Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, steph88 ha scritto:

A fine anno a chi la mando la fattura del

cardiologo? 

Il campionato è ancora lungo, non guardarlo più altrimenti invece del cardiologo i tuoi dovranno rivolgersi alle p…. F…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Negan ha scritto:

Abbiamo rischiato di non vincere anche oggi a causa della mentalità dell'allenatore. Con un allenatore buono, nemmeno top, con mentalità vincente saremmo primi con almeno 5 punti di scarto sulla seconda. E in Champions turno già in cassaforte.

abbiamo rischiato di pareggiarla perché siamo mediocri... e non solo l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma l hai vista la panchina oggi? 

 

L unico cambio rimasto tra i senior era de Sciglio 

 

Poi Miretti, Soulé ed Aké

Si l'ho vista io avrei fatto entrare Akè ad esempio al posto di un Cuadrado che non ce la faceva più..

Bisogna anche avere il coraggio di far giocare i giovani..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Non azzecca un pallone è sempre con il * per terra la passa sempre indietro lo salti come niente fosse. 

 

Fa schifo. 

 

Non mi interessa se non sei d'accordo. 

 

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita. Senza l'errore in difesa sul secondo goal sarebbe state ottima. Almeno 4 palle goal e pochi rischi in difesa, eccetto l'errore. Mi è piaciuto Arthur, ma anche Rabiot. 

Vlahovic: mi sa che abbiamo un fuoriclasse...un centravanti fuoriclasse. Intorno a lui si può costruire una squadra mooolto forte.

Davvero non capisco chi critica. Abbiamo giocato senza 9 giocatori che sono diventati 10 a partita in corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Seguardi la classifica siamo a cinque punti dall'inter...

In teoria potremmo lottare per lo scudetto in pratica sai che non lo farai perchè questa squadra fatica contro chiunque ed è decimata dagli infortuni..

Quello in panhina poi non sfrutta i cinque cambi..

Gli manca il coraggio di schierare i giovani..

Mo' sarà costretto a farlo...falcidiati dagli infortuni come siamo...a meno che non voglia far giocare Juan e i 3 centrocampisti rimasti in tutte le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, IoBiancoNero said:

Sei il 18º che metto in negli ignorati oggi. 

Sono contento che hai sofferto oggi.

Spero tu soffra di più in futuro. Molto di più.

Io mi godo i tre punti.

minghia e' il record dei record .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Dare a Cesare quel che è di Cesare.

Oggi Kean Arthur Pellegrini bene.

Vlaovich super, altro pianeta.

Cuadrado un po' impreciso e svogliato negli affondi, troppi passaggi indietro nelle ripartenze. Partita che si doveva vincere e si è vinta.

vero vittoria importantissima e il calendario favorevole mi fanno ben sperare per un quarto posto tranquillo, i gol presi però reclamano vendetta,  il primo vabbe puo essere anche un po di sfiga con la palla che si pianta in mezzo ad otto gambe dei nostri, ma sul secondo mollissimi e tek versione citofono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mha... Due calciatori che la Juventus la dovrebbero vedere solo sugli album panini. Altro che bene e cesari vari. 

Oggi hanno fatto la loro parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Tipo con l'Inter, con il Porto in Champions

Siamo lì allora… .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Ciccio se non avessi entusiasmo andrei allo Stadium o a San siro in finale di Supercoppa? Vedi di tacere per favore, io spendo tempo, denaro prendo freddo  e sono libero di dire che facciamo * sul campo, tu esaltati pure a vincere soffrendo con l’Empoli.. io tifo per una big mondiale e vederla ridotta così fa male 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mercoledi in campo l‘Under23 che quelli finiscono di romperci i giocatori

Concordo. Spiace perché l'unico trofeo ancora vincibile, ma è assurdo avere 9 giocatori fuori e sicuramente proveranno ad azzopparcene altri.

Troppo importante il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Superjuventino90 ha scritto:

Il bel gioco l’hai avuto con Sarri e Pirlo… ti e’ piaciuto?? Vai a tifare Inter. La Juventus si sostiene!

 

2 minuti fa, pax73 ha scritto:

che due palle mamma mia, sto forum è illegibile

Hai ragione, il live è già una fogna ma i soliti noti iniziano a trollare anche qui nel post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sppiamo tutti qui che abbiamo.problemi da risolvere che abbiamo giocatori non da juve ecc ecc ma cavolo siate anche un minimo felici per aver vinto sembra un'iquisizione sempre eh che cavolo godetevela un po e state tranquilli schifo per schifo abbiamo dimezzato lo svantaggio dalle prime e chi è dietro deve vincere a tutti i costi per non allontanarsi guardate anche io bicchiere mezzo pieno ogni tanto...un po di spensieratezza e daii... non ha senso litigare tra di noi sosteniamoli e siate positivi che la strada è stata delineata col mercato di gennaio sanno quello che devono fare per migliorare la rosa per i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.