Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Non c'è l'Inter con una partita in meno? Potenzialmente sono 8

ah potenzialmente... intanto sono 7

poi si vede se l'Inter vincerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Solo un analfabeta non riesce a capire un testo di poche righe scritto in italiano, offendendo me insinuando che preferissi perdere. 

Leggi un'altra volta la mia risposta e vedi di capire quello che ho scritto, che non c'entra nulla con quello che mi hai risposto. 

Tu stai parlando di svantaggio ma abbiamo due risultati su tre ma sembra che dobbiamo perdere.. ripeto è normale che se perdi in casa tra laltro con piu gol subiti la regola va a favore di chi in quel momento gioca fuori semplice ma perché non guardare il bicchiere mezzo pieno e dire appunto che abbiamo due risultati su tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove sono i fan di Akè? quelli che sabato "nemmeno sul 3-1" fa giocare i giovani, Allegri *, dimettiti.

Lo avete capito perchè gli aggregati giocano poco, stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa che non sai scrivere tu a sto punto visto che tutti hanno capito la stessa cosa.... non è assolutamente vero che non ci da alcun vantaggio e mai sarà vero tu parti dal principio che deve andare male il ritorno e certo perdi due a uno in casa vuoi anche passare poi da sempre segnare in trasferta all'andata è un vantaggio per lonpiu vincendo adesso non più e dovrei dormire io va be dai fa niente 

Dimmi un solo risultato in cui lo 0-1 di oggi a Firenze ci darà un vantaggio a Torino grazie alla regola del "goal che vale doppio in trasferta" rispetto ad una situazione in cui questa regola non esistesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Il fatto che il goal valga ancora doppio non ti da alcun vantaggio sull 1-0, è una concetto semplice

Che poi mica significa che sarebbe stato meglio perdere, quello è un concetto ancora più semplice 

Nessun vantaggio avere due risultati su tre non è un vantaggio? va be dai 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Ma che logica abbiamo due risultati su tre e già questo è un vantaggio poi se partiamo dal presupposto che dobbiamo perdere è un altro discorso è normale se perdi non passi visto che ti segniano piu di un gol in casa e addirittura se perdi uno a zero ancora ti salvi con i supplementari...

Il discorso non verte sulla vittoria o meno. Verte sulla regola del gol in trasferta.

Si legge che il gol in trasferta e' un vantaggio in piu' in virtu' del fatto che la regola e' ancora in vigore.

Ma non e' vero.

Abbiamo due risultati su tre, come giustamente dici anche tu, ma li abbiamo regola o non regola.

Se invece, disgraziatamente, dovessimo perdere, la regola del gol in trasferta, ancora in vigore, ci sfavorice dovessimo perdere con un gol di scarto oltre che 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Io mi vergogno di vincere così, ma sono io che sono strano.

Ma no, non ti esaltare, sei un'altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Nessun vantaggio avere due risultati su tre non è un vantaggio? va be dai 

 

Parlo solo della regola si-regola no

Certo che a prescindere la Vittoria ti da un  vantaggio ma quello aldilà della regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

 

Stasera si commenta questa partita e questo commento. Con 9 assenti, una squadra spremuta perché gioca ogni tre giorni con gli stessi e partite più importanti da giocare non so cosa pretendevate di più. Mah, evidentemente sarò strano io.

Mi dispiace,ma non riesco ad essere contento,dopo che per una partita intera abbiamo assistito al nulla più totale.

Oggi anche lo 0-0 sarebbe stato un risultato bugiardo,viste le occasioni che una squadra normale,ma con un allenatore che la fa giocare ha avuto.  Tutti giocano ogni 3 giorni ed a parte Akè,hanno giocato giocatori che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie A. A noi manca proprio la voglia di fare un calcio propositivo. Non cerchiamo di rubare palla restando alti,ma solo abbassandoci fino a dentro la nostra area,lasciando il pallino del gioco all’avversario. A volte come oggi ti va bene che su tante occasioni che hanno avuto non hanno mai segnato,altre volte ce la siamo presa in saccoccia(come dicono a Roma). Questo calcio poteva andare bene con Buffon che metteva una pezza alle poche sbavature che la BBC concedeva all’avversario,non come adesso portando quanti più giocatori nostri possibi nella nostra area,con il solo De Ligt a chiudere su ogni pericolo. Perché oggi hanno preso un palo,sbagliato un occasione a porta vuota dopo l’errore di Perin e il pallone non è entrato di poco in un paio di occasioni. Ma questo non vuol dire che ti riuscirà anche in futuro e contro squadre più importanti della Fiorentina di Piatek,Torreira e Bonaventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita “sporca” e nervosa, giocata male da entrambe le squadre.

 

Noi eravamo davvero contatissimi e abbiamo sofferto meno di quanto fosse lecito immaginare.

 

De Sciglio centrale di difesa è improponibile. Buon terzino su entrambe le fasce, ma difensore puro proprio no. Stesso dicasi per Akè a tutta fascia. Il ragazzo ha talento, ma quello è un ruolo ancora troppo complicato per lui. 
 

Si confermano (oltre al sempre gigantesco De Ligt) Pellegrini, più attento del solito in fase difensiva, e Arthur, sempre al centro del gioco (in una manovra più propositiva lo sarebbe ancora di più).

 

Partita di sacrificio per gli attaccanti, ma, stasera, ci sta. Sufficienti tutti per generosità e abnegazione.
 

Nota divertente sulla bellezza antropologica del forum: nelle pagelle ho letto un 4 a Kean e, subito appresso, un 5 a Morata corredato dal giudizio “ha fatto male quanto Kean”. Cioè, Kean ha fatto male e merita 4. Morata “ha fatto male quanto lui” ma ha un voto in più di default. 
 

Sono sempre più piacevolmente stupito dalla varietà umana.

 

In ogni caso, vittoria importantissima.

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Oh, premetto che a me non disturba e si scriva come si vuole, chissene. Però... perché? Cioè, come ti è venuto? Quando hai cominciato? sefz

essendo un genio mi nascono spontanee...sono eventi unici e rari...siete phortunati ad assistere alle mie gesta su questo phorum ma fortunatamente sono umile e la mia modestia e classe puo hessere un esempio

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Dico, ma sai leggere o no?

A quello che diceva che l'1 a 0 ci favoriva anche grazie al goal in trasferta che vale doppio ho semplicemente detto che quella regola non ci dà alcun vantaggio. Da lî a dire che sarebbe stato meglio perdere vuol proprio dire che non capisci nulla. 

21A94D35-5C55-46D6-9C71-2A59EB951BD5.gif.97db3d2d2bd8c44eb3f7cbf15f8b478a.gif
 

Non t’aggita’

 

Hai ragione tu.. Il gol che vale doppio non ci da alcun vantaggio


Scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ tornata la Juve che psicologicamente ammazza l’avversario… quella che se anche gioca in modo indecente trova la vittoria nel recupero….. fino a poco tempo fa questo non succedeva…. Anzi prendevamo un gol ridicolo nella supercoppa. Adesso facciamo paura a tutti, e non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Dimmi un solo risultato in cui lo 0-1 di oggi a Firenze ci darà un vantaggio a Torino grazie alla regola del "goal che vale doppio in trasferta" rispetto ad una situazione in cui questa regola non esistesse. 

Con qualsiasi pareggio passiamo è già una cosa... e devono farci comunque o uno a zero epr i supplementari o almeno due gol e non è facilissimo poi che devo dirvi sembra però che si parte in svantaggio volevo vedervi se avesse vinto la fiorentina in casa nostra uno a zero cosa avreste detto o se avreste fato lo stesso ragionamento dandoci possibilità di passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capitato di avere le lacrime agli occhi per la frustrazione dovuta ad una partita di calcio, neanche nei nostri momenti più bui degli ultimi 25 anni, oggi al 70esimo la misura era veramente colma, per fortuna il finale divertente mi ha strappato il sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Parlo solo della regola si-regola no

Certo che a prescindere la Vittoria ti da un  vantaggio ma quello aldilà della regola

Ma aver fatto un gol da un vantaggio sia perche pareggi e passi perdi uno a zero e vai ai supplementari cmq sei piu tranquillo che loro che devono per forza vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariolone ha scritto:

Io se vinciamo la CL in questo modo esulto come non ci fosse un domani.

 

Se voi rosikate perchè vi piace gufare Allegri che tanto resterà al suo posto per i prossimi anni.... fate pure, contenti voi....

Ma che c'entra...gli facciamo una statua davanti allo Stadio se ci fa alzare la Champions...ma pure tu sai che è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, la Fiorentina ha avuto alcune occasioni da gol enormi, ci è andata bene a 'sto giro. 

Si vero,su contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BarneyStinson ha scritto:

Mi manca andare allo stadio, stavo pesando di andare a vederla una partita.

Stasera grazie ad Allegri ho deciso di risparmiare un po’ di soldi. 
Che imbarazzo. 

 

Bravo c'è posto in più per me

.ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Il fatto che il goal valga ancora doppio non ti da alcun vantaggio sull 1-0, è una concetto semplice

Che poi mica significa che sarebbe stato meglio perdere, quello è un concetto ancora più semplice 

Ah no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

E’ tornata la Juve che psicologicamente ammazza l’avversario… quella che se anche gioca in modo indecente trova la vittoria nel recupero….. fino a poco tempo fa questo non succedeva…. Anzi prendevamo un gol ridicolo nella supercoppa. Adesso facciamo paura a tutti, e non è poco

In questo i meriti dell'allenatore non si possono disconoscere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto a Firenze con 9 assenti e uno di serie C titolare con Perin praticamente inoperoso.

E la gente piange perché "non ciè il bel giuoco!!1!1!"

 

Qualsiasi altra squadra del globo sarebbe esaltata perché "pragmatica", "cinica", "più forte delle avversità".

Noi no, facciamo gli Adani e piangiamo.

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la vittoria del karma.  Attenzione  però che può cambiare se ne approfittiamo di continuo. A distanza di un paio d'ore   dopo avere assorbito il sapore della vittoria mi sto rendendo conto che schifo di partita  abbiamo fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Dimmi un solo risultato in cui lo 0-1 di oggi a Firenze ci darà un vantaggio a Torino grazie alla regola del "goal che vale doppio in trasferta" rispetto ad una situazione in cui questa regola non esistesse. 

Beh, in effetti essendo quello semplicemente un tie breaker, entra in gioco solo in caso di vittoria di misura della Fiorentina.

E per vincere di misura, la Fiorentina deve segnare almeno un gol, pareggiando il nostro al Franchi.

 

Fosse finita 1-1, là il gol in trasferta ti dava il piccolo vantaggio di consentirti di pareggiare 0-0 e passare.

Ovviamente è comunque meglio vincere 0-1, perché così ti va bene qualsiasi pareggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.