Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vlahovic deve imparare a usare più il fisico..nella maniera giusta,quando trova un difensore roccioso va un po in sofferenza ..però anche oggi nelle poche palle arrivate è riuscito a costruire una palla gol netta dove se lo è un po mangiato..per me con chiesa e dybala potrebbe diventare devastante..ha bisogno del sostegno di essere servito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chi sà come mai quello stupido calcisticamente parlando di Morata con un allenatore incapace come Pirlo sia riuscito a segnare 20 gol e a fare 12 assist. Come avrà fatto Dybala con quel zozzone di Sarri a segnare 17 gol da seconda punta senza tirare rigori e con un solo gol su calcio piazzato.

Sarà che giocavano 30 metri più avanti,così come tutto il resto della squadra? 

Non sto discutendo le qualità tecniche del giocatore, ho detto che la scelta sbagliata in quel caso non si può certo imputare ad allegri, anche quel passaggio troppo frettoloso per vlahovic con locatelli che era più libero in mezzo denota ciò, e non è la prima volta che succede a morata, sono anni che è così...

Io mi chiedo se qui dentro qualcuno ha mai giocato a calcio, serve lucidità e soprattutto intelligenza quando si gioca la palla, e più giocatori intelligenti dal punto di vista calcistico hai e più giochi meglio secondo me, voi volete l'allenatore che telecomanda i calciatori ma non può essere così, e visto che citi sarri si può affermare che ha vinto uno scudetto giocando alla stessa maniera del bistrattato allegri, spesso vincendo di misura grazie alla singola giocata di Ronaldo o Dybala, ho visto partite terribili durante la sua gestione, altro che 30 metri più avanti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Non sto discutendo le qualità del giocatore, ho detto che la scelta sbagliata in quel caso non si può certo imputare ad allegri, ma anche quel passaggio troppo frettoloso per vlahovic con locatelli che era più libero in mezzo, non è la prima volta che succede a morata purtroppo...

Ma qui dentro avete mai giocato a calcio? serve lucidità e intelligenza nella scelta delle giocate, voi volete l'allenatore che telecomanda i calciatori ma non sempre può essere così, e sarri tra l'altro ha vinto uno scudetto giocando alla stessa maniera di allegri, spesso vincendo grazie alla singola giocata di Ronaldo o dybala, ho visto partite terribili durante la sua gestione, altro che 30 metri più avanti...

 

Aggiungo che Pirlo ha giocato negli ultimi 2 mesi come Allegri quando era diventato vitale fare punti per restare in corsa per il quarto posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Non sto discutendo le qualità del giocatore, ho detto che la scelta sbagliata in quel caso non si può certo imputare ad allegri, ma anche quel passaggio troppo frettoloso per vlahovic con locatelli che era più libero in mezzo, non è la prima volta che succede a morata purtroppo...

Ma qui dentro avete mai giocato a calcio? serve lucidità e intelligenza nella scelta delle giocate, voi volete l'allenatore che telecomanda i calciatori ma non sempre può essere così, e sarri tra l'altro ha vinto uno scudetto giocando alla stessa maniera di allegri, spesso vincendo grazie alla singola giocata di Ronaldo o dybala, ho visto partite terribili durante la sua gestione, altro che 30 metri più avanti...

 

Anche Allegri ha giocato a calcio, che vorresti insinuare?

Che se hai giocato a pallone hai il diritto di dire che un sistema di gioco è il migliore possibile e gli altri che guardano calcio da 40/50 anni non possono?

E quelli che hanno giocato a pallone e ti dicono che fai schifo a giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Anche Allegri ha giocato ha calcio, che vorresti insinuare?

Che se hai giocato a pallone hai il diritto di dire che un sistema di gioco è il migliore possibile e gli altri che guardano calcio da 40/50 anni non possono?

Io non insinuo niente, e non dico neanche che siccome ha giocato a pallone allegri ha la verità in tasca, non fraintendere quello che ho scritto, si parlava di scelta della giocata che spesso e volentieri non dipende dall'allenatore ma dalla testa e soprattutto dai piedi del giocatore, non voglio assolutamente entrare nella solita diatriba allegriani vs haters di allegri,

ne ho pure le palle piene se permetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Questo finale di partita è secondo solo a quello dell'universo parallelo in cui segna Vlahovic .ghgh

 

E sai che te dico? Non ne sarei così sicuro che uno sia meglio dell'altro!  .ghgh

Venuti ha fatto autogol perché intimorito dalla presenza del numero 7.

S'è l'e fatta addosso e l'ha combinata grossa.

Interpretala così. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo centrale disponibile e altri 4 giocatori fuori ruolo per completare difesa e fasce. Per come stavamo combinati non c'era altro modo di affrontare la partita: stare all'angolo, incassare e provare a limitare i danni in attesa di un'occasione buona. Praticamente come Alì vs Foreman.

Alla fine è andata bene e la fortuna ci ha sicuramente messo lo zampino, ma il modo in cui i nostri (nonostante i 2 soli cambi) hanno alzano il ritmo nel finale non è fortuna. Forse non vedremo mai la Juve giocare davvero bene in questa stagione ma (ancora forse) sta nascendo una squadra, che soffre insieme, vince insieme e perde insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Desolante...arrivare a giugno 2025 con questa minestra sarà molto dura!
Intanto mi immagino i ragazzi della generazione Z accapigliarsi per vedere queste meravigliose partite della Juve!
Sul match di stasera anche oggi abbiamo piazzato il bus e abbiamo vinto di cortomuso (con un goal totalmente fortuito), la Fiorentina meritava di più, ma è andata moltooo bene. 
La proposta continua a essere questa, cercare di sfangarla difendendosi ad oltranza, non riesco a fare altre considerazioni.
Ora mi immagino i fan del vate osannare il mister per la vittoria, non mi stupirebbe!!

Kean Akè Rabiot Pellegrini De Sciglio (fuori ruolo) Perin e Danilo fuori ruolo.

La Juve sulla carta avrà pure la rosa più forte, però adesso bisogna iniziare a valutare certe prestazioni sulla base delle formazioni effettivamente scese in campo. Perché gli 11 titolari scesi in campo stasera o contro l'Inter in Supercoppa faticherebbero a raggiungere l'Europa League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENUTIIIIII! 💦💦💦😂🤪😂🤪

 

E se il gol non lo segna un ex... lo innesca l'altro! 😂 Tanto c'è abituato! 🤪

 

E dire che con 10mila fischietti erano... Venuti! sefz

Quanto fiato sprecato! 😂

 

In emergenza, con 9 assenti (abbiamo potuto fare solo 2 sostituzioni contro le loro 5), tra qualche coro razzista e qualche solito delirio da ossessionati, in mezzo ad un ciclo di partite tutte toste mentre per loro era "la finale del Mondiale" (cit. Barone, l'ha detto davvero)... facciamo nostro il primo round! 

 

Ovviamente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ovviamente la Fiorentina ha fatto di più (e ci mancava pure, per come l'hanno preparata), e ovviamente per questo motivo io godo il doppio! sefz

Che poi... "di più"! È sicuramente vero, ma di grandi occasioni io ricordo solo le due di Ikone nel 1° e nel 2°t (sul palo). Più di noi di certo, ma non ho visto la "solita" Fiorentina arrembante, l'abbiano abbastanza disinnescata. Poi si potrà discutere se la Juve debba pensare solo a disinnescare, e siamo d'accordo. Come però al discorso va aggiunta la fatica che questa squadra sta facendo da inizio 2022 (quasi solo big-match), le assenze che stanno costringendo i soliti noti ad un tour de force, i pensieri a partite più importanti, la pressione di dover recuperare, ecc. 

 

Secondo tempo comunque migliore del primo, siamo saliti un po' col baricentro e li abbiamo pressati molto più in alto, e meglio, sin dalle loro uscite difensive. Peccato che arriviamo sempre sulla trequarti e torniamo indietro! Anche Arthur, per esempio, che è stato il migliore, ha fatto una giocata assurda al limite della loro area, quando avrebbe potuto o tirare o allargare su Cuadrado, e invece abbiamo preso contropiede! Oppure i cross... quando ne abbiamo l'opportunità non li facciamo e torniamo indietro, salvo poi forzarlo quando potremmo avanzare ulteriormente! Mah! 

 

Come dicevo... ottima partita di Arthur, forse sul podio delle migliori da quando è alla Juve. Ma è in progresso da un pezzo ormai, anche sul piano difensivo e nei contrasti. Perfetto come sempre De Ligt, che annulla prima Piatek e poi Cabral. Bene Cuadrado quando è entrato, da lui sono partite le iniziative più importanti, compresa quella che ha causato l'autogol di VENUTIIIIII! sefz

Vlahovic servito pochissimo e male, ma si è battuto senza nessuna paura. Ha avuto anche un'occasione che si è creato quasi da solo, parata da Terracciano. Ma un'esperienza come quella di stasera con uno stadio intero a fischiarlo, a 22 anni, lo temprerà ancora di più. 

Male Kean, e soprattutto Rabiot, a cui va il merito di aver "creato" la giocata per Cuadrado sul gol, ma che fino a quel momento era stato trasparente. 

 

Sì gode per il risultato, per i lividi, per gli ossessionati, per i razzisti, per Commisso, per il modo in cui è arrivata la vittoria! 

Detto ciò è solo il primo round, e chi si sente già in finale sbaglia di grosso. Così come chi si sente già in Champions, perchè per raggiungerla servirà molto di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Ora mi immagino i fan del vate osannare il mister per la vittoria, non mi stupirebbe!!

I "tifosi" che non riescono a godersi neanche questo genere di vittorie invece non c'è bisogno di immaginarseli, esistono!

Che vita triste quella del gatto attaccato ai maroni 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Fort Alamo prima dell'ultima carica i messicani suonarono il Degheio, noi .all'ulitmo minuto abbiamo suonato il Decuelo  🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addormentato alla fine del primo tempo.

Svegliato uno a zero.

Godo per la vittoria.

Bene Arthur.

Prima o poi, magari per caso, riusciremo anche a giocare decentemente. Ma oramai lo considero più poi che prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Desolante...arrivare a giugno 2025 con questa minestra sarà molto dura!
Intanto mi immagino i ragazzi della generazione Z accapigliarsi per vedere queste meravigliose partite della Juve!
Sul match di stasera anche oggi abbiamo piazzato il bus e abbiamo vinto di cortomuso (con un goal totalmente fortuito), la Fiorentina meritava di più, ma è andata moltooo bene. 
La proposta continua a essere questa, cercare di sfangarla difendendosi ad oltranza, non riesco a fare altre considerazioni.
Ora mi immagino i fan del vate osannare il mister per la vittoria, non mi stupirebbe!!

Io mi sono addormentato  sullo 0-0. Lo confesso...

Io ho visto una Juve completamente senza gioco con continui passaggi indietro al portiere..

Evviva abbiamo vinto ma è una vittoria di Pirro, anzi di ciulo.

Eppure materiale il materiale umano per costruire c'è..

Aspettiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in emergenza totale avete da ridire...
i giovani...!!!!!!
ed ecco ake
quando vanno inseriti in un contesto di squadra solida...
ma vabbe ogni pretesto, ogni scusa, ogni episodio và contestualizzato x sputare sentenza e buttare melma su allegri
ma questo è il tifoso juventino o ciò che resta
dimenticavo se questa squadra non vi va bene resta sempre l'inter 
dimenticavo
abbiamo un obrobrio di c.c. che non fa nè filtro ne propone
e non da oggi ma da anni
ma la colpa è del vate ...di halma...di acciughina.. di max o come amato chiamarlo
considerazioni fatte da un utente che è neutrale....
che bella tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, battlehymn ha scritto:

Vlahovic deve imparare a usare più il fisico..nella maniera giusta,quando trova un difensore roccioso va un po in sofferenza ..però anche oggi nelle poche palle arrivate è riuscito a costruire una palla gol netta dove se lo è un po mangiato..per me con chiesa e dybala potrebbe diventare devastante..ha bisogno del sostegno di essere servito 

I continui colpi di judo presi da 4/5 partite, con una maglia diversa sarebbero stati fischiati e qualcuno non avrebbe finito la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Empoli-Juventus LIVE

"Cuadrado é bollito, sbaglia tutto, ex giocatore, non rinnovare il contratto, mai decisivo, riserva"

ASSIST DECISIVO DI CUADRADO

 

Fiorentina-Juventus LIVE

"Cuadrado é bollito, sbaglia tutto, ex giocatore, non rinnovare il contratto, mai decisivo, riserva"

ENTRA, CREA LE UNICHE OCCASIONI IN TUTTA LA PARTITA , GENERA IL GOL DECISIVO

 

Continuate cosi vi prego, veramente.

Senza offesa, be happy

Semplicemente Cuadrado è questo, cioè il più delle volte ne fa 10 ne sbaglia 9(alcune anche grossolanamente) ne azzecca 1 che spesso si rivela un assist o un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.