Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Noi abbiamo due risultati su tre da fare. Loro hanno solo una opzione. Quindi sulla carta la nostra situazione é migliore. Se finiva 0a 0 invece erano loro ad avere piú opzioni di noi. 

 

E grazie. Questo perché abbiamo vinto, mica perché il goal conta doppio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io sono convinto che nonostante Allegri lo stia mettendo in difficoltà (e come lui i compagni) chiedendogli di correr dietro agli avversari per 70 minuti su 90, anche stasera sia stato l’unico cc a verticalizzare, risolvendo di fatto la partita col passaggio forte e preciso per Rabiot.

Tacchinardi (detto anche palla lunga al portiere) mi faceva schifo. .ghgh Paragoni senza senso a mio avviso, Locatelli è fortissimo sul corto e negli inserimenti negli ultimi 30 metri, cose cancellate dalla Juventus attuale. Lo stesso Vlahovic deve fare lotta greco-romana coi difensori senza poter giocare un pallone pulito, sarà scarso pure lui…

Un ottimo 1 cambio in una Juve davvero forte, per me.

la sua qualità migliore é la duttilità e l’applicazione.

vedremo, il tempo ci dirà chi ha visto più lungo. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me ottima partita da parte sua,forse la migliore da quando gioca con noi,è calato giusto nel finale perché un po' stanco ma penso che i migliori in campo siano stati lui e Danilo

E De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Hai postato una ventina di post in tempo record nello stesso topic, ormai il concetto è chiaro, ne prendiamo atto, per oggi riposatie facci godere la vittoria 🍾 🍾 🍾

Sorridi che la vita ti sorride! :)

 

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Voi allegriani mi fate ridere....ghgh

Tuuu o misero allegriano… Perché sei tuuu o misero allegriano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DaveTO ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂 no comment, quanti fegati spappolati al franchi stasera

Anche qui nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ammazza che rosicata

Ammazza che scemenza. 

Io mi sono semplicemente limitato a puntualizzare gli effetti della regola del goal in trasferta. 

Ho ricevuto risposte cretine da gente che evidentemente la logica non sa neppure dove stia di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Dici che la Fiorentina verrà multata? 🤔

Non ne sono sicuro, ci furono anche i cori contro Kean (non ricordo in quale partita recente) e non fecero nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

Mi pare di avere scritto in modo chiaro e inequivocabile che sono contento per la vittoria ma che il resto, e cioè il gioco  della squadra. è patetico e ridicolo !

La colpa di tutto ciò è di Allegri che oltretutto è notevolmente peggiorato sotto questo aspetto.

Qui non si tratta di dare spettacolo ma almeno di fornire una prestazione decorosa, cosa che oggi non facciamo praticamente mai !

 

 

Abbiamo tanti problemi, ma se si evita di chiamare con la parola "gioco" solo un ristrettissimo numero delle tante cose che la squadra deve fare su un campo da calcio, si realizza che molte cose, tutto sommato, funzionano. Se non fosse così, non saremmo a 8 punti dalla vetta ma a 30. E non avremmo di certo passato da primi il girone di Champions, con un ottavo da decidere in casa nostra.

Vediamo di non usare iperboli assurde. Non ci stiamo giocando la retrocessione in Lega Pro.

 

Che la colpa sia solo di Allegri, è un tuo assunto. Allegri è l'allenatore, e se sei in una posizione manageriale è giusto che tu abbia più responsabilità dei tuoi "sottoposti". Ma si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. La rosa ha gravi lacune, e abbiamo elementi che giocano più per l'avversario che per noi. Non esiste nessun tipo di garanzia che qualche altro allenatore possa fare meglio con questi mezzi, e, ripeto, qua sembriamo ignorare che la prima Juve di Allegri era una squadra fantastica, temibile per chiunque. Non so se scegliere Allegri in questa fase della nostra storia sia stato giusto, io non l'avrei ripreso. Ma ora che è qua, pensare di metterlo subito alla gogna come fatto per i precedenti due allenatori non è per nulla costruttivo. Poi proprio ora che la squadra, in tante cose, sta indubbiamente migliorando, è letteralmente il momento peggiore, e finiremmo per fornire l'ennesimo alibi ai calciatori.

 

Ma io confido nel fatto che queste cose la dirigenza lo sappia. Non accontenteranno di nuovo le nostre smanie di voler necessariamente vedere una testa su un palo quando non tutto va come diciamo noi fin dal primo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

E grazie. Questo perché abbiamo vinto, mica perché il goal conta doppio. 

Ma che ca…

 

Ok che ora non esisterà più la regola.. Però… Cosi no eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Io a Vlahovic gli do la sufficienza anche stasera

Perché quando devi combattere da solo contro le difese avversarie, spalle alla porta, e in un clima del genere, ha fatto il suo

Abbiamo 2 campioni: lui e De Ligt

Dietro il vuoto 

Il vuoto non direi, dai. Ma due soli campioni si', concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

mi sto mettendo l'anima in pace, le sue idee sono queste, basso-medioevo, ma so queste, con tutti disponibile potremmo anche phinire secondi in gambionato

e sfangare un quarto di cemps con opzione phinale coppa italia

 

mi sto arrendendo alla mediocrità 😟

questa storia del "ph" e in generale del tuo lessico personale è diventata "leggermente" noiosa, ma, in verità risultava stucchevole già dal primo minuto in cui hai iniziato ad usarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Voi allegriani mi fate ridere....ghgh

Non sono allegriano ,sono juventino e godo quando la juve vince, tu non so cosa sei, sicuramente una persona che non si sa divertire e cerca di togliere il sorriso agli altri.

Ma ti perdoniamo, oggi è giorno di festa 🍾 🍾 🍾 🍾 🍾 🍾

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ammazza che scemenza. 

Io mi sono semplicemente limitato a puntualizzare gli effetti della regola del goal in trasferta. 

Ho ricevuto risposte cretine da gente che evidentemente la logica non sa neppure dove stia di casa. 

Se la tua logica è dire che sarebbe stato meglio non vincere


Scusami.. Ma c’è qualquadra che non cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Il ritorno è a fine aprile, giusto? Dovrebbero esserci almeno Dybala e Zakaria, spero

Dybala rientra domenica spero, per fine aprile fa in tempo a farsi male di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mi fanno pena in molti qui dentro, ho io grosso dubbio che siano tifosi della Juve, che poi stasera secondo alcuni abbiamo fatto anticalcio…ma ad esempio l’Atalanta del vate Gasperini con la Fiorentina quest’anno ha perso 3 partite su 3… mentre il re dell’anticalcio Allegri per ora e’ sul 2-0… 

Non avere dubbi,è certezza che in questo forum albergano i troll nella stragrande maggioranza.Sai quanto gli brucia il kiulo stasera,così tanto che nemmeno vaselina in quantità industriale riesce a spegnergli il rodimento.Io più li leggo che inveiscono contro Allegri e più godo perchè sono certo che stanno implodendo dentro per la vittoria della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se la tua logica è dire che sarebbe stato meglio non vincere


Scusami.. Ma c’è qualquadra che non cosa

Dico, ma sai leggere o no?

A quello che diceva che l'1 a 0 ci favoriva anche grazie al goal in trasferta che vale doppio ho semplicemente detto che quella regola non ci dà alcun vantaggio. Da lî a dire che sarebbe stato meglio perdere vuol proprio dire che non capisci nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se la tua logica è dire che sarebbe stato meglio non vincere


Scusami.. Ma c’è qualquadra che non cosa

Se ti dico cos'è che non cosa poi probabilmente ti offendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

questa storia del "ph" e in generale del tuo lessico personale è diventata "leggermente" noiosa, ma, in verità risultava già dal primo minuto in cui hai iniziato ad usarla

la ringrazio per l'esposizione del suo pensiero

stavo andando a dormire ma adesso che so che le puo recare disturbo cercherò di interrompere questa mia usanza

 

prima però phinisco la camomillah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Mi sa che sei stanco e fai meglio ad andare a letto prima di dire altre cretinate. 

In caso contrario prendi appuntamento al più presto con uno psichiatra perché ne hai un gran bisogno. 

E scegline uno bravo. 

Solo uno pseudotifoso puoi riuscire a girare una vittoria in qualcosa di negativo e per lo piu offendere...noi vincia o aver fatto un gol fuori casa adesso è uno svantaggio e io dovrei andare da una psichiatra... vai ad offendere i tuoi amici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Dybala rientra domenica spero, per fine aprile fa in tempo a farsi male di nuovo 

Manco avessi scoperto l'acqua calda ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

la ringrazio per l'esposizione del suo pensiero

stavo andando a dormire ma adesso che so che le puo recare disturbo cercherò di interrompere questa mia usanza

 

prima però phinisco la camomillah

 

 

stai tranquillo, campo bene lo stesso.

volevo solo informarti che la cosa non fa più ridere, magari non te ne sei accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Godo per la vittoria per come è arrivata e per quelle m... violacee, ma essere soddisfatti per questa prestazione è da ricovero al tso.

magari non piace sentirlo dire, ma mancavano 9 e ripeto 9 giocatori

 

Togliamo all'Inter, al Milan, al Napoli ma anche alla Fiorentina 9 giocatori di quelli fondamentali e poi vediamo cosa fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.