Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

Per quanto sia favorevolissimo al progetto per me ha di nuovo sbagliato la tempistica. Si fa davvero fatica a parlare di calcio al momento, avrebbe dovuto aspettare tempi migliore nella speranza che ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non ho capito niente, cosa state commentando? Ci sono stati nuovi annunci? Che è sta cosa della squadra uscita dalle 12?

Agnelli ha detto che i contratti firmati lo scorso anno sono ancora validi e vincolanti per 11 club.

 

Ci si chiede quindi chi sia il club rimanente che è uscito dalla SL per davvero e non con mere dichiarazioni di facciata.

 

P.S. Sono abbastanza deluso però dal fatto che Agnelli non abbia spiegato in cosa consisterebbe la nuova proposta di SL. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre li..non si scappa...se non tiri dentro le inglesi non canti messa. Può parlare all infinito AA a dire sempre le solite robe..ma dipende dalle inglesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

E la serie A che fine farebbe?

Beh la stagione di quest'anno ci sta dicendo chiaramente il posto giusto per la serie A: il bidone della spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Il sistema non sostenibile è rimasto e ora aspettiamo il giudizio della Corte di Giustizia UE che potrà definire se l’industria in cui operiamo è libera e trasparente, oppure se l’attuale regolatore è monopolistico e non ci dà struttura adeguata. Ho grande fiducia nel giudizio della Corte di Giustizia UE".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

.doh

La SL sostituisce la fottuta champions è cosi difficile da capire?

si certo, girone da 20 squadre per un totale di 38 partite, piu' 38 di serie A, eh gia'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

E la serie A che fine farebbe?

Perché?

...ha detto qualcosa di nuovo?

 

(Avevano ben spiegato che la Superlega è l'alternativa alla CL, per la serie A non cambierebbe nulla... A parte prendere più soldi dalla SuperLega che dalla CL...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

.doh

La SL sostituisce la fottuta champions è cosi difficile da capire?

ci toglierebbero la nostra ossessione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

si certo, girone da 20 squadre per un totale di 38 partite, piu' 38 di serie A, eh gia'...

Che io sappia, 2 gironi...

 

Si parla di meno partite, ma più di richiamo. Non di più partite...

 

Anzi è il nuovo format della Champions League che ha allargato il numero di squadre partecipanti e ha aggiunto delle gare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Per quanto sia favorevolissimo al progetto per me ha di nuovo sbagliato la tempistica. Si fa davvero fatica a parlare di calcio al momento, avrebbe dovuto aspettare tempi migliore nella speranza che ci saranno.

Era un evento programmato...

 

Per dire, l'UEFA oggi ha parlato del nuovo format della CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che io sappia, 2 gironi...

 

Si parla di meno partite, ma più di richiamo. Non di più partite...

si ma una roba cosi la devi fare con la uefa o con un'altra federazione che includa tutti, perche' non puo' esistere un calcio dove meta' squadre sono da una parte e meta' dall'altra, non puo' esistere che ad esempio bayern, city, psg ecc non li incontrerai mai piu' perche' restano in uefa.

Io capisco che la champions attuale sia obsoleta perche' tutti vogliamo vedere ogni anno la nostra squadra affrontare le big, o di vedere messi che torna da avversario a barcellona mentro per  come e' concepito il calcio adesso uno deve aspettare magari 10 anni per vedere un juventus-real madrid, e questo davvero non puo' piu' esistere, ma bisogna trovare una soluzione per farlo tutti insieme e al tempo stesso non svilire i campionati nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, arlong87 ha scritto:

La russia minaccierà l'ucraina per anni,se aspetti loro il calcio fa prima ad andare in fallimeno.Lo united ha 600 milioni di debiti,il tottenham supera il miliardo.

Bene, che falliscano.

Qualsiasi azienda al mondo faccia investimenti sconsiderati e si indebiti fallisce, GIUSTAMENTE.

Solo nel calcio la gente plaude quando, dopo anni di investimenti al limite dell'idiozia, si cerca di salvarsi il didietro distruggendo un sistema storico.

Il tempismo è imbarazzante, come sottolineato da alcuni, punto.

Se il conflitto durerà anni (cosa di cui dubito fortemente, la Russia si autodistruggerebbe economicamente, i conflitti oltre a costare in vite umane costano soldi e la Russia odierna ha un'economia che è a livello di quella spagnola), a maggior ragione si poteva presentare la proposta tra qualche mese,in modo più rispettoso.

Purtroppo Agnelli il rispetto non sa dove sia di casa.

Meglio così, comunque. In questo modo la gente vedrà più chiaramente l'ipocrisia della Supermenata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Evidente che sia stata l'Inter. Il cinese avrà smiliardato.

Secondo me il City, che avrà subito pagato la penale d’uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

E la serie A che fine farebbe?

Tutti i campionati nazionali europei verranno ovviamente stravolti..in poche parole giocheranno più che altro le primavere. Ma ovviamente AA non può dirlo...se no se lo mangiano di nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Agnelli ha detto che i contratti firmati lo scorso anno sono ancora validi e vincolanti per 11 club.

 

Ci si chiede quindi chi sia il club rimanente che è uscito dalla SL per davvero e non con mere dichiarazioni di facciata.

 

P.S. Sono abbastanza deluso però dal fatto che Agnelli non abbia spiegato in cosa consisterebbe la nuova proposta di SL. :(

Non mi ricordo la squadra ma ce ne è una che per firmare aveva preteso la possibilità di uscire senza penali in caso di opposizione UEFA. Almeno pubblicamente dichiararono così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... La domanda che bisogna farsi è se il regolatore monopolistico (l'attuale organismo UEFA) può mandare avanti l'industria da 75 miliardi: io credo di no. Vogliamo avere la libertà di creare una competizione"

 

 

Questo è il cardine, e  in questo sono totalmente d'accordo con AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zzu ha scritto:

la gente si sente sensibile soltato quando la guerra è vicina, in yemen syria taiwan ci sono pochi biondi quindi possiamo annunciare la superlega  quando la guerra è da quelle parti

Bravo adesso esiste questo è il

covid non lo cagano più 

poi passeranno ad altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

E la serie A che fine farebbe?

Io mi chiedo come si faccia ad essere così ciechi.

 

LA SERIE A è GIA' MORTA.

 

2023, tra 1 anno.

 

Serie A prenderà 800 milioni di euro

Premier League prenderà 5 miliardi di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, ad ogni occasione pubblica come questa, é evidente quanto gente come Ceferin e Tebas siano palesemente inadeguati e quanto Andrea sia uno dei pochi manager di alto livello nel mondo del calcio contemporaneo.

E in tutta onestà, la cosa mi sorprende non poco, visto qunto denaro riesce a muovere questo settore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.