Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sono scesi in campo per lo 0 a 0 ed hanno vinto su autogol...  diciamo che si sta sgodicchiando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Abbiamo tanti problemi, ma se si evita di chiamare con la parola "gioco" solo un ristrettissimo numero delle tante cose che la squadra deve fare su un campo da calcio, si realizza che molte cose, tutto sommato, funzionano. Se non fosse così, non saremmo a 8 punti dalla vetta ma a 30. E non avremmo di certo passato da primi il girone di Champions, con un ottavo da decidere in casa nostra.

Vediamo di non usare iperboli assurde. Non ci stiamo giocando la retrocessione in Lega Pro.

 

Che la colpa sia solo di Allegri, è un tuo assunto. Allegri è l'allenatore, e se sei in una posizione manageriale è giusto che tu abbia più responsabilità dei tuoi "sottoposti". Ma si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. La rosa ha gravi lacune, e abbiamo elementi che giocano più per l'avversario che per noi. Non esiste nessun tipo di garanzia che qualche altro allenatore possa fare meglio con questi mezzi, e, ripeto, qua sembriamo ignorare che la prima Juve di Allegri era una squadra fantastica, temibile per chiunque. Non so se scegliere Allegri in questa fase della nostra storia sia stato giusto, io non l'avrei ripreso. Ma ora che è qua, pensare di metterlo subito alla gogna come fatto per i precedenti due allenatori non è per nulla costruttivo. Poi proprio ora che la squadra, in tante cose, sta indubbiamente migliorando, è letteralmente il momento peggiore, e finiremmo per fornire l'ennesimo alibi ai calciatori.

 

Ma io confido nel fatto che queste cose la dirigenza lo sappia. Non accontenteranno di nuovo le nostre smanie di voler necessariamente vedere una testa su un palo quando non tutto va come diciamo noi fin dal primo secondo.

Da incorniciare. Dalla prima all'ultima parola. Ti stringo la mano per il tuo sereno equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JVS ha scritto:

Di sicuro chi non ha cervello penserà che la Fiorentina ha fatto una grande partita.

Beh, la Fiorentina ha avuto alcune occasioni da gol enormi, ci è andata bene a 'sto giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

stai tranquillo, campo bene lo stesso.

volevo solo informarti che la cosa non fa più ridere, magari non te ne sei accorto.

ma veramente mi garba scrivere cosi, sempre se non è vietato dal regolamento

 

la ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo uno pseudotifoso puoi riuscire a girare una vittoria in qualcosa di negativo e per lo piu offendere...noi vincia o aver fatto un gol fuori casa adesso è uno svantaggio e io dovrei andare da una psichiatra... vai ad offendere i tuoi amici...

Solo un analfabeta non riesce a capire un testo di poche righe scritto in italiano, offendendo me insinuando che preferissi perdere. 

Leggi un'altra volta la mia risposta e vedi di capire quello che ho scritto, che non c'entra nulla con quello che mi hai risposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non sono allegriano ,sono juventino e godo quando la juve vince, tu non so cosa sei, sicuramente una persona che non si sa divertire e cerca di togliere il sorriso agli altri.

Ma ti perdoniamo, oggi è giorno di festa 🍾 🍾 🍾 🍾 🍾 🍾

Il risultato è sicuramente positivo, ma a meno che non guardi la partita al televideo (l'hai fatto per caso?) non puoi essere soddisfatto, mi sembri più tu a non voler il bene della Juve ragionando così...

Inoltre non tolgo il sorriso a nessuno, se non ti piace ciò che dico c'è sempre la ignore list.

Detto questo, sempre Forza Juve! ;-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è Kean che passeggia pur sapendo che ha i minuti contati, che c'è Morata pronto ad entrare ben prima del 90mo. Che sciagura sto ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ma veramente mi garba scrivere cosi, sempre se non è vietato dal regolamento

 

la ringrazio

Sei incompreso come Macs. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

la ringrazio per l'esposizione del suo pensiero

stavo andando a dormire ma adesso che so che le puo recare disturbo cercherò di interrompere questa mia usanza

 

prima però phinisco la camomillah

 

 

L'uso del ph al posto della effe a me ricorda la più grande band live attualmente attiva, i Phish, quindi mi è gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Commenti sempre più imbarazzanti, juve che gioca e vince nel solco tracciato dal mister per portare a casa la stagione (che può non piacere, a me non piace, che produce spettacoli calcistici a volte abberranti, anche se alla lunga sembra redditizio), delineatissimo, scolpito, e gente che ancora s'incazza per la difesa bassa e il possesso palla conservativo: continuo a meravigliarmi della meraviglia di molti.

Perché non si può dire che giochiamo piu passivi di Malgiolio e nello stesso tempo si gode lo stesso quando si vince? non offendo Allegri giustamente  ma non voglio nemmeno essere ipocrita dicendo che mi sono divertito...bisogna che vi date una regolata nel voler condannare chi non la pensa come voi...a me per esempio mi fa strano di più quando ci si prostra davanti ad un calciatore/allenatore e si fa andare bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sei incompreso come Macs. 

 

i geni sono sempre incompresy :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattjuve92 said:

Solo uno pseudotifoso puoi riuscire a girare una vittoria in qualcosa di negativo e per lo piu offendere...noi vincia o aver fatto un gol fuori casa adesso è uno svantaggio e io dovrei andare da una psichiatra... vai ad offendere i tuoi amici...

Ragazzi, sta dicendo una cosa di una logicita' unica:

- Abbiamo vinto 0-1

- Se vinciamo o pareggiamo al ritorno passiamo INDIPENDENTEMENTE dalla regola del gol in trasferta. Passeremmo con o senza quella regola

- Se perdiamo, invece, esistono solo due casistiche: supplementari (0-1) o passa la Viola con qualunque altro risultato.

Invece, SENZA la regola del gol in trasferta, avremmo i supplementari con qualunque sconfitta con un gol di scarto.

Esempio: 1-2 Supplementari senza regola, Viola passa con la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Dico, ma sai leggere o no?

A quello che diceva che l'1 a 0 ci favoriva anche grazie al goal in trasferta che vale doppio ho semplicemente detto che quella regola non ci dà alcun vantaggio. Da lî a dire che sarebbe stato meglio perdere vuol proprio dire che non capisci nulla. 

Mi sa che non sai scrivere tu a sto punto visto che tutti hanno capito la stessa cosa.... non è assolutamente vero che non ci da alcun vantaggio e mai sarà vero tu parti dal principio che deve andare male il ritorno e certo perdi due a uno in casa vuoi anche passare poi da sempre segnare in trasferta all'andata è un vantaggio per lonpiu vincendo adesso non più e dovrei dormire io va be dai fa niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Abbiamo tanti problemi, ma se si evita di chiamare con la parola "gioco" solo un ristrettissimo numero delle tante cose che la squadra deve fare su un campo da calcio, si realizza che molte cose, tutto sommato, funzionano. Se non fosse così, non saremmo a 8 punti dalla vetta ma a 30. E non avremmo di certo passato da primi il girone di Champions, con un ottavo da decidere in casa nostra.

Vediamo di non usare iperboli assurde. Non ci stiamo giocando la retrocessione in Lega Pro.

 

Che la colpa sia solo di Allegri, è un tuo assunto. Allegri è l'allenatore, e se sei in una posizione manageriale è giusto che tu abbia più responsabilità dei tuoi "sottoposti". Ma si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. La rosa ha gravi lacune, e abbiamo elementi che giocano più per l'avversario che per noi. Non esiste nessun tipo di garanzia che qualche altro allenatore possa fare meglio con questi mezzi, e, ripeto, qua sembriamo ignorare che la prima Juve di Allegri era una squadra fantastica, temibile per chiunque. Non so se scegliere Allegri in questa fase della nostra storia sia stato giusto, io non l'avrei ripreso. Ma ora che è qua, pensare di metterlo subito alla gogna come fatto per i precedenti due allenatori non è per nulla costruttivo. Poi proprio ora che la squadra, in tante cose, sta indubbiamente migliorando, è letteralmente il momento peggiore, e finiremmo per fornire l'ennesimo alibi ai calciatori.

 

Ma io confido nel fatto che queste cose la dirigenza lo sappia. Non accontenteranno di nuovo le nostre smanie di voler necessariamente vedere una testa su un palo quando non tutto va come diciamo noi fin dal primo secondo.

abbastanza condivisibile

 

Tranne gli 8 punti dalla vetta: sono 7.

E' vero che negli scontri diretti siamo dietro, ma la matematica non è un'opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

Ragazzi, sta dicendo una cosa di una logicita' unica:

- Abbiamo vinto 0-1

- Se vinciamo o pareggiamo al ritorno passiamo INDIPENDENTEMENTE dalla regola del gol in trasferta. Passeremmo con o senza quella regola

- Se perdiamo, invece, esistono solo due casistiche: supplementari (0-1) o passa la Viola con qualunque altro risultato.

Invece, SENZA la regola del gol in trasferta, avremmo i supplementari con qualunque sconfitta con un gol di scarto.

Esempio: 1-2 Supplementari senza regola, Viola passa con la regola.

Ma che logica abbiamo due risultati su tre e già questo è un vantaggio poi se partiamo dal presupposto che dobbiamo perdere è un altro discorso è normale se perdi non passi visto che ti segniano piu di un gol in casa e addirittura se perdi uno a zero ancora ti salvi con i supplementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

la ringrazio per l'esposizione del suo pensiero

stavo andando a dormire ma adesso che so che le puo recare disturbo cercherò di interrompere questa mia usanza

 

prima però phinisco la camomillah

 

 

Oh, premetto che a me non disturba e si scriva come si vuole, chissene. Però... perché? Cioè, come ti è venuto? Quando hai cominciato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che vengono a scassare la guallera per il non gioco di Allegri,ieri sera il direttore di Telelombardia dopo il derby di Milano di Coppa Italia ha detto:

Derby Milano, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha espresso il suo giudizio sul derby milanese di Coppa Italia: "Poi non dite che la Juve gioca male…

 

Infatti si critica così tanto la Juve ma ieri sera le milanesi hanno fatto pena,giocando molto peggio della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

abbastanza condivisibile

 

Tranne gli 8 punti dalla vetta: sono 7.

E' vero che negli scontri diretti siamo dietro, ma la matematica non è un'opinione

Non c'è l'Inter con una partita in meno? Potenzialmente sono 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se vinciamo la CL in questo modo esulto come non ci fosse un domani.

 

Se voi rosikate perchè vi piace gufare Allegri che tanto resterà al suo posto per i prossimi anni.... fate pure, contenti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa che non sai scrivere tu a sto punto visto che tutti hanno capito la stessa cosa.... non è assolutamente vero che non ci da alcun vantaggio e mai sarà vero tu parti dal principio che deve andare male il ritorno e certo perdi due a uno in casa vuoi anche passare poi da sempre segnare in trasferta all'andata è un vantaggio per lonpiu vincendo adesso non più e dovrei dormire io va be dai fa niente 

Il fatto che il goal valga ancora doppio non ti da alcun vantaggio sull 1-0, è una concetto semplice

Che poi mica significa che sarebbe stato meglio perdere, quello è un concetto ancora più semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.