimmo 40 gol,le juventus vincenti di allegri subivano sui 22-25 gol a campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

l'anno scorso subimmo 40 gol,le juventus vincenti di allegri subivano sui 22-25 gol a campionato.

Le Juventus di Allegri (e Conte) giocavano con 3 centrali, la BBC.  

Alla Juve mancano i numeri là davanti, quello sta faccendo la differenza (in negativo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Le squadre più vincenti sono anche le più equilibrate. Il City ha preso 17 goal e il Liverpool 20, ergo anche a livello difensivo sono di altro livello rispetto a noi. In passato segnavamo di più ma prendevamo pure meno goal. Quindi si possono pure fare più goal avendo sempre d'occhio anche il non prenderli.

Ergo il problema è anche la fase difensiva. Chi pensa che si vinca con una sola fase sbaglia del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Le Juventus di Allegri (e Conte) giocavano con 3 centrali, la BBC.  

Alla Juve mancano i numeri là davanti, quello sta faccendo la differenza (in negativo). 

allo stesso modo alla juventus attuale mancano cr7,higuain,mandzukic ecc  ora abbiamo preso vlahovic e infatti la musica è già cambiata,alla faccia di chi diceva che si nn avrebbe segnato perchè giocava 70 metri dalla porta,mi pare stia segnando eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Occhio che dicevano ancora prima della partita che era un alibi se non si fosse vinto. Ormai si portano in vantaggio pure sulle eventualità future.

In tutte le squadre del mondo è un problema serio quando ti mancano 8 titolari e quelli che giocano sono sempre gli stessi (alcuni spremuti come Locatelli e Cuadrado) Fra l'altro fra quelli che mancano ci sono quelli di maggiore qualità come Chiesa e Dybala,Chiellini che è il più forte difensore italiano, Mckennie che è l'unico centrocampista con spiccato senso del gol. Ma quì è un alibi. Poi Allegri non si lamenta mai delle assenze quindi sarebbe un alibi molto ipotetico. E aggiungo Bonucci che sta giocando in condizioni non buone perchè mancano tutit i comapgni di reparto 😄

Ovvio che è un alibi.

L'inter finisce la stagione con zero titoli se domani si rompe il crociato Brozovic e Lautaro si lesiona male un muscolo.

Ma anche il Bayern se si rompono Muller e Kimmich valgono la metà.

Ma la parola stessa alibi è sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Le squadre più vincenti sono anche le più equilibrate. Il City ha preso 17 goal e il Liverpool 20, ergo anche a livello difensivo sono di altro livello rispetto a noi. In passato segnavamo di più ma prendevamo pure meno goal. Quindi si possono pure fare più goal avendo sempre d'occhio anche il non prenderli.

Ergo il problema è anche la fase difensiva. Chi pensa che si vinca con una sola fase sbaglia del tutto.

si,premesso che c'è sempre da migliorare diciamo che cmq media gol subiti nelle ultime 15 ci siamo,anche come gol fatti abbiamo fatto uno step nelle ultime 15 gare e penso che con vlahovic faremo un ulteriore passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, luc89 ha scritto:

Anno scorso 38 gol subiti in campionato e dato falsato da alcune partite post porto. Dopo 27 giornate avevamo subito gli stessi gol di quest'anno, con un non allenatore. Alla fine più che i numeri conta la percezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.