Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

A me sembra solo una fumosa ossessione, distante dalla realtà...

Magari mi sbaglio, ma dopo il flop del primo tentativo, non mi aspetto che tante squadre abbiano voglia di continuare su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Io mi chiedo come si faccia ad essere così ciechi.

 

LA SERIE A è GIA' MORTA.

 

2023, tra 1 anno.

 

Serie A prenderà 800 milioni di euro

Premier League prenderà 5 miliardi di euro.

basta vedere i risultati CL/EL delle squadre italiane degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Obiettivo4stella ha scritto:

Spero vivamente che se non si farà  la Superlega gli 11 club portano i libri in tribunale.. 

Quindi te speri  di giocare in un campionato dove si fattururerà 1/5 del campionato inglese, senza più essere in grado di prendere un giocatore forte?

E quando per puro caso riesci a prendere uno forte di perderlo a zero a scadenza di contratto o di venderlo alla prima offerta che ti fanno?

 

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A me sembra solo una fumosa ossessione, distante dalla realtà...

Magari mi sbaglio, ma dopo il flop del primo tentativo, non mi aspetto che tante squadre abbiano voglia di continuare su questa strada.

quale flop

se AA rilancia è perche dietro ha il sostengo degli altri che hanno fatto finta di defilarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Malakay ha scritto:

si ma una roba cosi la devi fare con la uefa o con un'altra federazione che includa tutti, perche' non puo' esistere un calcio dove meta' squadre sono da una parte e meta' dall'altra, non puo' esistere che ad esempio bayern, city, psg ecc non li incontrerai mai piu' perche' restano in uefa.

Io capisco che la champions attuale sia obsoleta perche' tutti vogliamo vedere ogni anno la nostra squadra affrontare le big, o di vedere messi che torna da avversario a barcellona mentro per  come e' concepito il calcio adesso uno deve aspettare magari 10 anni per vedere un juventus-real madrid, e questo davvero non puo' piu' esistere, ma bisogna trovare una soluzione per farlo tutti insieme e al tempo stesso non svilire i campionati nazionali.

Passato il mondiale in Qatar, vedi se il Bayern non viene...

 

E se vengono le inglesi, che sono ancora dentro, il PSG e forse il City, se la giocano da soli...

 

E stando ai piani della SuperLega, i campionati nazionali non sarebbero sminuiti, anzi... Meno partite internazionali e più soldi retrocessi alle leghe nazionali.

 

Invece l'Uefa nel nuovo format ha aggiunto altre squadre e credo circa 100 partite ...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Malakay ha scritto:

E la serie A che fine farebbe?

La Sl sono 2 gironi da 10.

18 partite più quarti semi e finale massimo 23

Più 38 ? Fa 61 come oggi giorno fanno molte inglesi con Fa Charity Premier etc.

Più la coppa Italia .

Nella quale puoi davvero mandare le riserve .

Se poi hai più soldi allunghi la rosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli utenti con la panza in pigiama dietro ad una tastiera che vogliono insegnare ad un Agnelli come si guida la Juve e il calcio.

verrebbe da ridere se non fosse vomitevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica squadra che è fuoriuscita dalla superlega è l’inda, e non hanno pagato la penale perché c’era una clausola che gli consentiva di uscire in caso di mancata adesione di tutti i suoi sponsor. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quale flop

se AA rilancia è perche dietro ha il sostengo degli altri che hanno fatto finta di defilarsi

Be, che il primo tentativo di lanciarla sia stato un flop mi sembra abbastanza evidente. E' bastata mezza minaccia per far fuggire quasi tutti nel giro di 1 giorno.

 

Ora vedremo chi ci sta dietro, oltre alle solite note. Personalmente, fatico a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Be, che il primo tentativo di lanciarla sia stato un flop mi sembra abbastanza evidente. E' bastata mezza minaccia per far fuggire quasi tutti nel giro di 1 giorno.

 

Ora vedremo chi ci sta dietro, oltre alle solite note. Personalmente, fatico a crederci.

ma secondo te un Agnelli si mette nel rischio di fare una figuraccia...ma davvero credete a ste boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriverà la sentenza, se positiva, allora partiranno i giochi. E vincerà chi riuscirà a portare dalla sua parte la maggior parte dei grandi club.

Riguardo alle formule, ai gironi, alle retrocessioni direi di aspettare la baraonda che seguirà la sentenza.

Ci attende un'estate spumeggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adreiu ha scritto:

Sinceramente ,in un momento così difficile,con gli occhi di tutto il mondo su quello che sta succedendo in Ucraina,trovo veramente senza senso presentare una nuova competizione calcistica in Europa....

 

Dunque fermiamo tutto ciò che da l'idea di essere inadeguato. Vicino a casa mia ci sono le giostre della fiera del patrono, che facciamo, le facciamo a dare via? È po etico? Offende? Sù un pò di pragmatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ma secondo te un Agnelli si mette nel rischio di fare una figuraccia...ma davvero credete a ste boiate

Secondo me hanno forzato l'uscita della SL  proprio per portarla in tribunale... Sapendo che è l'unico modo per "combattere" il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma secondo te un Agnelli si mette nel rischio di fare una figuraccia...ma davvero credete a ste boiate

Vabbè ma che pretendi, agnelli mica ha avuto una formazione economica e dirigenziale di primo ordine, le menti geniali sono sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ma secondo te un Agnelli si mette nel rischio di fare una figuraccia...ma davvero credete a ste boiate

Non è questione di figuracce.

Il calcio europeo semplicemente non può proseguire per una strada che fuori dall'Inghilterra porta ad un precipizio.

In molti anche qui critici di Agnelli non hanno capito questo e pensano che tanto si sistema tutto prima o poi.

I club extra premier stanno semplicemente lottando per la loro sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sato ha scritto:

Io sarei proprio curioso di vedere quanti seguiranno la CL senza real barca e Juve xD

Che discorso è questo? La seguiranno tutti i tifosi delle squadre che vi parteciperanno. 

Cioè tutti tranne noi e quelli di Real e Barca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma secondo te un Agnelli si mette nel rischio di fare una figuraccia...ma davvero credete a ste boiate

Quando uscirono la prima volta allo scoperto e, nel giro di pochissimo, tutto si sgonfiò con una vera e propria corsa al ritiro, non riuscivo a capacitarmi del fatto che non fossero pronti a fronteggiare eventuali (inevitabili) reazioni.


Per cui, il dubbio rimane... Sicuramente Agnelli è consapevole di quello che fa e non ha mai cambiato idea.

Però non so in quanti abbiano effettivamente intenzione di seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Secondo me hanno forzato l'uscita della SL  proprio per portarla in tribunale... Sapendo che è l'unico modo per "combattere" il PSG

cosa vuoi dire ? sono straniero ma capisco l'italiano, se puoi vorrei che ti spiegassi meglio per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Quando uscirono la prima volta allo scoperto e, nel giro di pochissimo, tutto si sgonfiò con una vera e propria corsa al ritiro, non riuscivo a capacitarmi del fatto che non fossero pronti a fronteggiare eventuali (inevitabili) reazioni.


Per cui, il dubbio rimane... Sicuramente Agnelli è consapevole di quello che fa e non ha mai cambiato idea.

Però non so in quanti abbiano effettivamente intenzione di seguirlo.

se AA ha fatto un gesto barbaro era per mettere la uefa alle strette e ottenere una determinata reazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

I club extra premier stanno semplicemente lottando per la loro sopravvivenza.

Perfetto. E la superlega vivrà se riuscirà a coinvolgere le squadre inglesi e la politica inglese (non solo dello sport).

Un lavoro difficile, ma in fondo è una questione di vita o morte.

Mi sembra che molti juventini non abbiano capito che ci stiamo giocando il futuro sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da incompetente, quel che capisco il calcio non può continuare in questo modo…sistema vecchio, squadre troppo indebitate ecc. quindi penso che siano molte le società d’accordo nel provare a fare un cambio. Altre alternative per migliorare la situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.